Annuncio

Collapse
No announcement yet.

polmonite atipica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • polmonite atipica

    ormai saprete gia di questa malattia che sta invadendo il mondo. Credete che sia stata provocata da un arma chimica di Saddam?

  • #2
    ....Dicono che sia una tramustazione genetica di un virus,che prendeno gli animali d'allevamento,ma nn so quanto questa cosa sia vera...quindi...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      ormai saprete gia di questa malattia che sta invadendo il mondo. Credete che sia stata provocata da un arma chimica di Saddam?
      E perche' non dalle armi dei Marziani???
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        ormai saprete gia di questa malattia che sta invadendo il mondo. Credete che sia stata provocata da un arma chimica di Saddam?
        mi sembrerebbe un pò difficile
        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

        Comment


        • #5
          Speriamo che passi presto e basta......

          Comment


          • #6
            La tua fantasia è un po' limitata, Gorunks.. certo, il farlo scoppiare in Cina, paese con una popolazione numerosissima e con molto traffico con l'estero, sarebbe un'ottima mossa per farla diventare un'epidemia - e infatti la sta diventando - e quindi punire il mondo. Il collegare sempre qualsiasi male del mondo a Saddam mi pare eccessivo.
            Questo scenario mi ricorda vagamente "L'Esercito delle Dodici Scimmie", e ciò non è rassicurante.. non è possibile che arrivi al livello della peste, dopotutto siamo nel 2003, non nel medioevo; il futuro però è imprevedibile.

            Comment


            • #7
              veramente non ho inventato io l'ipotesi delle armi chimiche di saddam...l'hanno detto una sola volta al TG5 o a uno dei tanti TG che trasmettono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                veramente non ho inventato io l'ipotesi delle armi chimiche di saddam...l'hanno detto una sola volta al TG5 o a uno dei tanti TG che trasmettono
                forse era il TG4
                ATTENTATO!!!
                Si tratta di attentato!!!

                Comment


                • #9
                  Scusa ma non vedo il collegamento polmonite-Saddam
                  Forse la questione sarebbe stata più sospetta se la polmonite fosse scoppiata negli USA... o ci fosse stata un'epidemia di antrace
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kuno
                    Forse la questione sarebbe stata più sospetta se la polmonite fosse scoppiata negli USA... o ci fosse stata un'epidemia di antrace
                    Troppo facile far capire di chi sarebbe stata la colpa. Tra l'altro l'antrace non è mica l'unica arma chimica esistente..
                    I telegiornali dicono un sacco di minchiate, fareste bene a leggere i giornali.

                    Comment


                    • #11
                      spero che trovino presto una cura, questo virus che proviene dalle blatte non mi piace, come ha detto EmptyWords anke a me sembra di vivere dentro "L'esercito delle 12 scimmie"
                      Una mia compagna di classe ha detto che il virus è stato fatrto in cina per dimezzare la popolazione
                      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                      Comment


                      • #12
                        E ovvio che non sia stato nè Saddam,nè nessuno..........è pure ovvio che è stata una cosa decisa gia da tempo.....e non certo da un coglione qualsiasi..............ovvio che sia stato il nostro Creatore,a decidere tutto................

                        Comment


                        • #13
                          Un'arma di Saddam??? (Concordo con Mad )
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                            ormai saprete gia di questa malattia che sta invadendo il mondo. Credete che sia stata provocata da un arma chimica di Saddam?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gogetto
                              Un'arma di Saddam??? (Concordo con Mad )
                              Mi ero dimenticato che potrebbero essere stati anche i Klingon.
                              Grazie a Taz che me l'ha ricordato...
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment

                              Working...
                              X