Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voce roca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• voce roca

mi spiegate perchè quando una ragazza ha giù la voce o la voce roca è considerata sexy???

altra discussione scoppiata in ufficio!!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
    mi spiegate perchè quando una ragazza ha giù la voce o la voce roca è considerata sexy???

altra discussione scoppiata in ufficio!!
    Nel tuo ufficio ce ne sono tanti, di cultori del viados?

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
      Nel tuo ufficio ce ne sono tanti, di cultori del viados?
      ah ah!!! no siamo tutte ragazze... comunque non hai risposto al mio quesito!!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

non lo so perchè ma anche io l'ho sentito dire...boh! sono curiosa anche io di saperlo
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

A me la voce va via quando mi ammalo ma non è roca...boh è solo che mezza non c'è, allora è una voce di gola non so come spiegarmi.....e sono tutto tranne che sexy
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

se parlano poco fanno cosa gradita
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Da mettere in firma XD
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

effettivamente tutto questo lato-sexy non ce lo vedo...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

dai!!!che uscita infelice ciccio non prendertela per carita,ma non e facendo il macho della situazione che ci fai bella figura....

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio

effettivamente tutto questo lato-sexy non ce lo vedo...
                  non di certo in una voce roca ...ma un tono di voce basso, pacato, e accondiscentente a me fa molto sexy poi mi sbagliero...ai posteri l'ardua sentenza..
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
                    dai!!!che uscita infelice ciccio non prendertela per carita,ma non e facendo il macho della situazione che ci fai bella figura....

ma dai......era un modo simpatico per smontare quest'assurda affermazione che una donna con la voce roca è sexy......ma quale macho
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

IO UOMO...MACHIO PELOSO GIOCARE A PALLONE E AVERE TANTE DONNE.....TU DONNA , STIRARE LAVARE, CASA BAMBINI
                      ops.....scusate!!!

confido anch'io nella buona fede di C1cc1o

Donna con raucedine........(voce roca) : per prima cosa le consiglierei una buona pasticca o dei gargarismi al colluttorio, poi 2 giorni di totale riposo....
                      Non mi sembra che ci sia qualcosa di sexy nel sentire gracchiare un uomo o una donna.
                      Forse c'è un richiamo ai gemiti del piacere sessuale. Cmq mi fermo qui altrimenti mi bannano!
                      Last edited by KURGAN; 20 January 2007, 02:43.
                      sigpic
                      E' più importante studiare gli uomini che i libri

Comment

Un mito come sempre Comunque parlando per la mia persona, la donna con la voce roca è una donna normale Niente di strano
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                          IO UOMO...MACHIO PELOSO GIOCARE A PALLONE E AVERE TANTE DONNE.....TU DONNA , STIRARE LAVARE, CASA BAMBINI
                          ops.....scusate!!!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X