Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Germania, cambia sesso a 12 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Nel caso dovesse pentirsene... mi dispiacerà per lui... ma... credo che avrà seri problemi mentali.... potrebbe portarlo alla pazzia.... negli anni le persone cambiano... talvolta anche radicalmente...
    Spero proprio per lui che non se ne penta...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
      Nel caso dovesse pentirsene... mi dispiacerà per lui... ma... credo che avrà seri problemi mentali.... potrebbe portarlo alla pazzia.... negli anni le persone cambiano... talvolta anche radicalmente...
      Spero proprio per lui che non se ne penta...
      anche io spero vivamente per lui/lei che non si penta della sua scelta...sarebbe bruttissimo
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

      Comment


      • #33
        Hai ragione.. lui/lei...

        Cmq sia, sono pienamente d' accordo con te.. sarebbe davvero bruttissimo se lui/lei se ne pentisse... ma secondo gli psicologi/psichiatri....
        Vabbè...
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

        Comment


        • #34
          il brutto è che psicologi/psichiatri possono sbagliare...
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
            credo che avrà seri problemi mentali.... potrebbe portarlo alla pazzia....
            prima dei 18 anni non può rimuovere i genitali, fa sempre in tempo a tornare indietro

            Comment


            • #36
              si.. hai perfettamente ragione Illuskan, ma cmq sia da oggi ai suoi 18 anni ne passa di tempo ( e di interventi...)...
              E se volesse tornare indietro? Si potrà fare? I medici saranno daccordo?
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

              Comment


              • #37
                Prima dei 18 anni sono possibili solo interventi ormonali, quindi reversibili, o almeno così si crede (da quanto ho capito)

                Comment

                Working...
                X