Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Ma questa gente esiste ancora?!?!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ma che centra tutto questo con "MA QUESTA GENTE ESISITE ANCORA".
    aprire una discussione nuova .......
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
      ma comunque per chi ha reddito basso ci sono già degli aiuti da parte dei comuni, tipo pagano meno i buoni pasto per la mensa, le spese dei libri scolastici vengono risarcite, l'università è gratis, possono avere la casa popolare, hanno il contributo sull'affitto...e anche le tasse si pagano in base al reddito!!!!!!!!
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
        ma comunque per chi ha reddito basso ci sono già degli aiuti da parte dei comuni, tipo pagano meno i buoni pasto per la mensa, le spese dei libri scolastici vengono risarcite, l'università è gratis, possono avere la casa popolare, hanno il contributo sull'affitto...e anche le tasse si pagano in base al reddito!!!!!!!!
        e i soldi per fare tutte queste belle cose, i comuni le prendono dalle TUE tasse......mica i soldi cadono dal cielo!
        sigpic
        E' più importante studiare gli uomini che i libri

        Comment


        • #79
          Per ritornare al topic, ieri sera hanno fatto vedere alle Iene un servizio molto interessante nel quale hanno portato uno di estrema destra che sbandiera svastiche e croci celtiche allo stadio, nel campo di sterminio di Mathausen. Prima faceva il figo perchè credeva fosse un'intervista poi ci è rimasto un po' di sasso... Sono rimasta senza parole quando nei forni crematori un ex deportato gli ha spiegato come bruciavano la gente e lui: "Ah beh allora non li bruciavano vivi! Visto che non li bruciavano vivi?" questa frase si commenta da sola...
          Alla fine del servizio poi secondo me l'ex deportato è stato un gran signore...Invece di strozzarlo (come avrei fatto io) gli ha dato parole di speranza e di umanità...dicendogli che gli uomini dovrebbero stare uniti e di non ricorrere alla violenza...mi ha fatto quasi commuovere. Davvero un gran bel servizio.

          A questo link potete vedere il servizio:

          http://www.iene.mediaset.it/video/video_1901.shtml
          Last edited by Warrior Princess; 30 January 2007, 14:48.
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
            e i soldi per fare tutte queste belle cose, i comuni le prendono dalle TUE tasse......mica i soldi cadono dal cielo!
            meglio, ne sono felice...io mica non pago le tasse
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              Per ritornare al topic, ieri sera hanno fatto vedere alle Iene un servizio molto interessante nel quale hanno portato uno di estrema destra che sbandiera svastiche e croci celtiche allo stadio, nel campo di sterminio di Mathausen. Prima faceva il figo perchè credeva fosse un'intervista poi ci è rimasto un po' di sasso... Sono rimasta senza parole quando nei forni crematori un ex deportato gli ha spiegato come bruciavano la gente e lui: "Ah beh allora non li bruciavano vivi! Visto che non li bruciavano vivi?" questa frase si commenta da sola...
              Alla fine del servizio poi secondo me l'ex deportato è stato un gran signore...Invece di strozzarlo (come avrei fatto io) gli ha dato parole di speranza e di umanità...dicendogli che gli uomini dovrebbero stare uniti e di non ricorrere alla violenza...mi ha fatto quasi commuovere. Davvero un gran bel servizio.

              A questo link potete vedere il servizio:

              http://www.iene.mediaset.it/video/video_1901.shtml
              Un grande servizio davvero.
              Comunque il discorso dei bruciati vivi io non l'ho mai letto da nessuna parte. Da quel che mi risulta i corpi venivano prima accatastati poi presi, talvolta dagli stessi prigionieri, e buttati nei forni.
              Avevo letto tempo fa un articolo molto convinvente di un negazionista il quale spiegava, usando molti termini tecnici, che l'uccisione mediante Zyklon-Beta (il gas comunemente usato) era praticamente impossibile nei modi descritti dai sopravvissuti. Sinceramente non ho le competenze tecniche per approvare e disapprovare quanto ho letto; certo è che le testimonianze che attestano le camere a gas, i forni crematori, la vivisezione ecc ecc, sono talmente tante da lasciar spazio a pochi dubbi.
              E' risaputo comunque che gran parte delle persone che sventolano croci celtiche, svastiche, eccecc. conoscono poco o niente della storia dei lager, almeno dalle mie parti è così.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #82
                Io ho sentito la testimonianza di una signora ex deportata che raccontò di aver provato a salvare una persona che stava per essere bruciata viva, ovviamente era moribonda ma aveva gli occhi aperti e respirava ancora...
                Più i racconti raccapriccianti di mio nonno che però non sapeva niente delle camere a gas per fortuna, se no non sarei qui a scrivere...
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #83
                  il mio bisnonno danese è stato nei campi di concentramento...i campi di concentramento sono terrificanti...speriamo che a quel ragazzo nel video quell'esperienza sia servita per ragionare meglio...
                  siamo tutti diversi e tutti uguali, non importano razza, religione, classe sociale, lingua, sesso, tutti hanno diritto di vivere allo stesso modo
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment

                  Working...
                  X