Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non vedo dove sia il problema.
    Hanno fatto una cosa che è nella natura di essere umano, in un luogo poco ortodosso, ma sempre creato dagli umani, quindi umano.
    Scandalo non giustificato.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Non vedo dove sia il problema.
      Hanno fatto una cosa che è nella natura di essere umano, in un luogo poco ortodosso, ma sempre creato dagli umani, quindi umano.
      Scandalo non giustificato.
      Il sesso è nella natura dell'essere umano, ma lo è pure il senso del pudore..

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Il sesso è nella natura dell'essere umano, ma lo è pure il senso del pudore..
        Non vi sono animali che si preoccupano di essere nudi, nè tantomeno di procreare in determinate condizioni, fatta eccezione per noi.
        Il pudore è un concetto inventato dall'uomo.

Comment

• io non mi scandalizzo..
          alla fine hanno fatto una cosa naturale, ok magari non è molto normale farlo davanti ad una classe, ma alla fine io mi scandalizzo per ben altre cose, non per dei ragazzini che fanno sesso orale..cosa che alla fine facciamo quasi tutti..

Comment

• io non mi scandalizzo nemmeno nei video dove quelle si ficcano anche le forbici dentro...però in un'assemblea sulla cattedra dai un po' di vergogna!!!
            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

• Beh io sinceramente se devo fare certe cose non le faccio davanti a decine di ragazzi in mezzo ad un aula, andiamo.

Comment

• è uno scandalo perchè nella scuola ci sono regole precise e vanno rispettate, a prescindere che siano insite o no nella natura umana.
                la natura umana è condizionata anche dall'ambiente in cui ti sviluppi e dunque possiamo definire il senso del pudore come parte della natura umana.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• A uno gli hanno dato una sospensione x una limonata figurati x il sesso sulla cattedra..
                  io metto sempre il punto.
                  Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• ma dico io...in che mondo siamo ora ....scusate ragazzi: ma se volevano davvero fare del sesso orale, perchè dovevano farlo proprio in classe e addirittura davanti a tutti e per di più durante un assemblea???
                    cioè, quel ke dico io, se volevano realmente farlo, andavano in un altro posto, loro due, tranquilli, e lo facevano...in tranquillità e senza essere scoperti da nessuno e poi etichettati male...e senza conseguenze....
                    xkè fARLO davanti a tutti allora??? secondo me il vero scopo non era il sesso, ma farsi notare, stare al centro dell'attenzione....se fosse stato il sesso, lo avrebbero fatto in privato, come fanno tutti, credo...
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• una certa persona che conosco si è messa a fare sesso orale in presenza di altre persone che l'hanno perfettamente vista e non c'entrava nulla il volersi far notare.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                        ma dico io...in che mondo siamo ora ....scusate ragazzi: ma se volevano davvero fare del sesso orale, perchè dovevano farlo proprio in classe e addirittura davanti a tutti e per di più durante un assemblea???
                        cioè, quel ke dico io, se volevano realmente farlo, andavano in un altro posto, loro due, tranquilli, e lo facevano...in tranquillità e senza essere scoperti da nessuno e poi etichettati male...e senza conseguenze....
                        xkè fARLO davanti a tutti allora??? secondo me il vero scopo non era il sesso, ma farsi notare, stare al centro dell'attenzione....se fosse stato il sesso, lo avrebbero fatto in privato, come fanno tutti, credo...
                        Esatto, lui sarebbe stato nominato il figaccione che si scopa le ragazze, e lei invece una poco di buono (per non dire altro).

Comment

• ehi ma non è che hanno fatto cosi tante cose...hanno fatto solo sesso orale e basta!! certo io se fossi stao in loro mi sarei vergognato da morire
                          sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                          iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Quante paranoie ragazzi quante paranoie

Comment

• Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                              Imparare ad incanalarli, a differirli e a deviarli dove possono essere meno dannosi, perlomeno.. Non è necessaria la repressione, basta imparare a controllarsi.
                              Suvvia Empty non credo fosse quello il problema della coppia in questione, è evidente che l'hanno fatto per puro esibizionismo, come è stato già detto da altri il fine non era assolutamente la fellatio ma la notorietà che i due studenti hanno acquisito con essa, e la prova è che stiamo ancora a parlarne dopo quasi un'anno.
                              Che poi bisognerebbe vedere, io fossi in lei non ci terrei a essere famosa nella scuola per una fellatio, de gustibus ma quando penso alla sfera sessuale penso a qualcosa di decisamente privato...
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                                una certa persona che conosco si è messa a fare sesso orale in presenza di altre persone che l'hanno perfettamente vista e non c'entrava nulla il volersi far notare.
                                e ke ti devo dire...allora questa persona è una persona spudorata al 100% ...cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh ...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X