Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:6ecfb3f9c8="Hanamichi"]Questa di portarsi l'accendino per accendere agli altri ha qualcosa di perverso
comunque ritornando in topic ma in che zona d'italia si dice gigomme?
scusami ma non ho mai sentito questo termine
Accendere aGLI altrI no: accendere aLLE altrE si
Cmq, me lo chiedevo anche io: dalle mie parti, o si dice Cewing Gum o si dice Ciungomma...[/quote:6ecfb3f9c8]qui si dice gomma e basta
Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
E da me si dice a volte "gigomme". Forse sarà tipico delle mie parti (anche se quasi mai sento parlare in dialetto, anche se l'accento peligno -ach, mi sono tradito da dove vengo!- qualche volta lo sento)....
qua se dici me ne dai una ti danno una sigaretta
da noi si dice cingomma
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
No, intendevo dire: secondo te è solo per le donne che continuiamo a vivere? senza il nostro "lavoro" non ci sarebbero nemmeno le donne, quindi è più corretto dire 50 e 50!
Io la metto su questo piano...Emtrambi i sessi hanno bisogno dell'opposto per completarsi,da soli non valgono nulla,ne la donna ne l'uomo...
Sia che abbiano fatto grandi imprese che siano dei semplici esseri viventi,ma ad ogni modo rispetto l'emancipazione femminile,ma secondo me la donna deve rimanere tale e non miscolarsi alla sfera maschile...
Esp:Le donne che fanno body-bulding come professione...
Ecco su questo non transigo,per il resto mi sembra giusto che le donne abbiano pari diritti e pari doveri come l'uomo....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Ecco su questo non transigo,per il resto mi sembra giusto che le donne abbiano pari diritti e pari doveri come l'uomo....
Grazie...mi sento più tranquilla adesso!
Pensavo che questi argomenti fossero preistoria tanto più che ci sono uomini e donne che sono orientati e proiettati solo verso il loro stesso genere, cioè i gay.
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
Non mi devi ringraziare,suppongo che molti di noi uomini debbano ripensare al fatto che la donna anche se di costituzione inferiore,può a volte sopportare lavori e impegni prettamente maschili....(Op)
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment