Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ehmmm marmaladegirl,il mio "sposami" era in senso ironico^^"...come per dire che la penso esattamente come te!

@Kei Amakura:convoliamo a nozze *_______*

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Secondo me non è così,se noi possiamo "divertirci" perchè anche le ragazze non possono farlo?Il sesso è piacere,divertimento e in ambito amoroso è un fattore importantissimo che porta ad amarsi ancora di più tra i due partner...non trovo giusto togliere questa gioia alle ragazze!
      Infatti.. ho detto che ci sono persone che non la pensano come te, ci sono persone che se ne fregano, e ci sono persone come me che non si divertono facendo sesso con tante belle ragazze... e ci sono tanti motivi... il primo in assoluto.. facendo sesso con tante ragazze significherebbe usare le ragazze come oggetti a mio parere... per poi lasciarle nelle loro sofferenze... io non ho mai trattato e mai tratterò le persone come oggetti, specialmente le ragazze e specialmente per farci del sesso...
      Ognuno ha dei sentimenti, e con i sentimenti non si gioca, perchè sono cose molto importanti!

Originariamente Scritto da marmaladegirl
      Una ragazza puo non arrivare vergine al matrimonio ma cio non significa che e stata con un'intera squadra di calcio!!!
      Ahahahah!! Assolutamente no!!! Non intedevo dire questo!
      Cmq quante probabilità ci sono che una ragazza l'abbia fatto con un solo ragazzo prima del matrimonio???
      Io sono arrivato alla conclusione che le uniche ragazze possono essere quelle che ti sono fedeli dal principio, quelle che hanno fatto sesso solo con te prima di sposarti, e pochissime altre ragazze che hanno dei valori... ho già detto prima quante ragazze serie si trovano in giro..
      Ricordatevi sempre che sono tutti dei miei pareri!
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Ehmmm marmaladegirl,il mio "sposami" era in senso ironico^^"...come per dire che la penso esattamente come te!

@Kei Amakura:convoliamo a nozze *_______*
        Vedi che l avevo capitoo!!! non sono tontolona!
        percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
        ILoveNapoliCentrale
        ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

• Mister X dovresti aggiungere che non lo fai con tante ragazze anche per una questione di tua dignità personale, no?

@Star: Quando vuoi tu, io sono già pronta XD
          ケイは私の好きなキャラクター

Comment

• Pure a me lasciano parecchio perplesso le ragazze che vogliono arrivare vergini fino al matrimonio... per carità

Comment

• Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
              Vedi che l avevo capitoo!!! non sono tontolona!
              Allora sono idiota che non avevo capito il tuo post
              Scusa^^

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
                Mister X dovresti aggiungere che non lo fai con tante ragazze anche per una questione di tua dignità personale, no?
                Il mio discorso sta bene così come sta!
                Non ho niente da ridire e niente da aggiungere!
                sigpic

Comment

• No no, l'ho detto solo perchè sembra che tu lo faccia come favore a qualcuno, e non anche per te stesso che, secondo me eh °_° è una cosa che conta molto
                  ケイは私の好きなキャラクター

Comment

• Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
                    No no, l'ho detto solo perchè sembra che tu lo faccia come favore a qualcuno, e non anche per te stesso che, secondo me eh °_° è una cosa che conta molto
                    Si avevo capito
                    Ho detto che non dovevo aggiungere niente perchè metto me stesso al secondo posto in tutto.. ho sempre pensato agli altri prima e dopo a me.. quindi non c'è molto che io faccia per me stesso o meno!!
                    Il motivo principale è quello... non voglio ferire nessuno nè tanto meno prendere in giro!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                      Infatti.. ho detto che ci sono persone che non la pensano come te, ci sono persone che se ne fregano, e ci sono persone come me che non si divertono facendo sesso con tante belle ragazze... e ci sono tanti motivi... il primo in assoluto.. facendo sesso con tante ragazze significherebbe usare le ragazze come oggetti a mio parere... per poi lasciarle nelle loro sofferenze... io non ho mai trattato e mai tratterò le persone come oggetti, specialmente le ragazze e specialmente per farci del sesso...
                      Ognuno ha dei sentimenti, e con i sentimenti non si gioca, perchè sono cose molto importanti!
                      Rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido appieno!
                      Fare sesso con tante ragazze non vuol dire usare le ragazze.Secondo te le ragazze fanno sesso sapendo che sono considerate un oggetto?Penso proprio di no!Anche per loro fare sesso è una cosa naturale e possono farlo con sentimento o anche per puro divertimento e poi dire "tanti saluti e chi s'è visto s'è visto",può anche capitare di iniziare per divertimento per poi finire,col tempo,in una cosa seria!
                      In questa cosa c'è ancora un pò di mentalità del passato!
                      PS:quoto il fattore dei sentimenti!

MyAnimeList

Comment

• E io quoto te Star, da ragazza posso confermare a pieno quanto hai detto!
                        ケイは私の好きなキャラクター

Comment

Rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido appieno!
                          Fare sesso con tante ragazze non vuol dire usare le ragazze.Secondo te le ragazze fanno sesso sapendo che sono considerate un oggetto?Penso proprio di no!Anche per loro fare sesso è una cosa naturale e possono farlo con sentimento o anche per puro divertimento e poi dire "tanti saluti e chi s'è visto s'è visto",può anche capitare di iniziare per divertimento per poi finire,col tempo,in una cosa seria!
                          In questa cosa c'è ancora un pò di mentalità del passato!
                          PS:quoto il fattore dei sentimenti!
                          Allora facciamo un po d'ordine..Prima ti avevo risposto, ma come mi ha fatto notare Kei forse io non avevo capito tu cosa intendessi, ma voglio sottolineare un paio di cose che mi stanno a cuore:
                          1)Sia i ragazzi ke le ragazze possono andare con quanti ragazzi vogliono, senza che per questo vengano etichettati come facili(perche ai miei occhi anche un ragazzo lo puo essere)
                          2)credo ke sia squallido se vai con uno/a solo ed esclusivamente perche hai voglia di sesso, se ci vai un mimino ti deve pure piacere, ti deve intrigare la persona,devi avere voglia anche di lui/lei, non solo del sesso in se... se non è cosi allora non ti dai nessun valore, mentre io credo che l'atto sessuale un valore deve pure averlo, sia se è fatto per amore oppure no!
                          Insomma ragazzi sesso si ma pur sempre con uno ke ti piace , questo non significa che lo devi amare pero( notate bene)
                          Mi sono spiegata bene?spero di si a quest'ora e difficile pensare lucidamente:scritto col gentile supporto di Kei(6grande)
                          percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                          ILoveNapoliCentrale
                          ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

• marmaladegirl niente da dire, concordo pienamente con te
                            Certo però che se ti intrigano 10 persone al mese il discorso si fa complesso... molto complesso...
                            E qua si tocca il tasto coscienza sessuale
                            Anche perchè citando una canzone Italiana "ma quante braccia ti hanno stretta tu lo sai per diventar quel che sei"... e va bene però se le braccia diventano indegnamente 200 a parer mio c'è qualcosa che non và

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              Ma per favore. Semplicemente un segno di quanto è bigotta
                              Il matrimonio non è solo l'istituzione della Chiesa cattolica, quella lì semplicemente non è che un completamento sociale ed esteriore di un vincolo di ben altra natura. Quando si dice che si dovrebbe rimanere vergini fino al matrimonio si dice soltanto che bisognerebbe far un po' d'attenzione alle persone con cui si hanno rapporti, e nel migliore dei casi non far sesso con una persona se non si è radicalmente certi che sia quella giusta. Negli altri casi appare abbastanza chiaro che il sesso sia semplicemente un intrattenimento per le persone che temono di rimanere da sole, che quindi si attaccano alla prima persona che gli dà un po' di attenzioni sperando di poter guadagnare maggiore sicurezza di sé. D'altronde è normale, tutti cominciano così, mica nasciamo imparati. Purtroppo molti restano scolari da prima elementare per il resto della loro vita..

Originariamente Scritto da Star Platinum
                              può anche capitare di iniziare per divertimento per poi finire,col tempo,in una cosa seria!
                              Non funziona esattamente così. Non è che scopando più volte con una persona rendi la tua storia più stabile e seria (anche se la maggior parte delle persone pare pensarla in questo modo). Se facendo sesso con una persona ti accorgi che la tua relazione con essa è seria è perché hai realizzato la cosa con la tua testa, non certo con il tuo basso ventre; e una volta che hai realizzato questa "serietà" non puoi più tornare indietro o cambiare idea, è una cosa che diventa parte di te. C'è proprio una differenza di natura tra una relazione seria ed una non seria, le due cose derivano da due princìpi radicalmente differenti e assolutamente inconciliabili.

Comment

• Sono Pienamente d'accordo con Empty!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X