Originariamente Scritto da gater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
marca cellulare
Collapse
X
-
non credo sia il cellulare in sè a fare la differenza, ma l'assistenza e la disponibilità di eventuali accessori possibilmente utili.
io DETESTO i centri assistenza perchè hanno molto di centri ma molto poco di assistenza; non ne ho mai trovato uno che mi abbia soddisfatto.
ora ho un siemens con dei problemi di software e un cell della 3 da far riparare, ma per il resto detesto i cellulari"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Io ho un samsung e mi trovo abbastanza bene,gli unici problemi è che la sveglia nn suona se il cell è spento e non si possono installare su applicazioni,ma fa le foto e può riprodurre mp3 e video.
http://www.cellularmagazine.it/img/upload/717_big.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioOra, vabbè che sono retrò, ma se cambio il cellulare vorrei almeno ottenerne uno a colori e con qualche funzione in più che valga un nuovo acquisto.. altrimenti rimango al mio epico e comodo mattoncino Nokia
Comment
-
Ho un Nokia 6260, un Sonyericsson T610 e un Nokia 3310 di riserva.. gli altri tutti buttatisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggioio ho un motorola v3 l unico problema che mi dà è che ha pochissima memoriasigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
non comprarlo, è pessimo..
anzi, escluderei a priori tutti i motorola, dato che danno problemi con le ultime tecnologie, oltre a essere limitati dal software
punta sui sonyericsson o la nuova serie nokiasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggionon comprarlo, è pessimo..
anzi, escluderei a priori tutti i motorola, dato che danno problemi con le ultime tecnologie, oltre a essere limitati dal software
punta sui sonyericsson o la nuova serie nokiaLast edited by KURGAN; 29 January 2007, 16:47.sigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
-
Io ho un lg u880 ed è fichissimo ha sui 100 mg di memoriaMIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
Comment