Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non capisco il perchè di questo tabù per quell' azione che stà alla base della nostra vità.
    mah.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
      Sarà... a me sembra che con la scusa dei ragazzi li stai giustificando troppo... se fossero stati adulti che mi dicevi?? li avresti giustificati lo stesso vero??.. penso proprio di si.. cmq è un tuo parere.. la puoi pensare come vuoi..
      Se fossero stati adulti, non ci sarebbe stato alcun problema, e nessuno "scandalo".

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Non capisco il perchè di questo tabù per quell' azione che stà alla base della nostra vità.
      mah.
      Nemmeno io.
      sigpic
      Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
      di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
        ahah Io affermo che siam tutti sullo stesso livello a dir la verità XD
        Se tu ritieni che l'uomo è superiore soltanto perchè più tromba e più è figo fallo, cambia sesso. Ammetto che al giorno d'oggi la donna è ancora discriminata ma su questo piano assolutamente no.

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
        Quindi tu stimi queste due persone che hanno fatto sesso nella loro classe davanti i loro compagni e i videofonini?? a questo punto potevano andare da Tinto Brass e chiedere di girare una scena...
        Ma perchè diavolo ci scandalizziamo così tanto per il sesso e poi quando vediamo un atto di violenza o qualche massacro in televisione non ci fa nè caldo e nè freddo?
        Last edited by vultur; 11 February 2008, 21:16.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Ma perchè diavolo ci scandalizziamo così tanto per il sesso e poi quando vediamo un atto di violenza o qualche massacro in televisione non ci fa nè caldo e nè freddo?
          Vultur... ti stai riferendo a te??? Non provi nè caldo nè freddo se qualcuno muore o viene violentato??? Guarda che non è normale... ki ha mai detto ke nessuno prova nè caldo nè freddo??
          Proprio a me non dovresti venirmi a dire queste cose prive di significato...
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• vultur, allora sei tu che non leggi quello che scrivo... -.- ho sempre detto che per me non è cosi, per voi si. Stai dicendo il contrario di quello che ho detto io.

Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
            Nemmeno io.
            E io.
            ケイは私の好きなキャラクター

Comment

• Secondo IISNT la donna è limitata perchè ha la vagina e secondo tradizioni antiche e secolari deve rimanere immacolata fino al matrimonio (mah O_o)
              Ma per carità O_o
              Ma chi ha mai detto una boiata del genere? immacolata fino al matrimonio? O_O Se ho anche parlato di esperienze sessuali con sconosciuti finchè rimane nella categoria di "esperienza" O_o
              Allora ha ragione empty leggi solo quello che vuoi leggere
              Impossibile dialogare in questo modo

Comment

• La donna nn deve per forza rimanere immacolata fino al matriomonio
                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

• Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                  La donna nn deve per forza rimanere immacolata fino al matriomonio
                  Non deve farlo per forza ma se una donna ci riuscirebbe meriterebbe tutto il mio rispetto... Secondo me sarebbe un grande segno di maturità....
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Non deve farlo per forza ma se una donna ci riuscirebbe meriterebbe tutto il mio rispetto... Secondo me sarebbe un grande segno di maturità....
                    Ma per favore. Semplicemente un segno di quanto è bigotta

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Ma cosa?
                      La maturità si vede in altri ambiti!

MyAnimeList

Comment

• Io la penso come Obs!!!
                        Cmq dipende anche dai gusti che un ragazzo può avere.. ci sono persone che non vorrebbero come fidanzata o come moglie una ragazza sverginata che ha conosciuto tanti "uomini"...
                        Ci sono persone che se ne sbattono anche... però bisogna mettersi nei panni degli altri per comprendere i pareri e i giudizi delle persone, quindi valutare il pensiero di obs così non mi sembra tanto corretto!
                        sigpic
                        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                          Ma per favore. Semplicemente un segno di quanto è bigotta
                          Quoto al 100%in una ragazza che lo fa prima del matrimonio non c'è nulla di male..se lo fa col cuore..ma se anche lo facesse per pure divertimento non ci sarebbe niente da ridire, anche noi possiamo divertirci con i ragazzi..Voi fate lo stesso con noi!!!!Se poi arriva illibata fino al giorno del si è una falsa, perche questo significa mettere a tacere i propri impulsi e desideri..Che anke noi ragazze abbiamo!!!
                          percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                          ILoveNapoliCentrale
                          ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Io la penso come Obs!!!
                            Cmq dipende anche dai gusti che un ragazzo può avere.. ci sono persone che non vorrebbero come fidanzata o come moglie una ragazza sverginata che ha conosciuto tanti "uomini"...
                            Ci sono persone che se ne sbattono anche... però bisogna mettersi nei panni degli altri per comprendere i pareri e i giudizi delle persone, quindi valutare il pensiero di obs così non mi sembra tanto corretto!
                            Secondo me non è così,se noi possiamo "divertirci" perchè anche le ragazze non possono farlo?Il sesso è piacere,divertimento e in ambito amoroso è un fattore importantissimo che porta ad amarsi ancora di più tra i due partner...non trovo giusto togliere questa gioia alle ragazze!

Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                            Quoto al 100%in una ragazza che lo fa prima del matrimonio non c'è nulla di male..se lo fa col cuore..ma se anche lo facesse per pure divertimento non ci sarebbe niente da ridire, anche noi possiamo divertirci con i ragazzi..Voi fate lo stesso con noi!!!!Se poi arriva illibata fino al giorno del si è una falsa, perche questo significa mettere a tacere i propri impulsi e desideri..Che anke noi ragazze abbiamo!!!
                            Sposami *_______*

MyAnimeList

Comment

Io la penso come Obs!!!
                              Una ragazza puo non arrivare vergine al matrimonio ma cio non significa che e stata con un'intera squadra di calcio!!!

Per Star Platinum:ma cm sposami? e stupido dire che non abbiamo impulsi verso di voi ragazzi...Eppure io non la svendo in giro, ho dei sani principi,la uso cn cautela!!
                              Last edited by marmaladegirl; 11 February 2008, 23:50.
                              percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                              ILoveNapoliCentrale
                              ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

• Star ti sposo io ok? ok? ok? O_O
                                ケイは私の好きなキャラクター

Comment

Working...
                                X