Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Infatti io me ne sono sempre fregata del giudizio degli altri... e il fatto che io sia diversa non vuol dire che non abbia fatto le mie cazzate...magari ho anche io i miei debiti.fatti perche mi sono sbagliata sul conto delle persone!!
    Per i genitori divorziati non credo che la scusa sia quella del sesso..è troppo futile...parlo purtroppo per esperienza....concordo quando dici che forse se volessero piu bene ai figli... ma su questo non posso esprimere un giudizio lucido...sto cercando di superare la cosa
    A me dispiace molto... anche se non so bene cosa tu abbia dovuto passare... ti posso dire solo che ci sono ragazze che nascono di "facili costumi" e ragazze che per colpa di ragazzi vengono prese in giro solamente per essere portate a letto...
    Se sei stata vittima di una presa in giro di qualche ragazzo non hai niente di cui preoccuparti... cammina sempre a testa alta e come ho già detto fregatene dei pareri degli altri.. ci sono ragazzi che non capiscono e non conoscono i "Sentimenti delle Persone" ed è qua che tutti noi dovremmo imparare un pò da voi cosa è giusto e cosa è sbagliato...
    Ho sempre pensato che in quanto sentimenti.. le ragazze fosserò più preparate.. però ce ne sono sempre di meno ultimamente...
    E' inutile continuare questa discussione... tutto questo non servirà di certo a migliorare le cose nel mondo...
    Sappi soltanto che se hai bisogno di sfogarti IO, come tutti gli altri su questo forum, ci sono sempre per qualsiasi problema!!
    Spero che supererai tutto presto e facilmente... non ne vale la pena di disperarsi per uno sbaglio commesso a causa della nostra ingenuità..
    Un Saluto!!!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Empty io ha 21 anni e una 4 di reggiseno ma non per questo qualcuno deve per forza mancarmi dirispetto...
      Beh sei giusto la quinta o sesta che conosco (e le altre finora erano persone più che eccellenti).. mi ricordi una mia collega di lavoro di un anno meno di me che adorava vestirsi con un certo stile e sofisticatezza, e che quando finivamo il turno e andavamo a prendere il bus veniva regolarmente strombazzata da qualche autista e talvolta si incazzava.. d'altronde mica lo decidete voi di avere un corpo che si nota, ma non è neanche obbligatorio metterlo in mostra il più possibile. Come si suol dire, se vuoi prenderti qualche piacere dovrai anche assumertene la responsabilità, in qualche modo..

Comment

Io non comprendo il motivo che se un ragazzo si diverta con più ragazze è un figo mentre se la ragazza si fa più ragazzi è una sgualdrina..cioè una ragazza ha lo stesso diritto di "divertirsi" quanto un ragazzo e di non venire etichettata a sgualdrina...io trovo molto più stronze le ragazze che se la tirano,che non ti cagano se non vesti D&G,che non ti cagano se non hai un BMW(come minimo)e se non hai un pezzo da 500 ogni volta che esci di casa.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Io non comprendo il motivo che se un ragazzo si diverta con più ragazze è un figo mentre se la ragazza si fa più ragazzi è una sgualdrina..cioè una ragazza ha lo stesso diritto di "divertirsi" quanto un ragazzo e di non venire etichettata a sgualdrina...io trovo molto più stronze le ragazze che se la tirano,che non ti cagano se non vesti D&G,che non ti cagano se non hai un BMW(come minimo)e se non hai un pezzo da 500 ogni volta che esci di casa.
          Si vede che sei di Padova, né..

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
            Beh sei giusto la quinta o sesta che conosco (e le altre finora erano persone più che eccellenti).. mi ricordi una mia collega di lavoro di un anno meno di me che adorava vestirsi con un certo stile e sofisticatezza, e che quando finivamo il turno e andavamo a prendere il bus veniva regolarmente strombazzata da qualche autista e talvolta si incazzava.. d'altronde mica lo decidete voi di avere un corpo che si nota, ma non è neanche obbligatorio metterlo in mostra il più possibile. Come si suol dire, se vuoi prenderti qualche piacere dovrai anche assumertene la responsabilità, in qualche modo..
            Mi trovi d'accordo sull'assumersi le responsabilità , ma una persona se le deve assumere in ogni circostanza, e trovare piacere con ragionevolezza!!
            saluto
            percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
            ILoveNapoliCentrale
            ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
              Si vede che sei di Padova, né..
              Non proprio di Padova ma assai vicino XD
              Ho avuto varie esperienze(se si possono chiamare esperienze visti il vari flop,e mi ritengo fortunato che siano stati dei flop)con ragazze con la puzza sotto il naso e ora ne sto bene alla larga da queste ragazze "facili" che sanno solo far male al cuore...
              Last edited by Star Platinum; 11 February 2008, 14:13.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Quindi stai dicendo che le ragazze ti devono venire intorno per quello che hai anzichè per quello che sei???
                sigpic
                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

se una sera la tua ragazza diretta a una festa e quindi vestita in modo un po più particolare dovesse subire una violenza... tu che faresti?giustificheresti il violentatore perchè la tua raga aveva la mini?
                  Guarda, io di queste ragazze che vengono stuprate perchè si vestono come prostitute non mi faccio nessuno scrupolo. Non è vero che l'abito non fa il monaco. Voi purtoppo non potete capire cosa prova un uomo quando vede una ragazza vestita in una certa maniera. La tentazione di saltarle addosso è parecchia e purtruppo per voi, come diceva empty, non tutti hanno quell'autocontrollo. Non dico che non potete mettervi determinati vestiti, ma fatelo solo quando siete con il vostro ragazzo o con qualcuno che vi protegga il sedere (nel senso letterario del termine), anche se tante volte non basta.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Guarda, io di queste ragazze che vengono stuprate perchè si vestono come prostitute non mi faccio nessuno scrupolo. Non è vero che l'abito non fa il monaco. Voi purtoppo non potete capire cosa prova un uomo quando vede una ragazza vestita in una certa maniera. La tentazione di saltarle addosso è parecchia e purtruppo per voi, come diceva empty, non tutti hanno quell'autocontrollo. Non dico che non potete mettervi determinati vestiti, ma fatelo solo quando siete con il vostro ragazzo o con qualcuno che vi protegga il sedere (nel senso letterario del termine), anche se tante volte non basta.
                    Allora povera me e il mio sedere!!!anche se siete uomini, anzi forse qualcuno di voi ancora non lo è, dovete ammettere che è parekkio triste una situazione del genere!
                    percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                    ILoveNapoliCentrale
                    ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Perchè, credete che quando vi mettete una minigonna siete alla moda, fashion ecc? Per noi siete soltanto arrapanti. Puoi ritenerlo triste, ma è così.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Mi trovi d'accordo sull'assumersi le responsabilità , ma una persona se le deve assumere in ogni circostanza, e trovare piacere con ragionevolezza!!
                        saluto
                        Qua hai toccato un punto fondamentale del discorso a mio avviso, anche se come argomento ci allontaniamo dalla distinzione discussa fin ora...
                        Per come vedo io l'atto sessuale fine a se stesso o l'esperienza trasgressiva, ci può stare finchè resta un "esperienza"... fatta con consapevolezza... Quando questo diventa vizio o debolezza le cose cambiano, si perde il valore dell'atto sessuale in sè a livello simbolico e si sprecano delle sensazioni belle che diventano un riempimento continuo di vuoto e frustrazione... A questo punto si cambia la percezione anche del piacere fisico a parer mio...
                        Comunque, che sia pieno di individui di razza maschile da prendere a ceffoni è un altro dato di fatto, ma a volte sembra che ve li andate a cercare apposta con il proposito "per me non sarà così"...
                        Molte ragazze adorano tirarsela, essere corteggiate, aspettare i maschi con la bava alla bocca in fila e scegliere poi quello che preferiscono...
                        Non si accorgono magari che intorno girano delle belle persone da conoscere giorno per giorno per far nascere un rapporto bello e spontaneo, senza che ci siano di mezzo richieste implicite o esplicite.
                        Insomma, diciamo che molte volte i balordi con la bava alla bocca ve li andate a cercare
                        Da poco mi sono iscritto su badoo.. un fenomeno che trovo aberrante... mi ci sono iscritto proprio per capirlo più da vicino...
                        Comunque... anche lì ho visto la stessa cosa che mi capita nella realtà -_'
                        Facendo reportage e scrivendo cose intelligenti non ti considera nessuno...
                        Metti le tue foto, ti cerchi una ragazza carina (è un catalogo)... provochi un poco...
                        Passatemi il termine: scopata sicura -_-
                        Perchè, credete che quando vi mettete una minigonna siete alla moda, fashion ecc? Per noi siete soltanto arrapanti.
                        Parla per te in questo caso
                        C'è comunque modo e modo di tenere una minigonna e motivazioni diverse per cui la si porta...
                        A parità di bellezza ci sono ragazze con la minigonna che mi intrigano e altre che mi disgustano
                        Last edited by IISNT; 11 February 2008, 16:42.

Comment

Rimango sulle mie idee. Avete capito male alcune cose che ho voluto dire, ma non importa. In ogni caso non mi va di ribattere perchè mi rendo conto che l'unica natura dell'uomo è quella di vedersi superiore. E' normale. Tuttavia vi sbagliate quando dite "Le donne non accettano le differnze" ma dov'è detto? Che cosa c'è di nn accettato? Che hanno di più gli uomini, a parte il fatto che vivende in una società maschilista vengono considerati semidei tra cielo e terra? Beh, nulla, anzi...
                          Quelli fatti da me sono solo verità evidenti che voi nascondete per far ricadere tutto sull'altro sesso, ma non è un vero problema. In fondo nella vita bisogna solo evitarle le persone che cercano di prevalere su altre e tutto si risolve. Non importa come la pensate voi, questa è la mia idea. Detto questo: ognuno ha le sue opinioni (fortunatissimamente aggiungerei), l'importante è rispettarle anche se sono contro i nostri principi personali.
                          Solo una cosa vorrei citare:

[[ le ragazze, più che in qualsiasi altra epoca, la davano via come se non fosse loro. Cioè aumentavano a dismisura la troionaggine degli uomini. ]]

Ah certo! La donna la dà e l'uomo che accetta di farlo non è un troione a sua volta, vero? no certo che no, non scherziamo XD
                          Non si sbaglia in due vero? no no proprio no XD Le donne sbagliano, certo.
                          Quindi gli uomini sono povere vittime delle donne? uhm interessante...
                          Quindi riassumendo: se la donna la dà ed l'uomo l'accetta, la colpa è della donna, e se è l'uomo a volerlo dar via e la donna lo accetta, la colpa è sempre della donna... ah beh, come ovvio che sia, no? XD
                          Caaaapito, grazie per avermi illuminato con tanta saggezza! XD

Ah, ma già so la tua risposta ^__^ l'uomo è come un animale e segue il proprio istinto, hai ragione ^^ (e mannaggia dico io, quegli stupidini degli studiosi che dicono che l'essere umano si differenzia dall'animale per la ragione, stupidini dico io ehggià... ma che andassero tutti la ._.)
                          A proposito. Ti informo che tutti gli esseri umani, uomini e donne, sono fatti della stessa carne. Se la carne è debole per l'uomo non vedo perchè per la donna debba essere diverso.
                          Ah si scusa! La donna è per natura una reietta, perdonami stavo quasi per dimenticarlo. Non so se potrai mai perdonare questa mia sbadataggine^^

Qui chiudo l'argomento. Ciao ciao

PS. Star Platinum la penso esattamente come te ^^
                          Last edited by Kei Amakura; 11 February 2008, 17:18.
                          ケイは私の好きなキャラクター

Comment

In ogni caso non mi va di ribattere perchè mi rendo conto che l'unica natura dell'uomo è quella di vedersi superiore. E' normale.
                            Mai detto... Superiore in cosa? qua il discorso è un altro... Probabilmente a livello di massa l'insieme uomo è superiore all'insieme donna in quanto a ragionevolezza, lucidità, razionalità, l'insieme donna è superiore in altri campi quale quello sentimentale...
                            Ciò non toglie che è pieno di uomini irrazionali e donne ragionevoli
                            La distinzione tuttavia c'è ed'è innegabile, ma nessuno mi pare abbia mai parlato di superiorità. Qua trallaltro parlo di masse perchè a livello individuale il discorso si annulla
                            E' normale. Tuttavia vi sbagliate quando dite "Le donne non accettano le differnze" ma dov'è detto?
                            La maggior parte delle donne riconosce e anzi, vuole sottolineare la differenza tra i due sessi... Però vedi, se prendi una frase da un contesto e la applichi ragionando su una parte della discussione che ha cambiato corso non ci capiamo XD
                            In quella parte del discorso si parlava di sessualità... uomo che fa sesso con cani e porci = figo donna che fa sesso con cani e porci = troia
                            Ora, a parte che come abbiamo detto non è così per le persone normali, perchè tale tipologia di uomo ha ben poco da vantare in quanto come ho già detto l'esperienza trasgressiva deve rimanere tale altrimenti diventa qualcos'altro sia per l'uomo che per la donna, il discorso vertiva sul fatto che l'uomo ha una fisicità o più esattamente un apparato sessuale tale che può comunque permettersi di essere meno riservato, conservatore ecc ecc di una donna. Qua stava la differenza che non viene presa in considerazione da parecchie donne... e non c'è scritto da nessuna parte che questa natura fa essere l'uomo migliore O_o
                            Però è così e di conseguenza se la donna si fa uno su un banco davanti a 10 persone viene vista con un ottica diversa... Ottica creatasi giustamente nel tempo e condizionata, come appena detto, anche da una situazione fisica...
                            Dovreste essere contente del valore maggiore e della preziosità che la realtà simbolica della nostra società ha attribuito al vostro corpo, sinonimo di intrigo, calore e vita e invece vi lamentate perchè c'è il bestio che s'è scopato mezza Italia e non viene preso d'occhio più di tanto... Bha
                            [quote[a parte il fatto che vivende in una società maschilista vengono considerati semidei tra cielo e terra? Beh, nulla, anzi...[/quote]
                            oooh ma quale maschilista, dai, per piacere -_-
                            Ah certo! La donna la dà e l'uomo che accetta di farlo non è un troione a sua volta, vero? no certo che no, non scherziamo XD
                            Non si sbaglia in due vero? no no proprio no XD Le donne sbagliano, certo.
                            Mai detto che non si sbaglia in due, se di sbaglio vogliamo parlare (è questione di consapevolezza, non voglio certo demonizzare a priori il sesso fine a se stesso), però è un dato di fatto che la donna viene giustamente vista con ottica diversa per motivi già spiegati e rispiegati in questo thread
                            Quindi gli uomini sono povere vittime delle donne? uhm interessante...
                            Mai detto!
                            Quindi riassumendo: se la donna la dà ed l'uomo l'accetta, la colpa è della donna, e se è l'uomo a volerlo dar via e la donna lo accetta, la colpa è sempre della donna... ah beh, come ovvio che sia, no? XD
                            Il discorso è un tantino più complesso e visto da quest'ottica non ha niente di sensato, se ti fa star meglio vedere la situazione con quest'astio di base per me la discussione può finire qua
                            Caaaapito, grazie per avermi illuminato con tanta saggezza! XD
                            Non credo ti siano arrivate ancora illuminazioni su quanto detto fin ora visto ciò che hai scritto
                            Ah, ma già so la tua risposta ^__^ l'uomo è come un animale e segue il proprio istinto, hai ragione ^^
                            Mai detto, non si può più parlare di istinto in una società di questo tipo. La coscienza deve essere sempre all'ordine del giorno
                            A proposito. Ti informo che tutti gli esseri umani, uomini e donne, sono fatti della stessa carne. Se la carne è debole per l'uomo non vedo perchè per la donna debba essere diverso.
                            Non centra molto questa frase
                            Ah si scusa! La donna è per natura una reietta
                            Nessuno ha mai detto niente del genere O_o

Comment

Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
                              ...
                              Ti ringrazio per averci riempito la vita di un'ulteriore quantità di banalità che nessuno ha mai criticato né negato. Nel caso non te ne fossi accorta, stavo parlando specificamente degli effetti del femminismo, non stavo né giudicando l'uomo né la donna. Nessuno qui ha mai parlato di "colpa" o di "responsabilità", è un concetto che hai tirato fuori tu unicamente nel tuo discorso, in quanto fermamente convinta che stiamo facendo un'apologia della superiorità dell'uomo sulla donna, e non di un rapporto felice tra uomo e donna dove ciascuno rispetta l'altro e contemporaneamente esplica la propria funzione peculiare. E che, fin dal primo post, ho scritto che l'uomo deve RISPETTARE la donna, come ringraziamento del rispetto che la donna porta molto più facilmente all'uomo.

Ti ringrazio inoltre per non aver letto una parola di quello che ho scritto, ce ne fossero così tante di persone come te che amano parlare leggendo solo quello che interessa loro, a seconda del pregiudizio che hanno delle persone. Ti lascerò pensare che sono un fighetto con i capelli ingellati che va in disco il sabato sera per deflorare le 15enni, se ti fa piacere.

Comment

Quindi io sbaglio sempre (del resto sono donna, è ovvio XDDD).
                                E' che io dico più esplicitamente le cose a cui voi girate intorno.
                                Secondo IISNT la donna è limitata perchè ha la vagina e secondo tradizioni antiche e secolari deve rimanere immacolata fino al matrimonio (mah O_o) ed è inoltre priva di ragionevolezza, lucidità, razionalità che sono peculiarità dell'uomo (ahahah ma davvero? XDD).
                                Secondo Empty la donna porta più facilmente il rispetto all'uomo perchè lo riconosce come essere superiore per natura e ne è a lui grata XD
                                Se ti può far piacere sapere, ho letto tutto quello che hai scritto, e sinceramente se non lo avessi fatto sarei stata meglio.
                                IISNT parli sempre di ottica, però continuate a dire che le vostre parole perle di saggezza son "dati di fatto". No. sono opinioni che normalmente hanno gli uomini.
                                Va beh, mi ha fatto piacere ampliare ulteriormente la mia conoscenza riguardo le diversità mentali e caratteriali della gente. E' stata un'esperienza 'formativa' direi. Ora possiamo anche chiudere qui. Thx =P
                                ケイは私の好きなキャラクター

Comment

Working...
                                X