Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sulla cattedra durante l'assemblea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mister-X
    replied
    Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Be aspetta, rimanere vergini e immacolati fino al matrimonio è un limite assurdo ed inutile
    Ti rispondo subito dicendoti che non c'è niente di assurdo e di inutile.. rimanere vergini prima del matrimonio è un optional.. chi vuole e chi può si da da fare, chi non può aspetta di sposarsi... C'è una cosa che non avete ben capito cmq.. devo essermi spiegato male.. io non sono contrario a fare l'Amore prima del matrimonio... io sono contrario a fare sesso prima del matrimonio con la persona che poi non si deve sposare...
    Fare l'Amore prima del matrimonio Con la persona che si Ama,che si deve sposare e che si è certi di Amare per tutta la vita, secondo il mio parere non c'è nulla di sbagliato!

    Originariamente Scritto da Hyde
    Alla base di ogni buon rapporto ci stanno si i sentimenti, l'intesa e la complicitita affettiva, ma sopratutto anche quella sessuale.
    Qua sbagli di grosso secondo me.. l'intesa sessuale è da mettere al secondo posto o anche dopo... quella è la cosa meno importante se Ami una persona.. Amare una persona non si dimostra portandotela a letto.. dopotutto a letto ti puoi portarti anche le prostitute... ( questo per intendere che nel rapporto affettivo fare sesso non centra una mazza )

    Originariamente Scritto da Hyde
    Ed è del tutto normale e legittimo conoscere il proprio partner anche a letto e nell'intimita, perchè solo così si conosce a fondo la persona che eventualmente si porterà sull'altare.
    Quindi niente sesso niente altare? Per una cosa così stupida, perchè non sai se fa bene sesso o no.. non te la sposi??? O stai dicendo che fare sesso con una persona è importante per capire il carattere della futura sposa o sposo che sia? Non mi sembra che facendo sesso impari qualcosa di fondamentale per il matrimonio o per la convivenza... il sesso come ho detto prima.. è un optional che "Completa" le due persone che si sposano... è un'emozione da condividere "solamente" con il proprio partner!

    Originariamente Scritto da Hyde
    Ripeto, rimanere vergini prima del matrimonio, cattolico o civile, la trovo una stronzata immensa.
    Senza contare che rischieresti di trovarti a fare l'amore con un'estraneo...wow
    Non ho capito bene.. in che senso con un estraneo??
    Mettiamo caso che una coppia decide di farlo dopo il matrimonio... una coppia che sta insieme da 4 o 5 anni... facciamo pure 6..
    Dopo il matrimonio decidono finalmente di condividere questa grande "Emozione e Sensazione"... lo fanno da estranei???
    Io penso più lo facciano da "Innamorati".. poi ognuno ha il suo punto di vista...

    Originariamente Scritto da Hyde
    Per il "noi ragazzi invece lo vediamo come un hobby..." non generalizzare non tutti la pensano come te, io vedo il matrimonio non come un treguardo, ma come una tappa, non ci arriverò immacolato ma almeno so che non avrò sorprese dalla mia sposa. (inoltre non oso immaginare l'imbarazzo e il disagio che potrebbero nascere la prima notte da sposati...brrrr)
    No... forse non hai letto bene il discorso...quando ho detto "Noi ragazzi lo vediamo invece come un hobby" generalizzando.. non mi riferivo a me... mi riferivo al resto del mondo.. o meglio la maggior parte.. prima di accusarmi di qualcosa che non penso leggi i discorsi.. poi eventualmente se ne parla!
    Per quanto riguarda la prima notte "Imbarazzante"... pensi che faresti una brutta figura perchè non sai fare sesso.. o che la tua Sposa o Sposo che sia.. possa essere delusa/o dal fatto che hai già in precedenza???
    Per me è meglio fare una brutta figura perchè "Vai Tranquillo" che tua moglie/tuo marito di questo se ne frega! Con tanti requisiti buoni che hai si mette a sparlarti per come fai sesso magari?? Poi mi chiedo due cose... se io dico che è meglio farlo dopo il matrimonio o prima solo con la persona che si deve sposare... si presume che entrambe le persone abbiano le stesse esperienze non pensi?
    L'altra cosa che mi domando è... così complicato è fare fiki fiki??
    Se così fosse potrebbero creare una scuola...

    Originariamente Scritto da Hyde
    E qui siamo sempre al solito discorso...che razza di principi morali sono scusa?
    Te li ho già detti.. spero solo di essermi spiegato bene!

    Originariamente Scritto da Hyde
    Essere fedeli, essere sinceri, o donare tutto se stesso li vedo sani principi per una relazione duratura, l'astinenza pre-matrimoniale, può adirittura essere danosa una volta sposati.
    Non lo metto in dubbio... tutt'altro... secondo me sono le cose più importanti che in una relazione vanno al primo posto.. non ho mai messo in dubbio questo..
    Tuttavia non capisco una cosa...
    A cosa Nuoce l'astinenza pre-matrimoniale? Alla salute? non lo sapevo...

    Originariamente Scritto da Hyde
    Continuì a generalizzare senza accorgerti di come gira il mondo.
    Io sono nato prima del matrimonio dei miei genitori, e così altre millemila coppie sulla terra praticano attività sessuale infischiandosene altamente di bizzarri "principi morali", lo fanno oggi, l'hanno fatto in passato e continueranno farlo in futuro. Ah, pure mia madre e mio padre vivono una vita piacevole nonostante ci abbiano dato dentro prima del matrimonio.
    Tu parli di "bizzarri principi morali"...
    Ti sei mai chiesto che significhi "Non Commettere Atti Impuri"?
    Se parliamo di matrimonio parliamo anche di chiesa... se parliamo di chiesa possiamo dire che c'è chi crede nella chiesa c'è chi non ci crede ( io ad esempio non ci credo ) ma se parliamo di chiesa e di matrimonio parliamo anche di fede.. perchè il matrimonio è un unione dinnanzi a Dio!
    Se conosci i comandamenti capisci subito ciò che è sbagliato da ciò che è giusto..
    Per quanto riguarda il passato, presente e Futuro... conosco un detto.. una frase molto usata in questi casi..
    La Massa è Pirla... Non Seguirla!

    Leave a comment:


  • EmptÿWords
    replied
    Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    UUUUUU è vero e scusate(la canzone del sole) ma avevo in mente quella che non sei di Ligabue....Empty non creo che le unike relazione serie siano quelle che durano fin alla morte...l 'amore prima o poi finisce, e se ci sono coppie di 80 anni che ancora si tengono per mano è perche col tempo insorgono altri sentimenti che vanno oltre all'amore,(quello passionale che si vive a 20 anni) , darsi sostegno, essere complici, la stima, dopo averne passate tante insieme...anche questo è amore....Puo capitare di stare con un ragazzo , di volersi sposare, e alla fine ci si lascia per tanti motivi, se a me dovesse capitare di lasciarmi col mio attuale ragazzo, continuerò tutta la vita a pensare che la nostra è stata una storia seria..Mi trovo d'accordo solo quando parli di affinità intellettuale..conta piu dell 'aspetto , del desiderio che puoi avere verso una persona ...
    Nessuno ha mai detto che l'amore dev'essere solo quello "passionale". Mi pare abbastanza chiaro che, in un rapporto che funziona, l'amore passionale si regge su degli affetti e vincoli più sottili e potenti, la cui forza si manifesta solo con il tempo.

    Originariamente Scritto da Illuskan
    Continuo a restare della mia idea. Da una relazione profondissima ma senza sesso è nata la più grande amicizia della mia vita, ma è un'amicizia, non una relazione di coppia. Continuo comunque a credere in quanto ho affermato, magari in futuro mi accorgerò di sbagliare, chissà
    No, anche tra amicizia ed amore c'è una differenza proprio di natura. L'amicizia è una parte dell'amore, ma non il contrario, vanno a due velocità del tutto differenti. Se una persona la consideri più di un'amica la tratti in modo speciale anche senza accorgertene, cioè anche se ci dovessi impiegare molto tempo per capirlo. Mentre per innamorarti di un'amica dovresti fare un enorme sforzo di immaginazione, l'amore è tra le cose più naturali, spontanee e immediate che esistano.

    Leave a comment:


  • Mister-X
    replied
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Ho editato e ho aggiunto un altra cosa...
    Comunque, Mister, non sò come stai interpretando le mie parole, anche perchè mi è sembrato di capire che sei parecchio conservatore
    Io credo fermamente nell'amore ma su parecchie cose siamo distanti anni luce, sopratutto per quanto riguarda il matrimonio e il sesso in generale
    Si si lo so
    Ho solamente detto che sono d'accordo in questo discorso! Sottolineo Bene Questo Discorso!!! Con discorso intendo l'ultima parte che hai postato.. anche se l'hai editata!!!

    Leave a comment:


  • Hyde
    replied
    Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Perchè rimanere vergini fino al matrimonio? Perchè prima di fare sesso si dovrebbe essere sicuri che la persona con cui si pratichi questa "Attività" sia la stessa persona con cui dovrai passare il resto della tua vita, in parole povere la persona che devi sposare, e non una persona qualunque che ti piace, con cui ti trovi bene, e magari dopo un pò si scopre che non siete fatti l'uno per l'altro per divertimento!
    Noi ragazzi invece lo vediamo come un hobby, non più come una cosa sacra ed importantissima alla quale bisogna dare attenzione! Per noi è divertimento, sfogo per i nostri ormoni ed istinti animali, passatempo piacevole ed intrattenimento per arrivare ad un momento di goduria!
    Non dobbiamo confondere fare del Sesso con fare l'Amore!
    Be aspetta, rimanere vergini e immacolati fino al matrimonio è un limite assurdo ed inutile.

    Alla base di ogni buon rapporto ci stanno si i sentimenti, l'intesa e la complicitita affettiva, ma sopratutto anche quella sessuale.
    Ed è del tutto normale e legittimo conoscere il proprio partner anche a letto e nell'intimita, perchè solo così si conosce a fondo la persona che eventualmente si porterà sull'altare. Ripeto, rimanere vergini prima del matrimonio, cattolico o civile, la trovo una stronzata immensa.
    Senza contare che rischieresti di trovarti a fare l'amore con un'estraneo...wow


    Per il "noi ragazzi invece lo vediamo come un hobby..." non generalizzare non tutti la pensano come te, io vedo il matrimonio non come un treguardo, ma come una tappa, non ci arriverò immacolato ma almeno so che non avrò sorprese dalla mia sposa. (inoltre non oso immaginare l'imbarazzo e il disagio che potrebbero nascere la prima notte da sposati...brrrr)


    Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Così dicendo tu svaluti non solo il matrimonio, ma anche migliaia di coppie che si sono sposate ancora prima di aver fatto del sesso, non perchè qualcuno li vietava, ma per principi morali e perchè hanno semplicemente voluto la certezza di conoscere la persona giusta, nonchè una loro scelta!
    E qui siamo sempre al solito discorso...che razza di principi morali sono scusa?

    Essere fedeli, essere sinceri, o donare tutto se stesso li vedo sani principi per una relazione duratura, l'astinenza pre-matrimoniale, può adirittura essere danosa una volta sposati.

    Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Penso che tutti i nostri genitori, visto i vecchi tempi, si sono sposati vergini... Nonostante ciò hanno tirato su famiglia e vivono una vita piacevole, magari non come quando non avevano figli, ma piacevole! ( sappiamo benissimo che un figlio per molti è un traguardo, però il discorso dei figli non centra niente quindi non andiamo oltre )
    Continuì a generalizzare senza accorgerti di come gira il mondo.
    Io sono nato prima del matrimonio dei miei genitori, e così altre millemila coppie sulla terra praticano attività sessuale infischiandosene altamente di bizzarri "principi morali", lo fanno oggi, l'hanno fatto in passato e continueranno farlo in futuro. Ah, pure mia madre e mio padre vivono una vita piacevole nonostante ci abbiano dato dentro prima del matrimonio.

    Leave a comment:


  • IISNT
    replied
    Ho editato e ho aggiunto un altra cosa...
    Comunque, Mister, non sò come stai interpretando le mie parole, anche perchè mi è sembrato di capire che sei parecchio conservatore
    Io credo fermamente nell'amore ma su parecchie cose siamo distanti anni luce, sopratutto per quanto riguarda il matrimonio e il sesso in generale

    Leave a comment:


  • Mister-X
    replied
    IISNT le tue sono parole sacre! La penso come te in questo discorso.. al 100%

    Leave a comment:


  • IISNT
    replied
    Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Ma io ho detto che finisce l'amore cosi come lo intendo io a 20 anni...tutte le cose cambiano, è filosofia, se vi fosse immobilismo non ci sarebbe niente, nemmeno la vita.., le cose evolvono e guai se non fosse così!credo che ad 80 anni si viva l'amore in modo diverso...io lo vivo in modo diverso da un giorno all'altro..eppure è amore....vero....Per le persone che si lasciano per caz...hai ragione, se ci tieni a una persona lotti per continuare a viverla
    Credo che arrivati a questo punto del discorso diventa difficile formulare teorie, l'amore è indecifrabile in tantissime occasioni...
    Qua bisogna distinguere varie tipologie d'amore e decidere se dare l'etichetta di amore anche alle storie che cominciano in modo favoloso e col tempo si affievoliscono o darla solo a quelle che mantengono ritmo e affiatamento per l'intera vita (sicuramente poche oggigiorno) ci sono poi le storie con alti e bassi continui e ci sono anche le storie con enormi potenzialità, che potrebbero durare una vita e magari non partono per motivi assurdi..
    Di sicuro oggi si usa la parola "amore" troppo spesso... vedo abitudine, vedo affetto, vedo egoismo nella forma sbagliata...
    Eppure di un concetto sono sicuro: quello della persona giusta. è vero, le persone cambiano... Però se due persone hanno la fortuna di piacersi, intendersi sessualmente, avere entrambi grandi potenzialità argomentative, poter leggere insieme, vedere film assieme, discutere, riflettere, chiacchierare, coccolarsi, avere passioni in comune, progetti... avere una consapevolezza di coppia che permette di superare qualunque cosa... pure quelle più crudeli dovute al fato.. insomma... difficilmente una cosa del genere può finire e le poche persone che hanno avuto la fortuna di incontrare l'anima gemella lo sanno...
    Last edited by IISNT; 12 febbraio 2008, 17:01.

    Leave a comment:


  • marmaladegirl
    replied
    Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma secondo il mio parere stai sbagliando... c'è una frase di una canzone di povia che dice "e mica come le persone che a causa di particolari gettano nell' aria Sogni e grandi Amori"
    Le persone che si Amano e si lasciano.. sono stupide.. a causa di c...te, ti giuro, c...te si lasciano e mollano tutti i loro sogni...
    Io so che l'Amore Eterno Esiste.. siamo noi che dobbiamo portarlo avanti.. siamo noi che decidiamo il nostro destino, che decidiamo chi vogliamo essere.. ma è il nostro cuore a decidere di chi innamorarsi... nessuno è mai riuscito ad innamorarsi di qualcuno e mai ci riuscirà.. a noi spetta il compito di portare avanti la relazione solo ed esclusivamente se siamo Innamorati... si fa un bell'esame di coscenza, si riflette a lungo.. e si capisce...
    Le persone che si Amano anche ad 80 anni.. esistono sul serio..!
    Ma io ho detto che finisce l'amore cosi come lo intendo io a 20 anni...tutte le cose cambiano, è filosofia, se vi fosse immobilismo non ci sarebbe niente, nemmeno la vita.., le cose evolvono e guai se non fosse così!credo che ad 80 anni si viva l'amore in modo diverso...io lo vivo in modo diverso da un giorno all'altro..eppure è amore....vero....Per le persone che si lasciano per caz...hai ragione, se ci tieni a una persona lotti per continuare a viverla
    Last edited by marmaladegirl; 12 febbraio 2008, 15:54.

    Leave a comment:


  • vultur
    replied
    Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Vultur... ti stai riferendo a te??? Non provi nè caldo nè freddo se qualcuno muore o viene violentato??? Guarda che non è normale... ki ha mai detto ke nessuno prova nè caldo nè freddo??
    Proprio a me non dovresti venirmi a dire queste cose prive di significato...
    Parlavo in generale e non fare il moralista...

    Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
    vultur, allora sei tu che non leggi quello che scrivo... -.- ho sempre detto che per me non è cosi, per voi si. Stai dicendo il contrario di quello che ho detto io.
    Non ci siamo capiti, il tutto era partito da una mia semplice battuta.
    Comunque tornando all'argomento di prima, se devo essere sincero, questa domanda che ti stai facendo tu io me la sono fatta parecchie volte e, senza trovare altre spiegazioni, sono arrivato alla conclusione che alle donne piace questa situazione di sottomissione come se tutte fossero delle grandi masochiste per natura. Tu probabilmnte sarai un'eccezione come tante altre che stanno nascendo da questo periodo di donne che vogliono emergere.

    Leave a comment:


  • Mister-X
    replied
    Originariamente Scritto da marmaladegirl
    Empty non creo che le unike relazione serie siano quelle che durano fin alla morte...l 'amore prima o poi finisce, e se ci sono coppie di 80 anni che ancora si tengono per mano è perche col tempo insorgono altri sentimenti che vanno oltre all'amore,(quello passionale che si vive a 20 anni) , darsi sostegno, essere complici, la stima, dopo averne passate tante insieme...anche questo è amore....Puo capitare di stare con un ragazzo , di volersi sposare, e alla fine ci si lascia per tanti motivi, se a me dovesse capitare di lasciarmi col mio attuale ragazzo, continuerò tutta la vita a pensare che la nostra è stata una storia seria..Mi trovo d'accordo solo quando parli di affinità intellettuale..conta piu dell 'aspetto , del desiderio che puoi avere verso una persona ...
    Mi dispiace contraddirti ma secondo il mio parere stai sbagliando... c'è una frase di una canzone di povia che dice "e mica come le persone che a causa di particolari gettano nell' aria Sogni e grandi Amori"
    Le persone che si Amano e si lasciano.. sono stupide.. a causa di c...te, ti giuro, c...te si lasciano e mollano tutti i loro sogni...
    Io so che l'Amore Eterno Esiste.. siamo noi che dobbiamo portarlo avanti.. siamo noi che decidiamo il nostro destino, che decidiamo chi vogliamo essere.. ma è il nostro cuore a decidere di chi innamorarsi... nessuno è mai riuscito ad innamorarsi di qualcuno e mai ci riuscirà.. a noi spetta il compito di portare avanti la relazione solo ed esclusivamente se siamo Innamorati... si fa un bell'esame di coscenza, si riflette a lungo.. e si capisce...
    Le persone che si Amano anche ad 80 anni.. esistono sul serio..!

    Leave a comment:


  • Illuskan
    replied
    Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Devi stare attento a cosa intendi per "matrimonio". Il matrimonio come istituzione della Chiesa cattolica è diverso dal matrimonio come vincolo intimo che lega due persone. E' chiaro che allo stato attuale delle cose la parola abbia perlopiù solo il primo significato, visto che si è perso completamente il significato originario dell'istituzione, ma nel cristianesimo il vincolo del matrimonio è nato solo ed esclusivamente prima di tutto per proteggere il secondo significato, e secondo per per dare al vincolo intimo una forma accettabile dalla società.
    Io infatti parlavo di matrimonio come vincolo contrattuale (cattolico o civile o altro non importa), che in fondo era quello che intendeva Obscorey, visto che ho cominciato rispondendo a lui


    Il sesso in qualsiasi buon rapporto è fondamentale esattamente quanto l'affinità intellettuale. Non si dà mai decisamente l'uno senza l'altro. Fuori dagli amori platonici (che sono alla lunga dannosi esattamente come le relazioni di puro sesso), il sesso in ogni caso è sempre e comunque una manifestazione secondaria dell'affetto che lega una persona ad un'altra.
    Non ho mai detto che il sesso sia l'unico requisito, anzi, però credo che affinità e sesso siano esattamente sullo stesso piano, in un rapporto sano

    Ma assolutamente no. La relazione di coppia e il sesso sono conseguenze, dei modi per confermare la cosa e realizzare concretamente la relazione. Ma se una persona per te è quella giusta LO SAI, senza bisogno di sperimentarlo direttamente nel letto. Tutto sta sempre e comunque nella conoscenza che hai di te stesso e della tua vita.
    Continuo a restare della mia idea. Da una relazione profondissima ma senza sesso è nata la più grande amicizia della mia vita, ma è un'amicizia, non una relazione di coppia. Continuo comunque a credere in quanto ho affermato, magari in futuro mi accorgerò di sbagliare, chissà

    Illuskan, un rapporto che dura 3-4 anni è serio per modo di dire. I rapporti seri son quelli che durano fino alla morte, lo sappiamo tutti e per giunta ne vediamo ogni giorno. Non è che si possano avere 5-6 relazioni "serie" tra cui una leggermente più seria delle altre: quella relazione è unica, di natura completamente diversa dalle altre.
    Per serio intendevo un rapporto comunque di una certa durata ed è innegabile che quasi chiunque alla fine finisca per fare l'amore, non avendo comunque la certezza che sia Amore Eterno. Con questo non voglio dire che questo tipo di amore non esista, comunque.

    Leave a comment:


  • marmaladegirl
    replied
    UUUUUU è vero e scusate(la canzone del sole) ma avevo in mente quella che non sei di Ligabue....Empty non creo che le unike relazione serie siano quelle che durano fin alla morte...l 'amore prima o poi finisce, e se ci sono coppie di 80 anni che ancora si tengono per mano è perche col tempo insorgono altri sentimenti che vanno oltre all'amore,(quello passionale che si vive a 20 anni) , darsi sostegno, essere complici, la stima, dopo averne passate tante insieme...anche questo è amore....Puo capitare di stare con un ragazzo , di volersi sposare, e alla fine ci si lascia per tanti motivi, se a me dovesse capitare di lasciarmi col mio attuale ragazzo, continuerò tutta la vita a pensare che la nostra è stata una storia seria..Mi trovo d'accordo solo quando parli di affinità intellettuale..conta piu dell 'aspetto , del desiderio che puoi avere verso una persona ...

    Leave a comment:


  • EmptÿWords
    replied
    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Se uno/a mi dice che vuole rimanere vergine fino al matrimonio perché vorrebbe dirmi che vuole semplicemente fare attenzione alle persone con cui si fa sesso?
    Devi stare attento a cosa intendi per "matrimonio". Il matrimonio come istituzione della Chiesa cattolica è diverso dal matrimonio come vincolo intimo che lega due persone. E' chiaro che allo stato attuale delle cose la parola abbia perlopiù solo il primo significato, visto che si è perso completamente il significato originario dell'istituzione, ma nel cristianesimo il vincolo del matrimonio è nato solo ed esclusivamente prima di tutto per proteggere il secondo significato, e secondo per per dare al vincolo intimo una forma accettabile dalla società.

    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Io la prendo alla lettera, e continuo a credere che ciò sia assolutamente senza senso. In qualsiasi rapporto serio il sesso è parte fondamentale, matrimonio o no. E la cosa sarebbe ancora più assurda se due si sposassero senza averlo mai fatto
    Il sesso in qualsiasi buon rapporto è fondamentale esattamente quanto l'affinità intellettuale. Non si dà mai decisamente l'uno senza l'altro. Fuori dagli amori platonici (che sono alla lunga dannosi esattamente come le relazioni di puro sesso), il sesso in ogni caso è sempre e comunque una manifestazione secondaria dell'affetto che lega una persona ad un'altra.

    Originariamente Scritto da Illuskan
    Comunque mi pare palese che per capire se una persona è "giusta" o meno devi averci fatto l'amore, e non una ma più volte.
    Ma assolutamente no. La relazione di coppia e il sesso sono conseguenze, dei modi per confermare la cosa e realizzare concretamente la relazione. Ma se una persona per te è quella giusta LO SAI, senza bisogno di sperimentarlo direttamente nel letto. Tutto sta sempre e comunque nella conoscenza che hai di te stesso e della tua vita.

    Originariamente Scritto da Illuskan
    Ma perché dovrei fare sesso con una sola persona nella vita??? Tu pensi che avrai un unico rapporto serio? Pensi di trovarti una ragazza e non mollarvi anche magari dopo 3-4 anni?
    Illuskan, un rapporto che dura 3-4 anni è serio per modo di dire. I rapporti seri son quelli che durano fino alla morte, lo sappiamo tutti e per giunta ne vediamo ogni giorno. Non è che si possano avere 5-6 relazioni "serie" tra cui una leggermente più seria delle altre: quella relazione è unica, di natura completamente diversa dalle altre.

    Originariamente Scritto da marmaladegirl
    Pero meglio non eccedere su questo si!hai citato la mia canzone preferita del mitico Liga
    Veramente è Lucio Battisti..

    Leave a comment:


  • FutureTrunks
    replied
    Beh se a quel punto la ragazza finisce ad essere sotto gli occhi di tutti vista come una donna facile , penso che sia bene cosi , poichè lei nn era obbligata a fare ciò , cosi anche il ragazzo , che rimarrà secondo il mio parere visto come lo sfigato della classe! -_-

    Alla fine si da anche una immagine sbagliato dell'amore , poichè questo è solo spettacolo.

    E come se io stessi girando un film porno sotto gli occhi di tutti.
    Mah io penso alla fine che la colpa "fondamentale" nn sia ne del ragazzo, ne della ragazza ma della solita istituzione e degli ormoni che si spiluppano a quell'età.

    Originariamente Scritto da Star Platinum
    @Empty,con quella frase io intendevo che anche facendo sesso per puro divertimento PUO'(o anche no)scattare una scintilla tra le lui e lei,può scattare quel qualcosa che li possa portare a fare sesso non più per solo divertimento ma perché cominciano a piacersi,a volersi bene,ad amarsi.
    Alla fine rimarrebbe solo l'aspetto autosceneggiante dei due.
    L'amore nn si dimostra assolutamente cosi.Se una persone è talmente attratta da lui/lei nn finirebbe col far sesso sulla cattedra!.
    Puo darsi che alla fine scatta anche qualcosa , ma quel qualcosa sicuramente sarà frivolo e dissoluto. . . . . . sicuro.
    Last edited by FutureTrunks; 12 febbraio 2008, 14:06.

    Leave a comment:


  • Mister-X
    replied
    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    @Empty,con quella frase io intendevo che anche facendo sesso per puro divertimento PUO'(o anche no)scattare una scintilla tra le lui e lei,può scattare quel qualcosa che li possa portare a fare sesso non più per solo divertimento ma perché cominciano a piacersi,a volersi bene,ad amarsi.
    Hai ragione, non posso darti torto!
    Però devi ammettere che può anche capitare che solo una persona delle due si innamori...l'altra no...
    In questo caso il sentimento della persona innamorata sarebbe grande, ma l'altra persona, quella non innamorata, le spezzerebbe solo il cuore... il che aggreverebbe i sentimenti e la vita di quella/quel povera/o innamorata/o!!!

    Leave a comment:

Working...
X