Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sesso sulla cattedra durante l'assemblea
Collapse
X
-
No no, l'ho detto solo perchè sembra che tu lo faccia come favore a qualcuno, e non anche per te stesso che, secondo me eh °_° è una cosa che conta molto
-
Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza MessaggioMister X dovresti aggiungere che non lo fai con tante ragazze anche per una questione di tua dignità personale, no?
Non ho niente da ridire e niente da aggiungere!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioVedi che l avevo capitoo!!! non sono tontolona!
Scusa^^
Leave a comment:
-
Pure a me lasciano parecchio perplesso le ragazze che vogliono arrivare vergini fino al matrimonio... per carità
Leave a comment:
-
Mister X dovresti aggiungere che non lo fai con tante ragazze anche per una questione di tua dignità personale, no?
@Star: Quando vuoi tu, io sono già pronta XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioEhmmm marmaladegirl,il mio "sposami" era in senso ironico^^"...come per dire che la penso esattamente come te!
@Kei Amakura:convoliamo a nozze *_______*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSecondo me non è così,se noi possiamo "divertirci" perchè anche le ragazze non possono farlo?Il sesso è piacere,divertimento e in ambito amoroso è un fattore importantissimo che porta ad amarsi ancora di più tra i due partner...non trovo giusto togliere questa gioia alle ragazze!
Ognuno ha dei sentimenti, e con i sentimenti non si gioca, perchè sono cose molto importanti!
Originariamente Scritto da marmaladegirlUna ragazza puo non arrivare vergine al matrimonio ma cio non significa che e stata con un'intera squadra di calcio!!!
Cmq quante probabilità ci sono che una ragazza l'abbia fatto con un solo ragazzo prima del matrimonio???
Io sono arrivato alla conclusione che le uniche ragazze possono essere quelle che ti sono fedeli dal principio, quelle che hanno fatto sesso solo con te prima di sposarti, e pochissime altre ragazze che hanno dei valori... ho già detto prima quante ragazze serie si trovano in giro..
Ricordatevi sempre che sono tutti dei miei pareri!
Leave a comment:
-
Ehmmm marmaladegirl,il mio "sposami" era in senso ironico^^"...come per dire che la penso esattamente come te!
@Kei Amakura:convoliamo a nozze *_______*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioIo la penso come Obs!!!
Cmq dipende anche dai gusti che un ragazzo può avere.. ci sono persone che non vorrebbero come fidanzata o come moglie una ragazza sverginata che ha conosciuto tanti "uomini"...
Ci sono persone che se ne sbattono anche... però bisogna mettersi nei panni degli altri per comprendere i pareri e i giudizi delle persone, quindi valutare il pensiero di obs così non mi sembra tanto corretto!
Per Star Platinum:ma cm sposami? e stupido dire che non abbiamo impulsi verso di voi ragazzi...Eppure io non la svendo in giro, ho dei sani principi,la uso cn cautela!!Last edited by marmaladegirl; 11 febbraio 2008, 23:50.
Leave a comment:
Leave a comment: