Bè guarda quell'armadio di mia sorella....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uff, le DONNE.... chi le capirà mai....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Van,la risposta di VNSMatrix era assolutamente ironica..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Sei certo di questo non per vantarmi,ma sinceramente credo che le mie idee nn siano tanto storte come sembrano...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Noi uomini possiamo vivere felicemente con la donna, stessa cosa loro...Se nella vita non ce felicita e coe vivere in guscio vuoto....
Comment
-
Beh...al di la di quanto possano essere giuste o errate le tue idee(punti di vista,giusto?),si,sono certo che le parole di VNSMatrix fossero intrise di ironia...è qui accanto a me!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixSi ma se ci pensi bene l'uomo è totalmente orientato verso la donna. Sono loro il nostro centro di gravità ...
No, intendevo dire: secondo te è solo per le donne che continuiamo a vivere? senza il nostro "lavoro" non ci sarebbero nemmeno le donne, quindi è più corretto dire 50 e 50!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil GorunksNo, intendevo dire: secondo te è solo per le donne che continuiamo a vivere? senza il nostro "lavoro" non ci sarebbero nemmeno le donne, quindi è più corretto dire 50 e 50!
Comment
-
Potrà sembrarvi banale ciò che dirò ma non vi sembra un tantino riduttivo parlare di uomini e donne come fossero le due trincee di una non ben definita guerriglia?
Il mondo è fatto di persone con tante di quelle sfumature che non basta l'arcobaleno a comprenderle tutte.
Donne e uomini gay, bisessuali di entrambi i sessi e via discorrendo. Ognuno di noi può lottare ed essere proteso verso chi vuole, ma per favore lasciamo stare discorsi medievali tipo "anche se siete inferiori vi riconosciamo gli stessi diritti! Con questo alludo sia ai maschietti che alle femminucce.
Si può essere superiori a qualcuno per forza fisica ma non per intelligenza o viceversa.
Ben altro discorso è la comunicabilità tra i sessi. Qui però subentra l'influsso della cultura in cui siamo cresciuti, non vi pare? :P... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumakise una ragazza mi chiede di accendere, posso cordialmente eseguire . Però poi, dopo aver acceso e messo via l'accendino, aggiungo "però forse faresti emglio a non fumare, non credi?"
Tento di scrivere "W JUVE" sul banco, ma la penna nn mi scrive.
La mia vicina di banco vedendomi in difficoltà prende la sua penna e lo scrive lei.
5 secondi dopo circa scrive "W MILAN" sul banco.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987[quote:4ebb461f3e="Tatsumaki"] se una ragazza mi chiede di accendere, posso cordialmente eseguire . Però poi, dopo aver acceso e messo via l'accendino, aggiungo "però forse faresti emglio a non fumare, non credi?"
Tento di scrivere "W JUVE" sul banco, ma la penna nn mi scrive.
La mia vicina di banco vedendomi in difficoltà prende la sua penna e lo scrive lei.
5 secondi dopo circa scrive "W MILAN" sul banco.[/quote:4ebb461f3e]
Non comprendo il nesso
Comment
-
sia il Taz che la mia amica permettono ad altri di fare cose contro cui sono contrari. [per quanto riguarda il quote]
E anche senza quote, calza perfettamente col titolo del topic.#include <stdio.h>
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987sia il Taz che la mia amica permettono ad altri di fare cose contro cui sono contrari. [per quanto riguarda il quote]
E anche senza quote, calza perfettamente col titolo del topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht(la interrompo) "eh se non è obbligatorio allora non ti devi stupire se non le porto.... ti si vede la schiena alzati la cannottiera"#include <stdio.h>
Comment
Comment