Originariamente Scritto da Hyde
Visualizza Messaggio

Fare l'Amore prima del matrimonio Con la persona che si Ama,che si deve sposare e che si è certi di Amare per tutta la vita, secondo il mio parere non c'è nulla di sbagliato!
Mettiamo caso che una coppia decide di farlo dopo il matrimonio... una coppia che sta insieme da 4 o 5 anni... facciamo pure 6..
Dopo il matrimonio decidono finalmente di condividere questa grande "Emozione e Sensazione"... lo fanno da estranei???
Io penso più lo facciano da "Innamorati".. poi ognuno ha il suo punto di vista...

Per quanto riguarda la prima notte "Imbarazzante"... pensi che faresti una brutta figura perchè non sai fare sesso.. o che la tua Sposa o Sposo che sia.. possa essere delusa/o dal fatto che hai già

Per me è meglio fare una brutta figura perchè "Vai Tranquillo" che tua moglie/tuo marito di questo se ne frega! Con tanti requisiti buoni che hai si mette a sparlarti per come fai sesso magari?? Poi mi chiedo due cose... se io dico che è meglio farlo dopo il matrimonio o prima solo con la persona che si deve sposare... si presume che entrambe le persone abbiano le stesse esperienze non pensi?
L'altra cosa che mi domando è... così complicato è fare

Se così fosse potrebbero creare una scuola...

Tuttavia non capisco una cosa...
A cosa Nuoce l'astinenza pre-matrimoniale? Alla salute? non lo sapevo...
Ti sei mai chiesto che significhi "Non Commettere Atti Impuri"?
Se parliamo di matrimonio parliamo anche di chiesa... se parliamo di chiesa possiamo dire che c'è chi crede nella chiesa c'è chi non ci crede ( io ad esempio non ci credo ) ma se parliamo di chiesa e di matrimonio parliamo anche di fede.. perchè il matrimonio è un unione dinnanzi a Dio!
Se conosci i comandamenti capisci subito ciò che è sbagliato da ciò che è giusto..
Per quanto riguarda il passato, presente e Futuro... conosco un detto.. una frase molto usata in questi casi..
La Massa è Pirla... Non Seguirla!

Leave a comment: