Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cioè... ma ti rendi conto di quello che scrivi? Ma ti rendi veramente conto di quello che hai detto? Cioè... non assurdo. Irreale.
Mi fai veramente ridere, e mi fai anche pena, pietà.. compassione e misericordia. E credo che dopo aver detto questo tu possa anche correre a nasconderti. Prima di parlare/scrivere connetti il cervello, per favore, fallo per l'umanità.
Guarda Kei, non c'è bisogno di molto rancore verso quello che dico, lo vedi davanti ai tuoi occhi tutti i giorni se eviti di fissarti sui casi malati dell'umanità. Oltretutto queste cose sono affermate in tutti i testi di una certa potenza ragionativa che l'umanità abbia mai prodotto nella sua storia, prodotti tra l'altro dalle culture o da alcuni degli uomini che hanno avuto il massimo rispetto assoluto per il ruolo della donna, cose che al giorno d'oggi forse non si riescono neanche a pensare.
A cmq, vorrei aggiungere un p.s. per ricordarti che siamo nel 2008.
Quindi nel 2008 gli uomini hanno smesso di avere il seme e le donne l'utero? In effetti grazie a Casablanca iniziavo ad avere i miei dubbi; grazie comunque di avermelo ricordato.
Se siete convinti che l'omm è omm (aka: troione e libero trasgressore) e la donna è donna (aka: debole e di poco conto, ed altamente etichettabile), beh fate come credete.
Mi sa che hai deciso di leggere solo quello che vuoi tu, e sì che sopra ho scritto tutto in chiare lettere. Se la domanda è: l'uomo è per natura un troione, uno che vuole fare quel cazzo che vuole? La risposta è: sì. Se la domanda è: è una condizione per forza di cose allegra? La risposta è no, dal momento che essere sbatacchiati da qualsiasi corpo che passi è una condizione TERRIFICANTE (lo ripeto) per qualsiasi persona l'abbia minimamente provata abbastanza a lungo da rendersene conto. Ti svuota dentro, ti toglie tutte le energie, ti rende non molto dissimile da una pietra e altrettanto imbecille. Lo vedi da te se guardi un adolescente medio italiano del 2008. E la cosa peggiore è che lo vedi anche negli "adulti"..
Bellissimo ragionamento. Non dirmi che questa non è educazione sbagliata che si da ai propri figli. Vuoi negare anche questo? Liberissimo/a di farlo.
Continuiamo pure a dire ai nostri figli: "Tu che sei donna obbedisci a tuo fratello che è maschio e quindi per natura superiore e rispettato" e continuiamo anche a dire "Se non ho un uomo non valgo un fico secco nella società" E poi ci lamentiamo che le donne non hanno ancora raggiunto il livello di capo dello stato!! Ma per favore allora!!
Quello che hai detto veramente non c'entra proprio una mazza, dal momento che il rapporto uomo/donna è diverso dal rapporto fratello/sorella. Si stava parlando di rapporti uomo/donna normali, cioè di un rapporto di coppia di quelli che hanno senso.
Ma anche escludendo questo, e considerando uomo e donna in genere, ti domando: hai un fratello? Hai mai provato ad avere rispetto verso tuo fratello? Io ho una sorella, ci ho dormito nella stessa stanza per 19 anni, lei mi ha spesso trattato male e non ne ho mai capito il perché, e oltretutto aveva una certa abitudine di attribuire tutti i suoi problemi della vita a me. Ho vissuto in una stanza occupata per 3/4 da lei e per 1/4 da me, e ancora si lamentava che le mie cose occupassero troppo spazio e invadessero la sua zona. Le sarebbe bastato rispettare un attimino la mia indole per andare d'accordo. Difatti ora che vivo una vita completamente separata da lei quando ci sentiamo ci rispettiamo a vicenda.
I problemi non nascono certo mai quando l'uomo fa l'uomo e la donna fa la donna, bensì quando si vuole imporre un'indole maschile ad una donna e un'indole femminile ad un uomo. Un essere umano con il membro maschile non deve per forza desiderare di sverginare donne a destra e a manca, ma bisogna riconoscere - al di là del bene e del male, quindi di qualsiasi morale - che è quella la natura primaria dell'uomo, natura che se non si limita in qualche modo si autodistrugge, in modi anche davvero pessimi. Non è un caso che le morali più forti, quelle che dunque includevano anche il maggior rispetto della donna, siano nate sempre e comunque in contesti dove la gente letteralmente iniziava a scopare e mescolarsi a destra e a manca con chi gli capitava.
Sono gli uomini a non accettare la corsa all'emancipazione delle donne, ecco perchè aumentano le violenze. E sono moltissime (troppe) le donne che fanno altrettanto. L'emancipazione significa il diritto alla propria libertà personale, il sapersi vivere. Tutto il resto viene da sè.
Kei, non siamo nell'800 e nemmeno nel '68. Nel caso tu non te ne fossi accorta le rivoluzioni femministe hanno già imperversato il mondo per tantissimo tempo, e nel caso non ti fossi accorta neanche di questo, le cose alla fine sono tornate esattamente com'erano prima. Vorrai dirmi che le donne sono tutte idiote?
La donna deve avere il diritto di emanciparsi e vivere libera, esattamente come l'uomo; ma in quanto donna, non in quanto uomo.
Tra l'altro, mi ricordo di un mio professore universitario che ha vissuto in piena gioventù l'epoca d'oro del femminismo. Sai cosa mi diceva? Che le ragazze, più che in qualsiasi altra epoca, la davano via come se non fosse loro. Cioè aumentavano a dismisura la troionaggine degli uomini. E le quote rosa in parlamento? Giudicate una stronzata incredibile soprattutto dalle donne. Per fortuna che il femminismo aiuta la società!
Per concludere, di ragazze e ragazzi bisessuali o omosessuali ne ho conosciuti un bel po'. Tutti regolarmente con questa smania di darlo/darla o prenderla alla prima persona vagamente interessante che incontravano in nome della libertà del sesso e della predisposizione del proprio corpo. Tutte persone estremamente infelici, almeno fino a quando non si sono trovate un partner fisso.
Originariamente Scritto da marmaladegirl
ti prego non dire che sei una di quelle che pensa che le donne vengano violentate perche vestite in modo sexy... tutto ciò è aberrante, e pensare che sei una donna.... e sconvolgente e skifoso ke si possa pensare cio! io tu e tutte le donne di questo mondo abbiamo il diritto di poterci vestire come piu ci piace senza per questo dover essere stuprate, senza che la nostra minigonna diventi una scusante per il maniaco che ci ha violetate
Veramente sono un uomo. Ti ho detto cosa pensa la maggior parte degli uomini quando a malapena le ragazze sono vestite in modo decente, figuriamoci quando di una puoi misurare la pressione sanguigna solo guardandole la scollatura. Tutte le donne hanno il diritto di fare le fighe con il proprio corpo quanto lo vogliono, nessuno lo nega; che non si lamentino però se qualcuno ogni tanto si rompa i coglioni di essere sollecitato sessualmente in maniera gratuita, e decida di prendersi qualche soddisfazione. Le persone mature non hanno certo bisogno di indossare le autoreggenti per strada per affermare la propria presenza nel mondo.
[QUOTE=EmptÿWords;1361084]Credo tu non abbia nemmeno la più vaga idea di cosa significhi davvero "poter fare tutto quello che vuoi". Te lo spiego: è letteralmente terrificante. Significa non avere una direzione, uno scopo o un senso, esser preda di qualsiasi sballottolamento possa portarti una passione a caso, rischiare ad ogni passo di aver vissuto una vita priva di significato, di soffocare nello spazio aperto per l'incapacità di tenere un piede fermo per terra.
Perciò ringrazia non una, ma dieco, cento o mille volte di essere donna e di avere un'educazione stretta, regolata, discriminante e moraleggiante, quella che ti dice di legarti sempre ad un solo uomo per volta - e che è dettata dalla natura stessa, visto che non si può essere incinti di due uomini assieme. Perché almeno puoi avere la sicurezza di avere avuto senso per qualcuno o per qualcosa nella tua vita.
Scusa questo non l hai scritto tu?
io da questo capisco che tu sei una donna..in ogni caso se davanti alle scollature ecc ti si comincia ad agitare il pisello corri a casa a farti una sega non saltare addosso alle ragazze...Poi io porto le autoreggenti ma no di certo per essere sexi o per sbatterle in faccia ai ragazzi per strada, solo perche i collant non li sopporto...
percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato... ILoveNapoliCentrale ...sentirsi vulcano in eruzione...
Inutile dire che concordo con quanto scritto da empty... e quanto da lui scritto è più un dato di fatto che un opinione...
Forse però state affrontando il discorso con approccio differente...
Da una parte, per le ragazze c'è un rifiuto di accettare la diversità tra i due sessi, una natura che porta l'uomo a essere tale e la donna a essere tale e di conseguenza il non capire che per empty l'uomo che va con tutte quelle che capitano non è sinonimo di FIGO.. anzi, il contrario... Siete voi che avete tirato fuori questa storia "puttaniere" = "figo"... e a proposito di questo vi farei notare che molto spesso sono le donne stesse ad etichettare come più "figo" l'uomo che si è fatto il maggior numero di donne... E non stò ad elencare i motivi per cui questo avviene...
Però è così, c'è poco da fare...
Dall'altra parte empty forse ha generalizzato troppo su un pò di cose, ma in linea di massima il suo discorso non fa una piega..
Certo, nel 2008 un uomo dovrebbe riuscire a controllarsi e a rispettare una donna pure con la scollatura altamente provocante... Ma ci sono delle ragazze che veramente sembra ti dicano "scopami scopami!"
Riguardo il discorso delle donne in politica: non scherziamo. Mettercele ora sarebbe un azione compiuta solo per principio, non perchè esistono realmente donne necessarie in quel campo...
Ce ne sono poche perchè poche sono quelle che si interessano sul serio a quella "carriera" e ancora meno dunque quelle con le carte in regola per arrivare in alto...
Diciamoci quello che vogliamo ma per quanto ci siano donne in gamba, favolose, intelligenti, brillanti e colte, a livello di massa la maggior parte delle ragazze son parecchio rincoglionite, con mentalità superficiale e principi a dir poco ridicoli...
Per carità, anche guardando il genere maschile, osservando la massa ti si rivolta lo stomaco, ma sicuramente in percentuale inferiore e in maniera diversa...
Le cose che critico delle donne di oggi le critico anche agli uomini. Ma diciamo che per quanto riguarda il genere femminile, trovo più esemplari criticabili.
Nessuna diversità a livello di principio.
C'è da dire una cosa importante e penso che qua centro il punto cardine del discorso...
Ora, si parla di sesso.
L'atto sessuale in sè, ad esempio quello con uno sconosciuto sopra un banco davanti a 10 persone, ha esattamente lo stesso valore per l'uomo e per la donna... C'è un MA... L'uomo, per caratteristiche fisiche, che hanno poi condizionato nei secoli anche la mente com'è naturale che sia, dovrebbe avere molta meno riservatezza, dignità e spirito di conservazione di una donna...
E su questo avete poco da arrabbiarvi e da sbraitare contro Empty che è stato più che esauriente è un dato di fatto mi spiace
Scusa questo non l hai scritto tu?
io da questo capisco che tu sei una donna..
Stavo parlando solo ed esclusivamente da maschio. Era chiaramente un discorso esagerato, ma sappi che però se i maschi sembrano sempre allegri e sfacciati quando vanno in giro a portare le proprie terga a colonizzare le vulve d'ogni paese solo perché hanno una maggiore capacità di fissarsi sul lato positivo delle cose, non perché non abbiano capacità di soffrire o perché la cosa li renda gaudenti.
(E d'altro lato, colonizzerebbero ben poco se non fossero le vulve a permetterglielo). Se siamo sfacciati è perché di solito a furia di affrontare la sofferenza ci abbiamo perso la sensibilità.
in ogni caso se davanti alle scollature ecc ti si comincia ad agitare il pisello corri a casa a farti una sega non saltare addosso alle ragazze...Poi io porto le autoreggenti ma no di certo per essere sexi o per sbatterle in faccia ai ragazzi per strada, solo perche i collant non li sopporto...
Guarda che non devi insegnare a me come comportarmi in questi casi, per forza di cose un ragazzo in Italia prima o poi deve impararlo, visto che il 90% dei messaggi mediatici sono o contengono allusioni sessuali implicite o esplicite (grazie Freud per avercelo insegnato). Ti sto solo dicendo che non tutti gli uomini hanno necessariamente questo self-control, quindi non ci si può nemmeno lamentare se, a furia di inviti ad essere guardati nelle proprie mutande, prima o poi qualcuno si mette in testa di farlo davvero, tantopiù se è uno straniero e ha vissuto in una società solitamente più "casta" della nostra (difficile non esserlo) dove la scarsa vestizione delle donne è correttamente e immediatamente interpretata per quello che significa, cioè una richiesta di essere portate a letto.
Originariamente Scritto da IISNT
E su questo avete poco da arrabbiarvi e da sbraitare contro Empty che è stato più che esauriente è un dato di fatto mi spiace
D'altronde su internet si è abituati a giudicare senza conoscere le persone, quindi ogni tanto ti passa anche la voglia di fare un curriculum delle proprie posizioni etiche relative all'esperienza interpersonale.
Tra l'altro questi discorsi del femminismo nella prassi concreta sono totalmente ridicoli, dal momento che quando gli uomini ostentano la propria maschilità sono le donne le prime a divertirsi e ad apprezzarli. Sempre che adesso qui dentro non mi si venga detto che adesso preferiscono i gay (preferenza non ricambiata, peraltro), e allora se devo essere sincero preferisco sentirmi un po' demodè.
Last edited by EmptÿWords; 11 February 2008, 09:56.
Rispondo prima ad Empty: non si tratta di femminismo, se hai letto i miei post precedenti l ho scritto a chiare lettere, sono consapevole della differenza che c'è tra uomo e donna e non credo che si potranno mai annullare....Poi non ti sto giudicando senza conoscerti ho solo espresso il mio parere e per questo che si scrive sui forum....Continuo a dire che tutto questo mi disgusta.......In primo luogo nel mio paese possa andare vestita come voglio senza dover aver paura di come erano abituati gli straniere a veder le loro donne.....forse siete voi che avete fatto le conoscenze delle ragazze sbagliate...parlo per me personalmente, quando mi vesto in maniera provocante non lo faccio perché voglio che qualcuno entri nelle mie mutande!!
Per quel che riguarda la stupidita delle ragazze.....solo su questo posso darti ragione, ma esistono solo perche ci sono uomini che continuano a farle sentire oche e inferiori....La politica poi....vedi che interessa anche a noi, anche noi siamo in grado di reggere una conversazione sulla politica....Sono una ragazza ragazza fortunata....
percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato... ILoveNapoliCentrale ...sentirsi vulcano in eruzione...
Rispondo prima ad Empty: non si tratta di femminismo, se hai letto i miei post precedenti l ho scritto a chiare lettere, sono consapevole della differenza che c'è tra uomo e donna e non credo che si potranno mai annullare....Poi non ti sto giudicando senza conoscerti ho solo espresso il mio parere e per questo che si scrive sui forum....Continuo a dire che tutto questo mi disgusta.......In primo luogo nel mio paese possa andare vestita come voglio senza dover aver paura di come erano abituati gli straniere a veder le loro donne.....forse siete voi che avete fatto le conoscenze delle ragazze sbagliate...parlo per me personalmente, quando mi vesto in maniera provocante non lo faccio perché voglio che qualcuno entri nelle mie mutande!!
Sei solo fortunata se, per com'è progredita la cultura italiana, hai la possibilità di andare in giro vestita provocante senza essere attaccata. Poi cerchiamo di essere più onesti, se ci si veste provocanti è per provocare, per fissare gli sguardi sul proprio corpo, per aumentare la libidine degli altri (e di conseguenza la propria) mantenendo il gusto di non concedersi in nulla. Guardare ma non toccare, molto cristiana e cattolica come tendenza, se vogliamo essere onesti. Le femministe, le libertine, le provocatrici di ogni dove sono ironicamente le prime a comportarsi esattamente come i preti, specie se poi in realtà pensano di avercela dorata e ti parlano come se gli dovessi leccare le suole delle scarpe ad ogni passo.
Tutta questa messa in vetrina delle proprie grazie lo puoi fare finché sei giovane, cioè finché hai bisogno di sentirti considerato dagli altri e cerchi di ostentare il tuo lato esteriore, di modo che il tuo prodotto possa essere acquistato da qualcuno. Ma nell'età matura si perdono queste tendenze e si impara a dare agli altri ciò che c'è di buono in noi, e se una ragazza alla fine dei conti ha da dare agli altri solo l'immagine delle proprie tette e del proprio culo non c'è granché da perdere.
Tra l'altro le ragazze libertine, cioè quelle che sul serio la danno un po' dove gli capita, sono ben poco paradossalmente anche tra quelle che si vestono con più contegno delle altre. Perché sostanzialmente sono felici di utilizzare il proprio corpo per le sue potenzialità, anziché semplicemente essere costrette a metterlo in mostra. Hanno cioè imparato che stimolare l'immaginazione degli uomini sempre e comunque alla lunga non porta a loro nessun vantaggio concreto e nessuna reale soddisfazione. Perché un conto è vestirsi un po' più slacciati una volta ogni tanto per rilassarsi un attimo e far vedere di essere soddisfatte della propria vita, un altro è farne una modalità di vita. Questa è ossessione e frustrazione..
Per quel che riguarda la stupidita delle ragazze.....solo su questo posso darti ragione, ma esistono solo perche ci sono uomini che continuano a farle sentire oche e inferiori....
Dai, smettiamo di dar la colpa agli uomini perché alcune ragazze sono stupide. Una persona è imbecille indipendentemente dal fatto che uno glielo dica o meno. Se una ragazza non volesse sembrare oca non lo sembrerebbe, ma a quanto pare ad un certo numero di esse questa considerazione maschile piace parecchio, e non fanno granché per far cambiare l'idea su loro stesse.
Credo proprio che su questo argomento continueremo a pensarla in maniera totalmente differente...Pero ci tengo a dire che se mi vesto scollata non è perche qualcuno deve comprare il mio prodotto....e per questo non mi sento oca o una che la da in giro cosi a chi capita.Anche se adesso non sono certo matura d'età do alle persone che mi circondano il buono che c'è in me e non solo il poter fissare i loro sguardi su di me...Una ragazza può essere provocante anche col maglione dolcevita e jeans...Poi scusa pensa per un attimo a questo:se una sera la tua ragazza diretta a una festa e quindi vestita in modo un po più particolare dovesse subire una violenza... tu che faresti?giustificheresti il violentatore perchè la tua raga aveva la mini?
Poi basta tanto possiamo continuare all'infinito ad argomentare le nostre posizioni.....
Ciao Ragazzi!!!
Ho letto il topic e mi sono parecchio incuriosito... certo che nel mondo in cui viviamo oggi parecchie cose sono cambiate... non c'è più moralità.. non c'è più rispetto...
Sentendo parlare mio nonno con la sua solita frase "Ai miei Tempi" tutte le cazzate che facciamo Noi Della Gioventù prima non si azzardavano proprio a farle.. cmq il discorso è un altro alla fin fine... quei due hanno fatto quello che la testa gli ha detto di fare... ognuno verrà "Etichettato" come avete già precedentemente detto come "figo e gigolò" ( Il ragazzo ) e "figa e prostituta" ( la ragazza )!
Attenzione: il ragazzo sarà classificato figo dai suoi compagni, non di certo da altre persone, nè adulti , nè coetani dell'altro sesso... lo stesso per la ragazza perchè al tempo di oggi la maggior parte delle ragazze sono tutte così...
Devo dire che in una buona parte sono d'accordo con Empty... è proprio vero che le ragazze di oggi se si vestono scollate, con la minigonna, le calze a rete o le autoreggenti lo fanno solo per mostrarsi alla folla e per cercare di rimorchiare qualche pezzo di maschio... noi maschi invece approffittiamo della loro stupidaggine e poi quello che succede succede.. quindi come dice Empty non date la colpa a noi se le ragazze stupide esistono davvero!
Io cmq non sto insinuando che tutte le ragazze e tutti i ragazzi sono così... non sono nè maschilista nè femminista.. tutte queste parole sono soltanto frutto dei miei pensieri e delle mie opinioni...
Con questo chiudo...
Allora conoscete le ragazze sbagliate.......Comunque almeno qualcuno è consapevole che non sono tutte cosi....Mi ritengo sempre piu fortunata...Anche a non aver mai fatto la conoscenza di ragazzi che la pensano cosi..senno hai voglia di mazzate!!!!
Basta.....
Non credo sia fatto di conoscere le ragazze sbagliate.. oggi come oggi dove ti giri la maggior parte delle ragazze che puoi notare sono tutte così... Io mi reputo diverso dagli altri ragazzi... forse perchè appunto non approfitto di nessuno, nè tanto meno delle ragazze che si mettono in mostra.. anzi proprio quelle non le sopporto.. se tu ci fai caso cmq anche le signore di 40 anni e passa si vestono allo stesso modo.. forse un pò di meno.. ma la minoranza ( perchè è divorziata ) la trovi vestita come delle ragazzine... All'apparenza questo non centra niente però non ti viene da pensare che tutto qusto stia cominciando a diventare una moda???
Le ragazze che si fanno i bei fighi sono le ragazze che valgono... non so perchè ma comincio a pensare che il pensiero delle ragazze di oggi sia questo... come ho detto prima cmq non mi riferisco a tutte.. anche se ora come ora trovare una ragazza DOC è difficilissimo... prendi la canzone di Fabri Fibra "Che Cazzata" ( non lo sopporto però qualcosa di vero la dice )
Non credo sia fatto di conoscere le ragazze sbagliate.. oggi come oggi dove ti giri la maggior parte delle ragazze che puoi notare sono tutte così... Io mi reputo diverso dagli altri ragazzi... forse perchè appunto non approfitto di nessuno, nè tanto meno delle ragazze che si mettono in mostra.. anzi proprio quelle non le sopporto.. se tu ci fai caso cmq anche le signore di 40 anni e passa si vestono allo stesso modo.. forse un pò di meno.. ma la minoranza ( perchè è divorziata ) la trovi vestita come delle ragazzine... All'apparenza questo non centra niente però non ti viene da pensare che tutto qusto stia cominciando a diventare una moda???
Le ragazze che si fanno i bei fighi sono le ragazze che valgono... non so perchè ma comincio a pensare che il pensiero delle ragazze di oggi sia questo... come ho detto prima cmq non mi riferisco a tutte.. anche se ora come ora trovare una ragazza DOC è difficilissimo... prendi la canzone di Fabri Fibra "Che Cazzata" ( non lo sopporto però qualcosa di vero la dice )
Allora anche io mi ritengo una ragazza diversa(e fortunata) dalle altre perche non condivido questo modo di ragionare, se è cosi come dici tu allora per alcuni io non valgo niente come ragazza perche non mi faccio un ragazzo perche è figo...
Poi ci tengo a sottolineare una cosa che hai detto: le divorziate non si vestono cosi in quanto tali,ma forse perche insicure e hanno bisogno della scollatura per farsi notare questo accade se si e stati educati a pensare che una donna non valga nulla se non ha accanto un'uomo...
Fabri fibra o come cavolo si kiama non mi piace non so a cosa ti riferisci, ma adesso mi hai fatto venire la curiosita!
Allora anche io mi ritengo una ragazza diversa(e fortunata) dalle altre perche non condivido questo modo di ragionare, se è cosi come dici tu allora per alcuni io non valgo niente come ragazza perche non mi faccio un ragazzo perche è figo...
Poi ci tengo a sottolineare una cosa che hai detto: le divorziate non si vestono cosi in quanto tali,ma forse perche insicure e hanno bisogno della scollatura per farsi notare questo accade se si e stati educati a pensare che una donna non valga nulla se non ha accanto un'uomo...
Fabri fibra o come cavolo si kiama non mi piace non so a cosa ti riferisci, ma adesso mi hai fatto venire la curiosita!
Sono contento di avere davanti una ragazza diversa dalle altre Proprio per questo allora dovresti capire il mio ragionamento.. le ragazze che non hanno "Debiti" dietro le spalle sono viste come le migliori... quindi se tu sei diversa come ti ritieni allora te ne devi fregare del pensiero di quelle poche teste d m... che devono ancora crescere e maturare...
tornando al discorso delle divorziate... hai mai pensato che divorziano per il sesso, perchè se ne sbattono dei figli, perchè vogliono avere la loro libertà???
Appunto che sei diversa... quello è un pensiero tuo... non il pensiero delle persone diverse da te...
Cmq la canzone fa riferimento a tutto quello che ho detto io più o meno... non c'è moralità, non c'è rispetto, non c'è verità... ci sono soltanto caz... sparate all'aria...
Credo proprio che su questo argomento continueremo a pensarla in maniera totalmente differente...Pero ci tengo a dire che se mi vesto scollata non è perche qualcuno deve comprare il mio prodotto....e per questo non mi sento oca o una che la da in giro cosi a chi capita.Anche se adesso non sono certo matura d'età do alle persone che mi circondano il buono che c'è in me e non solo il poter fissare i loro sguardi su di me...Una ragazza può essere provocante anche col maglione dolcevita e jeans...
Ma guarda, paradossalmente le ragazze che portano affetti più intensi sono quelle che si vestono in modo più sobrio, dove "sobrio" non significa il burqa, ma la capacità di vestirsi in modo sia da rendere onore al proprio aspetto sia al proprio intelletto. Sono libidini e tensioni ben più profonde dell'uccello che ti tira, proprio perché sublimate in un vestito adatto anziché represse da un abito da suora o forzate in un abito da puttana.
Poi è ovvio che se hai vent'anni e c'hai una quarta di reggiseno ti è ben difficile non essere provocante, ma le ragazze che ho conosciuto con taglie forti e un bell'aspetto fisico avevano tutte regolarmente gli stessi problemi nei confronti degli uomini, cioè il rischio sempre costante di essere sopraffatte dal proprio corpo, di desiderare di concedersi agli altri e di finire per soffrire, nonostante magari avessero nel mentre relazioni felicissime.
E tra l'altro, proprio perché erano già di loro provocanti e non serviva ostentare molto le proprie grazie, avevano una sobrietà e un gusto nel vestirsi davvero notevole. Sono anche tra le persone più intelligenti che io conosca su questa terra e, oltretutto, alcune delle mie migliori amicizie di sempre (perché se devo essere sincero statisticamente ho incontrato più femmine intelligenti che il contrario, o perlomeno sono tra le persone la cui conoscenza mi ha dato più soddisfazione in assoluto).
Poi scusa pensa per un attimo a questo:se una sera la tua ragazza diretta a una festa e quindi vestita in modo un po più particolare dovesse subire una violenza... tu che faresti?giustificheresti il violentatore perchè la tua raga aveva la mini?
Una festa è uno di quegli eventi particolari e circoscritti in cui ci si concede un maggiore rilassamento e libertà nei costumi. Mi preoccuperei in ogni caso che mentre andiamo per strada sia ben coperta da altri vestiti, e che l'abito da sera leggermente più provocante possa esser visto solo nel luogo dove si tiene la festa.
Last edited by EmptÿWords; 11 February 2008, 13:43.
Infatti io me ne sono sempre fregata del giudizio degli altri... e il fatto che io sia diversa non vuol dire che non abbia fatto le mie cazzate...magari ho anche io i miei debiti.fatti perche mi sono sbagliata sul conto delle persone!!
Per i genitori divorziati non credo che la scusa sia quella del sesso..è troppo futile...parlo purtroppo per esperienza....concordo quando dici che forse se volessero piu bene ai figli... ma su questo non posso esprimere un giudizio lucido...sto cercando di superare la cosa
Empty io ha 21 anni e una 4 di reggiseno ma non per questo qualcuno deve per forza mancarmi dirispetto... capita perche sono circondata da teste di mer** e non desidero concedermi agli altri!
Last edited by marmaladegirl; 11 February 2008, 13:57.
Comment