Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Parla per te in questo caso
    C'è comunque modo e modo di tenere una minigonna e motivazioni diverse per cui la si porta...
    A parità di bellezza ci sono ragazze con la minigonna che mi intrigano e altre che mi disgustano
    Per fortuna la maggior parte delle donne che le indossano possono permetterselo.

Comunque kei, mi sa che soffri di un complesso di inferiorità. Dai retta a me, diventa uomo, starai meglio.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
      Quindi stai dicendo che le ragazze ti devono venire intorno per quello che hai anzichè per quello che sei???
      Non è che mi DEVONO venire intorno eh però dalle mie parti c'è un'altissima percentuale di ragazze che notano prima quello che hai piuttosto che quello che sei

Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
      PS. Star Platinum la penso esattamente come te ^^
      Sono un ragazzo di larghe vedute^^

MyAnimeList

Comment

vultur, la tua frase mette alla luce il concetto "uomo = superiore" o sbaglio? :P
        ケイは私の好きなキャラクター

Comment

Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
          vultur, la tua frase mette alla luce il concetto "uomo = superiore" o sbaglio? :P
          Per carità. Ti ho detto diventa uomo perchè per te è superiore.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ahah Io affermo che siam tutti sullo stesso livello a dir la verità XD
            ケイは私の好きなキャラクター

Comment

Ciao Ragazzi!
              Il mio parere l'ho già scritto.. sta qualche paginetta indietro.. solo una cosa vorrei dire
              "Io" penso che non ci sia un essere superiore e un essere inferiore.. e non credo nemmeno che ci sia qualche maschio che la di essere superiore a qualche donna... dopotutto.. noi primi maschi diventiamo scemi quando vediamo una bella donna vestita scollata... e quella non si chiama di certo superiorità.. anzi è come se venissimo soppressi dalla bellezza delle donne.. apparte questo c'è da dire che... l'uomo senza la donna impazzisce.. e noi maschi sappiamo anche il motivo..
              Lo stesso vale per la donna senza l'uomo...
              Non agevolo nessuno.. però c'è una cosa importante che dobbiamo ricordare tutti.. l'uomo e la donna sono fatti per stare insieme.. quindi l'uno senza l'altro non vale un centesimo!
              sigpic
              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Non mi pare che ci sia qualcosa di scandaloso in tutto ciò.
                sigpic

Comment

Mah.
                  Fa tanto scandalo solo perchè adesso ci sono i videofonini e internet.
                  Vi immaginate il divertimento in quella classe? Ma che geni che sono stati.
                  sigpic
                  Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                  di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Cosa??? mi vorreste far credere che in quello che è successo non c'è niente di scandaloso?? ma in che pianeta vivete??? ok che sono vostre opinioni ma dire che non è scandaloso è completamente sbagliato.. per averne parlato al tg.. per essere intervenuta la polizia e per essere andato su tutti i giornali qualcosa di scandaloso c'è....
                    Cmq confermate la mia teoria... trovare ragazzi e ragazze sistemati con dei giusti principi è difficile oggi giorno.. sono tutti così superficiali e facilotti..
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                      Cosa??? mi vorreste far credere che in quello che è successo non c'è niente di scandaloso?? ma in che pianeta vivete??? ok che sono vostre opinioni ma dire che non è scandaloso è completamente sbagliato.. per averne parlato al tg.. per essere intervenuta la polizia e per essere andato su tutti i giornali qualcosa di scandaloso c'è....
                      Cmq confermate la mia teoria... trovare ragazzi e ragazze sistemati con dei giusti principi è difficile oggi giorno.. sono tutti così superficiali e facilotti..
                      I telegiornali parlano anche delle veline.
                      Maddai, sono ragazzi, hanno voluto fare una cretinata, se non si fossero fregati con le loro stesse mani, sarebbe stata solo un ora di divertimento scandaloso.
                      sigpic

Comment

• E se la in mezzo ci fosse stato un tuo parente o addirittura tu diresti la stessa cosa???
                        sigpic

Comment

E se la in mezzo ci fosse stato un tuo parente o addirittura tu diresti la stessa cosa???
                          Si.
                          Anzi, a maggior ragione. In questo modo la mia stima sarebbe indirizzata verso un membro della mia famiglia.
                          Molto meglio.
                          sigpic

Comment

• Quindi tu stimi queste due persone che hanno fatto sesso nella loro classe davanti i loro compagni e i videofonini?? a questo punto potevano andare da Tinto Brass e chiedere di girare una scena...
                            sigpic

Comment

Quindi tu stimi queste due persone che hanno fatto sesso nella loro classe davanti i loro compagni e i videofonini?? a questo punto potevano andare da Tinto Brass e chiedere di girare una scena...
                              Ma sono ragazzi.

Ragazzi = voglia di fare sesso.
                              Ragazzi = voglia di fare cretinate.
                              Ragazzi = voglia di fare sesso, rendendolo una cretinata.
                              sigpic

Comment

• Sarà... a me sembra che con la scusa dei ragazzi li stai giustificando troppo... se fossero stati adulti che mi dicevi?? li avresti giustificati lo stesso vero??.. penso proprio di si.. cmq è un tuo parere.. la puoi pensare come vuoi..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X