Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vietato ai minori di 18 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    A me è successo mentre ero in campagna. Dopo aver "consumato" eravamo belli tranquilli quando all'improvviso arriva una macchina. Ci siamo rivestiti in un lampo e ho dovuto affrontare lo sconosciuto (mio zio). Ero senza occhiali, con la maglietta a rovescio e i capelli spettinati (la mia lei è rimasta nell'altra stanza). Nascondere tutto non si poteva in troppo poco tempo. Fortunatamente non ha detto niente li per li, però il giorno dopo mi ha fatto un discorsetto dicendomi "Hai tradito la fiducia dei tuoi genitori?". "No" (serissimo). Bah, e io che pensavo che ormai per i miei fosse normale, dopo alcuni discorsi che mi avevano fatto sulle "precauzioni"... Bah, dopo 9 mesi di fidanzamento è normale.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
      io non sono stato beccato con la mia lei...
      però(ce sempre un però!!)
      ero con una ragazza a casa sua e si faceva cio che si doveva fare( hihihihi)

      e ad un certo punto è entrata sua mamma....

      ci a visto,e incazzatissima ha iniziato a gridare contro la figlia e contro di me...

      il bello e che è stata li a gridare un bel pò di tempo!!!

      io imbarazzatissimo non sapevo che fare,ero li tutto ignudo ad aspettare...

      CHE BRUTTO!!!!!
      Oddio questo è il mio incubo!! A me infatti piacciono le porte chiuse a chiave
      Ti beccano lo stesso perchè nessuno è scemo però almeno non si vede nulla...
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #18
        Mai beccato dai genitori! Usando stratagemmi ed a volte cercando di calmare l'ormone impazzito.

        Pizzicato in luoghi pubblici da altri si: Un Guardone sugli scogli : l'ho rincorso per tutta la scogliera...dannazione sembrava un grillo, zombettava da un masso e l'altro con la rapidità di un muflone.

        Un'alta volta, con la mia lei eravamo....hem "appartati" in un angolino buio nei pressi di alcuni palazzi. Abbiamo scansato per un soffio un secchio d'acqua . Altre volte, in casa, ci siamo rivestiti con la rapidità di un trasformista in teatro durante un pieno orgasmo!! .

        Non potrò mai dimenticare in ristorante quando mi caddero i preservativi dalla tasca o fui beccato con strane "macchie" sulla giacca da mia madre...<< sai, siamo andati al luna park e mi sono sporcato con lo zucchero filato>>
        sigpic
        E' più importante studiare gli uomini che i libri

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
          fui beccato con strane "macchie" sulla giacca da mia madre...<< sai, siamo andati al luna park e mi sono sporcato con lo zucchero filato>>
          io per fortuna essendo una restauratrice... quando mia mamma vedeva i jeans sporchi e lavare le dicevo.. ehm, sai ho provato una nuova sostanza, e mi sono sporcata! ci ha sempre creduto..
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

          Comment


          • #20
            beccato da mia madre nel divano di casa,e da mio padre in macchina (gli avevo detto che andavo a provare parcheggi )
            entrambe le volte io ridevo parecchio, la mia lei un po' meno
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #21
              Non ho 18 anni ma..

              Non posso dire che fossimo "sul punto", ma una decina di minuti ancora e.. Ma l'imprevisto.. Ci stiamo "divertendo" quando si apre la porta e il fratellino di lei entra praticamente semi-nudo, apre un cassetto, prende un paio di mutande e se ne va.

              Non ha capito nulla di ciò che è successo.. Per fortuna. XD

              Inutile dire che una conclusione non ci fu..
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment

              Working...
              X