Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sarà... a me sembra che con la scusa dei ragazzi li stai giustificando troppo... se fossero stati adulti che mi dicevi?? li avresti giustificati lo stesso vero??.. penso proprio di si.. cmq è un tuo parere.. la puoi pensare come vuoi..
Se fossero stati adulti, non ci sarebbe stato alcun problema, e nessuno "scandalo".
ahah Io affermo che siam tutti sullo stesso livello a dir la verità XD
Se tu ritieni che l'uomo è superiore soltanto perchè più tromba e più è figo fallo, cambia sesso. Ammetto che al giorno d'oggi la donna è ancora discriminata ma su questo piano assolutamente no.
Quindi tu stimi queste due persone che hanno fatto sesso nella loro classe davanti i loro compagni e i videofonini?? a questo punto potevano andare da Tinto Brass e chiedere di girare una scena...
Ma perchè diavolo ci scandalizziamo così tanto per il sesso e poi quando vediamo un atto di violenza o qualche massacro in televisione non ci fa nè caldo e nè freddo?
Ma perchè diavolo ci scandalizziamo così tanto per il sesso e poi quando vediamo un atto di violenza o qualche massacro in televisione non ci fa nè caldo e nè freddo?
Vultur... ti stai riferendo a te??? Non provi nè caldo nè freddo se qualcuno muore o viene violentato??? Guarda che non è normale... ki ha mai detto ke nessuno prova nè caldo nè freddo??
Proprio a me non dovresti venirmi a dire queste cose prive di significato...
vultur, allora sei tu che non leggi quello che scrivo... -.- ho sempre detto che per me non è cosi, per voi si. Stai dicendo il contrario di quello che ho detto io.
Secondo IISNT la donna è limitata perchè ha la vagina e secondo tradizioni antiche e secolari deve rimanere immacolata fino al matrimonio (mah O_o)
Ma per carità O_o
Ma chi ha mai detto una boiata del genere? immacolata fino al matrimonio? O_O Se ho anche parlato di esperienze sessuali con sconosciuti finchè rimane nella categoria di "esperienza" O_o
Allora ha ragione empty leggi solo quello che vuoi leggere
Impossibile dialogare in questo modo
Io la penso come Obs!!!
Cmq dipende anche dai gusti che un ragazzo può avere.. ci sono persone che non vorrebbero come fidanzata o come moglie una ragazza sverginata che ha conosciuto tanti "uomini"...
Ci sono persone che se ne sbattono anche... però bisogna mettersi nei panni degli altri per comprendere i pareri e i giudizi delle persone, quindi valutare il pensiero di obs così non mi sembra tanto corretto!
Ma per favore. Semplicemente un segno di quanto è bigotta
Quoto al 100%in una ragazza che lo fa prima del matrimonio non c'è nulla di male..se lo fa col cuore..ma se anche lo facesse per pure divertimento non ci sarebbe niente da ridire, anche noi possiamo divertirci con i ragazzi..Voi fate lo stesso con noi!!!!Se poi arriva illibata fino al giorno del si è una falsa, perche questo significa mettere a tacere i propri impulsi e desideri..Che anke noi ragazze abbiamo!!!
percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato... ILoveNapoliCentrale ...sentirsi vulcano in eruzione...
Io la penso come Obs!!!
Cmq dipende anche dai gusti che un ragazzo può avere.. ci sono persone che non vorrebbero come fidanzata o come moglie una ragazza sverginata che ha conosciuto tanti "uomini"...
Ci sono persone che se ne sbattono anche... però bisogna mettersi nei panni degli altri per comprendere i pareri e i giudizi delle persone, quindi valutare il pensiero di obs così non mi sembra tanto corretto!
Secondo me non è così,se noi possiamo "divertirci" perchè anche le ragazze non possono farlo?Il sesso è piacere,divertimento e in ambito amoroso è un fattore importantissimo che porta ad amarsi ancora di più tra i due partner...non trovo giusto togliere questa gioia alle ragazze!
Quoto al 100%in una ragazza che lo fa prima del matrimonio non c'è nulla di male..se lo fa col cuore..ma se anche lo facesse per pure divertimento non ci sarebbe niente da ridire, anche noi possiamo divertirci con i ragazzi..Voi fate lo stesso con noi!!!!Se poi arriva illibata fino al giorno del si è una falsa, perche questo significa mettere a tacere i propri impulsi e desideri..Che anke noi ragazze abbiamo!!!
Io la penso come Obs!!!
Una ragazza puo non arrivare vergine al matrimonio ma cio non significa che e stata con un'intera squadra di calcio!!!
Per Star Platinum:ma cm sposami? e stupido dire che non abbiamo impulsi verso di voi ragazzi...Eppure io non la svendo in giro, ho dei sani principi,la uso cn cautela!!
Last edited by marmaladegirl; 11 February 2008, 23:50.
percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato... ILoveNapoliCentrale ...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment