Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

veramente per seguire la natura dovremmo fare come fanno gli animali
    Concordo nel dire che questi sono modi di pensare troppo antichi per una società che dovrebbe essere ormai pienamente sviluppata come la nostra!
    A mio parere questa differenza nasce del problema di rimanere incinta: se il ragazzo diventa padre può anche fregarsene e lasciare la ragazza nei guai, ma se diventi madre il problema è molto più serio.

Tornando al discorso iniziale trovo che le nuove generazioni stiano degenerando! Magari mi sbaglio, dopotutto non so che clima ci fosse negli anni prima che iniziassi le superiori, però a sentire i racconti di persone più grandi di me, c'è sempre stato un limite a tutto!

Alcuni di voi dicono che questa ragazza non verrà ettichettata come "facilona" ma io nn ne sarei così sicura, conosco un sacco di ragazzi che prima si portano a letto una tipa e poi iniziano a sparlarci dietro!
    Io stessa evito le persone così perchè mi disgustano (di qualunque sesso sia)
    http://img127.imageshack.us/img127/1...sauhjiajp1.png</p>

Comment

Originariamente Scritto da Shadow55 Visualizza Messaggio
      A mio parere questa differenza nasce del problema di rimanere incinta: se il ragazzo diventa padre può anche fregarsene e lasciare la ragazza nei guai, ma se diventi madre il problema è molto più serio.
      Certo, per natura intendevo questo. Ecco perchè la donna sessualmente si comporta in maniera diversa dall'uomo.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Queste sono caratteristiche che contraddistinguono i 2 sessi, il maschilismo non centra. Facilona per una donna &#232; un insulto mentre per un uomo un complimento. Questo probabilmente perch&#232; le donne per natura dovrebbero essere pi&#249; serie e composte degli uomini.
        Per curiosit&#224;, ti rendi conto di quello che scrivi?
        Non esistono caratteristiche precise per distinguere i due sessi. Questa &#232; semplicemete discriminazione, e sottolineo la parola discriminazione.
        E' l'educazione sbagliata che si impartisce ai propri figli: ci insegnano che le donne certe cose non le possono fare perch&#232; altrimenti, ecc ecc... e gli uomini possono concedersi tutte le libert&#224; che vogliono. Questo si riassume in poche parole: mentalit&#224; antica, ovvero chiusa e limitata. E noi pensiamo che debba essere cosi.
        Sentire parlare persone in questo modo &#232; veramente triste al giorno d'oggi.
        Mi devi solo spiegare il perch&#232;. Perch&#232; una donna deve essere seria e deve essere come la vuole la societ&#224; mentre l'uomo pu&#242; sbagliare e trasgredire? Perch&#232;?
        La risposta &#232; semplice: tradizione antica. Insegnamenti antichi imposti a persone del 2008, due punti: assurdo.

Per quanto riguarda il fatto di diventare genitori. Una volta, e ripeto, una volta, un uomo poteva lavarsene le mani, oggi, e ripeto, oggi, scattano le denuncie per abbandono e se realmente non pu&#242; o non vuole rimanere con la propria donna e il figlio (che mi pare abbiano concepito in due, anche se oggi le donne sarebbero anche in grado di riprodursi da sole) beh... come minimo deve darle un bel mantenimento, e scandisco la parola, m a n t e n i m e n t o!
        Non siamo pi&#249; nel Medioevo. Abbiamo a disposizione l'opportunit&#224; di far ricorso a delle leggi per le pari opportunit&#224;, che per&#242;, e ci tengo molto a precisarlo: SONO LE DONNE STESSE CHE SI SOTTOVALUTANO E NON SI DIFENDONO. E' colpa delle donne se l'uomo si fa forte di fronte a loro, perch&#232; loro stesse credono che dire "uomo" e dire "essere superiore" sia la stessa cosa.
        Le donne si fanno mettere in secondo piano, perch&#232; non reagiscono, anzi, pensano che sia proprio per natura, COME DICI TU, che debba andare tutto cosi.

vultur: Certo, per natura intendevo questo. Ecco perch&#232; la donna sessualmente si comporta in maniera diversa dall'uomo.

Ci risiamo. E' l'insegnamento sbagliato, come quando si dice ad un bambino di non giocare con i giochi della sorellina e viceversa. Ci dicono che &#232; giusto cosi e noi obbediamo come tante pecore.
        La societ&#224; si basa sulla "virilit&#224;" Un uomo deve per forza comportarsi da tr****e per essere "uomo"
        Stimo ed apprezzo le persone che la pensano diversamente. (gli anticonformisti, per puntualizzare: coloro che si avvalgono di mentalit&#224; propria!)
        Last edited by Kei Amakura; 10 February 2008, 21:43.
        ケイは私の好きなキャラクター

Comment

Questo è puro femminismo. Voi non accettate che ci siano delle chiare differenze tra uomini e donne. Se vuoi ti posso fare una marea di esempi. Se fosse per voi inventereste un modo per mettere incinti gli uomini. Vabbene la parità dei sessi, ma qui si sta esagerando.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Io credo che non potra mai esiste la parita dei sessi!! l'omm &#232; omm e la donna &#232; donna ma non per questo accetto che una ragazza per aver fatto un pomp** a un tipo deve essere chiamata tro**(perch&#233; cosi sar&#224; etichettata da tutti) e lui invece sar&#224; considerato un grande...
            E scusate la volgarita ma quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!!!
            percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
            ILoveNapoliCentrale
            ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
              Non esistono caratteristiche precise per distinguere i due sessi. Questa &#232; semplicemete discriminazione, e sottolineo la parola discriminazione.
              E' l'educazione sbagliata che si impartisce ai propri figli: ci insegnano che le donne certe cose non le possono fare perch&#232; altrimenti, ecc ecc... e gli uomini possono concedersi tutte le libert&#224; che vogliono. Questo si riassume in poche parole: mentalit&#224; antica, ovvero chiusa e limitata. E noi pensiamo che debba essere cosi.
              Credo tu non abbia nemmeno la pi&#249; vaga idea di cosa significhi davvero "poter fare tutto quello che vuoi". Te lo spiego: &#232; letteralmente terrificante. Significa non avere una direzione, uno scopo o un senso, esser preda di qualsiasi sballottolamento possa portarti una passione a caso, rischiare ad ogni passo di aver vissuto una vita priva di significato, di soffocare nello spazio aperto per l'incapacit&#224; di tenere un piede fermo per terra.
              Perci&#242; ringrazia non una, ma dieco, cento o mille volte di essere donna e di avere un'educazione stretta, regolata, discriminante e moraleggiante, quella che ti dice di legarti sempre ad un solo uomo per volta - e che &#232; dettata dalla natura stessa, visto che non si pu&#242; essere incinti di due uomini assieme. Perch&#233; almeno puoi avere la sicurezza di avere avuto senso per qualcuno o per qualcosa nella tua vita.

Originariamente Scritto da Kei Amakura
              Abbiamo a disposizione l'opportunit&#224; di far ricorso a delle leggi per le pari opportunit&#224;, che per&#242;, e ci tengo molto a precisarlo: SONO LE DONNE STESSE CHE SI SOTTOVALUTANO E NON SI DIFENDONO. E' colpa delle donne se l'uomo si fa forte di fronte a loro, perch&#232; loro stesse credono che dire "uomo" e dire "essere superiore" sia la stessa cosa.
              Per favore, non diciamo cazzate. E' dall'alba dei tempi che accade cos&#236;, ancora prima che insorgesse la societ&#224; attuale e dunque il femminismo (che &#232; come noto quasi esclusivamente un movimento omosessuale, quindi porta la voce di chi cos&#236; tanto donna non &#232. Funziona cos&#236;: le donne riconoscono all'uomo una certa superiorit&#224; di natura, l'uomo tutto contento ricambia rispettandole e dando loro un posto d'onore nella societ&#224;.
              L'unica cosa che il femminismo ha portato alle donne &#232; il costringerle a vestire con minigonne e scollature da baldracche, precisamente quelle che sovraeccitano e sovraccaricano gli uomini di libidine, e quindi li istigano a maggiore violenza nei loro confronti; e poi magari ci si lamenta che i mariti picchiano le mogli o che gli stupri aumentano. D'altro lato ha reso la maggior parte degli uomini o delle mezze checche (con il massimo rispetto per gli omosessuali, beninteso) che vestono con magliette rosa con il fiorellino sopra, oppure talmente storditi dalla loro immaginazione sessuale e dalla conseguente masturbazione di non avere nemmeno pi&#249; le forze di agire.

Pu&#242; darsi che una donna abbia un carattere pi&#249; maschile e virile di un uomo, nessuno lo mette in dubbio e anzi le dovrebbe essere permesso di mostrare la "sua" peculiare virilit&#224;; ma pretendere che le donne diventino uomini, se ha qualche nome, direi che si tratta di perversione. Quella perversione che, a furia di renderci tutti identici e indifferenziati, a furia di confusione e retorica non ci permetter&#224; pi&#249; di distinguere le cose buone dalle cattive, e ci far&#224; votare tutti insieme il PdL.
              Last edited by EmptÿWords; 10 February 2008, 23:31.

Comment

"'unica cosa che il femminismo ha portato alle donne è il costringerle a vestire con minigonne e scollature da baldracche, precisamente quelle che sovraeccitano e sovraccaricano gli uomini di libidine, e quindi li istigano a maggiore violenza nei loro confronti; e poi magari ci si lamenta che i mariti picchiano le mogli o che gli stupri aumentano. "

ti prego non dire che sei una di quelle che pensa che le donne vengano violentate perche vestite in modo sexy... tutto ciò è aberrante, e pensare che sei una donna.... e sconvolgente e skifoso ke si possa pensare cio! io tu e tutte le donne di questo mondo abbiamo il diritto di poterci vestire come piu ci piace senza per questo dover essere stuprate, senza che la nostra minigonna diventi una scusante per il maniaco che ci ha violetate
                ILoveNapoliCentrale

Comment

[[ Credo tu non abbia nemmeno la pi&#249; vaga idea di cosa significhi davvero "poter fare tutto quello che vuoi". Te lo spiego: &#232; letteralmente terrificante. Significa non avere una direzione, uno scopo o un senso, esser preda di qualsiasi sballottolamento possa portarti una passione a caso, rischiare ad ogni passo di aver vissuto una vita priva di significato, di soffocare nello spazio aperto per l'incapacit&#224; di tenere un piede fermo per terra.
                  Perci&#242; ringrazia non una, ma dieco, cento o mille volte di essere donna e di avere un'educazione stretta, regolata, discriminante e moraleggiante, quella che ti dice di legarti sempre ad un solo uomo per volta - e che &#232; dettata dalla natura stessa, visto che non si pu&#242; essere incinti di due uomini assieme. Perch&#233; almeno puoi avere la sicurezza di avere avuto senso per qualcuno o per qualcosa nella tua vita. ]]

Cio&#232;... ma ti rendi conto di quello che scrivi? Ma ti rendi veramente conto di quello che hai detto? Cio&#232;... non assurdo. Irreale.
                  Mi fai veramente ridere, e mi fai anche pena, piet&#224;.. compassione e misericordia. E credo che dopo aver detto questo tu possa anche correre a nasconderti. Prima di parlare/scrivere connetti il cervello, per favore, fallo per l'umanit&#224;.
                  A cmq, vorrei aggiungere un p.s. per ricordarti che siamo nel 2008.

Ma quale femminismo e femminismo? &#242;_o Siete voi che negate l'evidenza. E cmq molte parti del mio discorso le avete travisate.
                  Non parlo da femminista, sto solo dicendo in modo chiaro ed esplicito che le donne accettano di essere messe in secondo piano. Negamelo e lo dimostrerai ancor di pi&#249;, se sei donna.
                  Se siete convinti che l'omm &#232; omm (aka: troione e libero trasgressore) e la donna &#232; donna (aka: debole e di poco conto, ed altamente etichettabile), beh fate come credete. Ma ora capisco perch&#232; il mondo va cosi: grazie a voi.
                  Scusate, ma il solo fatto di dire "Una donna &#232; etichetata, l'uomo diventa figo" non &#232; maschilismo? Non lo &#232;? Alla faccia!! XDXD
                  Se &#232; cosi vi consiglio di studiarvi a memoria la definizione di maschilismo.

[[ Funziona cos&#236;: le donne riconoscono all'uomo una certa superiorit&#224; di natura, l'uomo tutto contento ricambia rispettandole e dando loro un posto d'onore nella societ&#224;. ]]

Bellissimo ragionamento. Non dirmi che questa non &#232; educazione sbagliata che si da ai propri figli. Vuoi negare anche questo? Liberissimo/a di farlo.
                  Continuiamo pure a dire ai nostri figli: "Tu che sei donna obbedisci a tuo fratello che &#232; maschio e quindi per natura superiore e rispettato" e continuiamo anche a dire "Se non ho un uomo non valgo un fico secco nella societ&#224;" E poi ci lamentiamo che le donne non hanno ancora raggiunto il livello di capo dello stato!! Ma per favore allora!! Le donne non hanno bisogno di dipendere, bisogna solo riconoscere questo, punto.

Tutte le donne parlano parlano, ma non agiscono, stanno li ad aspettare che l'uomo le accudisca, che le comandi a bacchetta secondo "natura". E' agghiacciante.
                  Tutti dobbiamo essere quello che siamo, e non essere donne o uomini. E' diverso dire "Io sono una donna" e dire "Io sono io" Io sono io nel senso che mi comporto secondo quello che ho imparato dalla vita, ma rispettando me stesso e gli altri, non facendo da zerbino perch&#232; mi &#232; stato insegnato cosi. La dignit&#224; personale per le donne &#232; un optional.

[[ Voi non accettate che ci siano delle chiare differenze tra uomini e donne. Se vuoi ti posso fare una marea di esempi. ]]

Ti spiego: tu puoi farmi un mare di esempi maschilismi, e io potrei anche rivolgerli a te secondo i canoni femministi e secondo quelli MORALI
                  Io parlo di moralit&#224; per l'appunto, dei diritti e delle ingiustizie ormai considerate "normali" Non sto mettendomi qui a sparare una lista di diversit&#224; tra donne e uomini viste secondo il mio punti di vista, perch&#232; ogni diversit&#224; pu&#242; essere interpretata e vissuta in modo diverso.
                  Ma c'&#232; una differenza tra "diversit&#224;" e "sottomissione della donna" sai?
                  Si pu&#242; essere diversi su tutto, ma rispettando l'altro. Il rispetto del diverso &#232; proprio quello che manca in Italia, anzi, nel mondo.
                  Come la discriminazione omosessuale ad esempio. E ci tengo a ricordare che il maschilismo &#232; stretto amico dell'omofobia.
                  Sono gli uomini a non accettare la corsa all'emancipazione delle donne, ecco perch&#232; aumentano le violenze. E sono moltissime (troppe) le donne che fanno altrettanto. L'emancipazione significa il diritto alla propria libert&#224; personale, il sapersi vivere, IL NON DIPENDERE DA NESSUNO. Tutto il resto viene da s&#232;.
                  Ora, voi siete liberi di aggredirmi, etichettarmi rompipalle, femminista, ecc... Questo &#232; un mio pensiero, e penso si basi su una logica moralista oggettivamente evidente, ma il mondo &#232; bello perch&#232; &#232; vario dicono, quindi siete liberissimi di continuare a far scemare le poche speranze rimaste vive nelle donne che sono sopravvissute a massacri per provare la loro libert&#224; e i loro diritti.
                  Last edited by Kei Amakura; 11 February 2008, 00:39.
                  ケイは私の好きなキャラクター

Comment

Preciso : omm non significa troione e trasgressore, ne donna debole e di poco conto...
                    &#232; piu assurdo pensare che non ci siano differenze tra uomo e donna..non ci saranno solo quando gli uomini avranno pure la vagina e noi il pene...siamo diversi ma non per questo &#232; detto che gli uomini debbano essere considerati il sesso forte, debbano essere fighi se si fanno fare un pomp*** ecc ecc....
                    ILoveNapoliCentrale

Comment

Ecco vedi, pensate solo alle differenze fisiche... E' da oggi che parlo di come viene gestita l'educazione nella societ&#224;, non di fisico O_o
                      ケイは私の好きなキャラクター

Comment

Ecco vedi, pensate solo alle differenze fisiche... E' da oggi che parlo di come viene gestita l'educazione nella societ&#224;, non di fisico O_o
                        Ma nella mente contorta di alcuni genitori l'educazione dei figli e proprio legata alla fisicit&#224;, spiego:tu hai il pisello e puoi uscire,fare tardi la sera, non doverti fare nemmeno il letto.tu che hai la vagina devi giocare tranquilla con le bambole, non puoi uscire fino a 18 anni, devi fare le faccende di casa ..In questi esempi banali si capisce che l'educazione cambia proprio in base al sesso e in base a questa il "maskio" pensa di poter fare quello ke vuole, la "femmina" e gia indirizzata ad avere la testa abbassata per tutta la vita E questo mi da molto fastidio..Spero di aver capito quelli che volevi intendere tu!!
                        ILoveNapoliCentrale

Comment

Ma appunto, e dimmi: ti sembra normale? &#242;_o Secondo te chi dice che non &#232; normale (seguendo una logica, mi permetto s&#236 &#232; femminista? O_O??
                          ケイは私の好きなキャラクター

Comment

Ma appunto, e dimmi: ti sembra normale? ò_o Secondo te chi dice che non è normale (seguendo una logica, mi permetto sì) è femminista? O_O??
                            E ovvio che non e normale!!!e io non mi ritengo una femminista...quindi sempre seguendo un filo logico non è femminista chi pensa che non sia normale!un po contorto come ragionamento...
                            ILoveNapoliCentrale

Comment

Ecco bravissima, non lo &#232;. Ma almeno ti capaciti di quello che ha detto Empty
                              Te lo quoto

[[ Credo tu non abbia nemmeno la pi&#249; vaga idea di cosa significhi davvero "poter fare tutto quello che vuoi". Te lo spiego: &#232; letteralmente terrificante. Significa non avere una direzione, uno scopo o un senso, esser preda di qualsiasi sballottolamento possa portarti una passione a caso, rischiare ad ogni passo di aver vissuto una vita priva di significato, di soffocare nello spazio aperto per l'incapacit&#224; di tenere un piede fermo per terra.
                              Perci&#242; ringrazia non una, ma dieco, cento o mille volte di essere donna e di avere un'educazione stretta, regolata, discriminante e moraleggiante, quella che ti dice di legarti sempre ad un solo uomo per volta - e che &#232; dettata dalla natura stessa, visto che non si pu&#242; essere incinti di due uomini assieme. Perch&#233; almeno puoi avere la sicurezza di avere avuto senso per qualcuno o per qualcosa nella tua vita. ]]

Mi ha fatto rimanere di stucco per 1 ora.
                              Questo, credimi, &#232; ancora pi&#249; anormale e perverso.
                              ケイは私の好きなキャラクター

Comment

A me ha fatto ancora piu skifo il fatto che abbia fatto scritto che non ci si deve stupire delle violenze alle donne perche le ragazze si mettono la minigonna!!!e assurdo e mi fa paura che una donna la pensi cosi!
                                gesu la bandirei a vita dal genre femminile se si potesse
                                ILoveNapoliCentrale

Comment

Working...
                                X