Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Non vedo dove mi contraddisco... Bisognerebbe aspettare dopo il matrimonio però se si fa l'Amore con la persona che si Ama prima di sposarsi non è una cosa sbagliata... te ne fai una ragione o continui a non capire???
    Io sostengo che è sbagliato fare del sesso con la persona sbagliata, per questo sarebbe opportuno aspettare il matrimonio.. se si è invece convinti che la persona da sposare è la stessa con cui si ci fa l'amore non c'è nulla di sbagliato.. tutto in poche e semplici parole.. ti è chiaro ora il concetto???
    Ora capisci perchè continuo a ripetere che non dai significato e senso alle parole che leggi???
    Io il tuo concetto l'ho capito, quello che ancora mi sfugge è il perché.
    In fondo nella fase dell'innamoramento (i primi 2-3 anni praticamente) più o meno tutte sembrano "quella giusta", dato che siamo invasi da una fortissima "tempesta chimica", praticamente siamo strafatti di dopamina, e, questa fase, in alcuni casi, è indipendente dall'attrazione sessuale.
    E ciò accade, in media, 5 o 6 volte nella vita, quindi come può secondo te sapere uno se poi ci sarà l'attaccamento (fondamentalmente l'amore a lungo termine)?

Comment

Non vedo dove mi contraddico... Bisognerebbe aspettare dopo il matrimonio però se si fa l'Amore con la persona che si Ama prima di sposarsi non è una cosa sbagliata... te ne fai una ragione o continui a non capire???
      Io sostengo che è sbagliato fare del sesso con la persona sbagliata, per questo sarebbe opportuno aspettare il matrimonio.. se si è invece convinti che la persona da sposare è la stessa con cui si ci fa l'amore non c'è nulla di sbagliato.. tutto in poche e semplici parole.. ti è chiaro ora il concetto???
      Ora capisci perchè continuo a ripetere che non dai significato e senso alle parole che leggi???
      Non ti preoccupare, capisco benissimo quello che leggo, ma trovo contradittorio dire in post che "Fare l'Amore prima del matrimonio Con la persona che si Ama secondo il mio parere non c'è nulla di sbagliato!"

...e nelle pagine dopo rimangiarsi tutto con un "Fare l'Amore con la persona che si Ama è tuuuuutta un'altra cosa, per questo bisognerebbe aspettare dopo il matrimonio...!!"

Poi magari dalle tue parti prima e dopo hanno un significato simile, ma generalmente sono contrapposti. In ogni caso sembra che tu abbia fatto pace con il cervello e ti sia schierato dalla parte pro-sesso prima del matrimonio.

Ma come giustamente ha fatto notare Illuskan, come fai a capire (ad esempio a 18/20, età delle prime esperienze -serie- sessuali) che quella è la persona giusta e che porterai sull'altare? No perchè sarebbe interessante capire con certezza quale sarà la persona che si sposerà...

Un'altra cosa (scusami eh solo per capire) e per quelle coppie che sono contro il matrimonio e preferiscono portare avanti una serena convivenza a vita, come ti poni, niente sesso?

Comment

• Ragazzi spiegategli voi... possibile mai che non hai capito solo tu?? Per nessuno replicare hanno capito tutti, addirittura illuskan l'ha appena detto che ha perfettamente capito il concetto.. tanto è vero che mi ha chiesto perchè la penso così!!!
        Per il resto... non mi interessa niente se quelli contrari al matrimonio vogliono fare sesso... io ho solo espresso il mio parere.. secondo me è giusto così.. non dico a nessuno cosa fare... ora se permetti sono stanco di ripetere continuamente le stesse cose... Tanti Saluti!

Per quanto riguarda la domanda di Illuskan.. è facile... lo capisci perchè lo senti... lo senti nel cuore.. forse vivo troppo nella vita "Romantica e Poetica" come dice Hyde... ma ne vado fiero!!!
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Ragazzi spiegategli voi... possibile mai che non hai capito solo tu?? Per nessuno replicare hanno capito tutti, addirittura illuskan l'ha appena detto che ha perfettamente capito il concetto.. tanto è vero che mi ha chiesto perchè la penso così!!!
          Per il resto... non mi interessa niente se quelli contrari al matrimonio vogliono fare sesso... io ho solo espresso il mio parere.. secondo me è giusto così.. non dico a nessuno cosa fare... ora se permetti sono stanco di ripetere continuamente le stesse cose... Tanti Saluti!
          Ussignur, ma lo fai apposta?

|
          |
          |
          |
          V

trovo contradittorio dire in post che:
          "Fare l'Amore prima del matrimonio Con la persona che si Ama secondo il mio parere non c'è nulla di sbagliato!"

...e nelle pagine dopo rimangiarsi tutto con un:
          "Fare l'Amore con la persona che si Ama è tuuuuutta un'altra cosa, per questo bisognerebbe aspettare dopo il matrimonio...!!"
          Ci giri intorno ma non sai giustificare quanto scrivi.

Comunque, vabbè, dai fa niente, se non ti va di rispondere basta dirlo eh, stanotte dormo tranquillo comunque

Per quanto riguarda la domanda di Illuskan.. è facile... lo capisci perchè lo senti... lo senti nel cuore.. forse vivo troppo nella vita "Romantica e Poetica" come dice Hyde... ma ne vado fiero!!!
          Ok, concordo, mettiamo che vada tutto bene per 4-5 anni (o anche meno) che ci sia amore vero e tante belle cose, si faccia sesso perchè senti che è quella "giusta", etcetc; mettiamo che un giorno le cose inizino ad andare male e che dopo qualche mese ci si lascia (succede eh, tanto per la cronaca non sempre le favole finiscono con un "E vissero felici e contenti), mettiamo ,per assurdo, che succeda a te (non te lo augoro, intesi), ti sentiresti in colpa ad aver fatto l'amore con una donna che amavi ma che sicuramente non porterai all'altare?
          ...e nel caso (come spero) la tua risposta sia "no", non credi quindi che sia giusto e legittimo vivere una storia d'amore completa (sesso annesso) indipendentemente se poi ci si sposerà o meno?

Sempre se ti va di rispondere, eh, sia chiaro, non vorrei turbare il tuo equilibrio psicofisico per così poco.

Comunque contrariamente a quanto pensi, non esistono storie e persone giuste o sbagliate, ma solo tentativi, ed è normalissimo maturare anche dalle delusioni amorose o sessuali che siano, poi se hai la fortuna di sposarti con la compagna di banco delle medie alla quale sei sempre stato fedele, tanto meglio.

Comment

• Dov'è il problema?
            Il sesso è alla base della nostra specie, se fatto per procreare.
            Se fatto per divertirsi, come hanno fatto i due furboni in questione, è ancora più bello.
            Non capisco tutto questo scandalo.
            Don't act like I never told ya...

Comment

• AMORE o SESSO?

Hey ragazzi!Quella"cattedra" mi sembra un po' troppo "frequentata"!Ma oltre al sesso, non ci pensate MAI all'AMORE VERO? BUON S. VALENTINO!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ma forse sesso equivale anche ad amore eh^^"

MyAnimeList

Comment

• Mica sempre.
                  C'è il sesso fatto per divertirsi (un esempio ne è quello praticato da due perfetti sconosciuti), ed il sesso fatto per sentimento.
                  A me sembra che sia più diffuso proprio quello fatto per divertirsi.
                  Last edited by The Mystic; 14 February 2008, 14:28.

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                    Mica sempre.
                    C'è il sesso fatto per divertirsi (un esempio ne è quello praticato da due perfetti sconosciuti), ed il sesso fatto per sentimento.
                    Ah, quanto ti do' ragione....c'e' pure quello solo parlato!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mica sempre.
                      Magari non ti sei letto i miei post indietro,prova a leggerli e poi vedrai che le nostre opinioni sono simili sul sesso!

MyAnimeList

Comment

Dov'è il problema?
                        Il sesso è alla base della nostra specie, se fatto per procreare.
                        Se fatto per divertirsi, come hanno fatto i due furboni in questione, è ancora più bello.
                        Non capisco tutto questo scandalo.
                        Concordo quasi su tutto, ognuno nei vari momenti della propria vita decide che sesso fare e con chi farlo, e SE farlo.

Non capisco tutto questo bigottismo inculcato nella chiesta nei confronti del sesso libero, se due persone sono attratte la scintilla dell'amore potrebbe nascere proprio da un incontro carnale, oppure potrebbe fargli capire che il partner di letto non sarebbe adatto nella vita.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Ovviamente non essendo delle bestie (qualcuno c'è in realtà in questa categoria purtroppo) questi istinti dobbiamo anche imparare a reprimerli al momento giusto.
                          Se ho voglia di fare sesso e sto a scuola aspetto che finisca la giornata di scuola,che cavolo!
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Ovviamente non essendo delle bestie (qualcuno c'è in realtà in questa categoria purtroppo) questi istinti dobbiamo anche imparare a reprimerli al momento giusto.
                            Se ho voglia di fare sesso e sto a scuola aspetto che finisca la giornata di scuola,che cavolo!
                            Oppure vai in bagno!

Quello si chiama esibizionismo non è semplice sesso. Lei ci fa la figura della troia e lui del grande scopatore, questo basta a far capire perchè una cosa del genere non si dovrebbe fare, entrambi gli studenti sono stati dei pirla da sospendere perchè certe cose in pubblico non si possono fare.

Tutto qui.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Ovviamente non essendo delle bestie (qualcuno c'è in realtà in questa categoria purtroppo) questi istinti dobbiamo anche imparare a reprimerli al momento giusto.
                              Imparare ad incanalarli, a differirli e a deviarli dove possono essere meno dannosi, perlomeno.. Non è necessaria la repressione, basta imparare a controllarsi.
                              Last edited by EmptÿWords; 15 February 2008, 12:00.

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Magari non ti sei letto i miei post indietro,prova a leggerli e poi vedrai che le nostre opinioni sono simili sul sesso!
                                In effetti non li avevo letti.
                                Comunque il mio post non voleva essere una negazione al tuo.
                                Ho preso spunto da ciò che hai detto, per dire la mia.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                In effetti.
                                Volevano essere al centro dell'attenzione, a quell'età è comprensibile.
                                Magari non ne avevano nemmeno voglia, ma pur di fare la sboronata, l'hanno fatto.
                                Last edited by The Mystic; 15 February 2008, 13:20.

Comment

Working...
                                X