O i Romulani?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
polmonite atipica
Collapse
X
-
-
Kuno ha scritto:
Forse la questione sarebbe stata più sospetta se la polmonite fosse scoppiata negli USA... o ci fosse stata un'epidemia di antrace
Troppo facile far capire di chi sarebbe stata la colpa. Tra l'altro l'antrace non è mica l'unica arma chimica esistente..
I telegiornali dicono un sacco di minchiate, fareste bene a leggere i giornali.
Comunque anche i giornali non scherzano in fatto di minchiateFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsI telegiornali dicono un sacco di minchiate, fareste bene a leggere i giornali.Originariamente Scritto da KunoComunque anche i giornali non scherzano in fatto di minchiate
"Sono morti i fratelli Schumacher"
"Gli USA invaderanno il Kuwait"
"Non ci sono truppe israeliane a Baghdad"
"L'Iraq è percorso da truppe Anglo-britanniche e Anglo-francesi"
"Con il crollo delle torri gemelle sarebbe potuta scoppiare la quarta guerra mondiale (non la terza)"
e molte altre cavolate ancora!
Qualche moderatore forse potrebbe aprire un nuovo topic togliendo questo mio post da qua..... così citeremo tutte le castrate dette dai TG!
Comment
-
Come l'AIDS che e' stato creato dalla CIA per uccidere i gay? O il virus Ebola che e' stato creato per uccidere gli africani?
Comment
-
Sinceramente, reputo più probabile la teoria che il virus SARS sia scappato da un laboratorio di ricerca Cinese (non americano: CINESE): che poi stessero cercando un vaccino molto potente o semplicemente un'arma battereologica... chi ha visto Mission Impossible 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDCome l'AIDS che e' stato creato dalla CIA per uccidere i gay? O il virus Ebola che e' stato creato per uccidere gli africani?
Originariamente Scritto da TatsumakiSinceramente, reputo più probabile la teoria che il virus SARS sia scappato da un laboratorio di ricerca Cinese (non americano: CINESE): che poi stessero cercando un vaccino molto potente o semplicemente un'arma battereologica... chi ha visto Mission Impossible 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtPer me è impossibile creare un virus, un batterio si ma un virus per ora non si può costruire, e nel caso capiti che qualche nemico degli USA muoia di ADSL o di Ebola per me non sono stati gli americani, e si è trattata di una coincidenza.
Oddio, ho l'ADSL!!
Presto muorirò
Comment
-
Originariamente Scritto da Serge[quote:4ee462249f="Connacht"]
Per me è impossibile creare un virus, un batterio si ma un virus per ora non si può costruire, e nel caso capiti che qualche nemico degli USA muoia di ADSL o di Ebola per me non sono stati gli americani, e si è trattata di una coincidenza.
Oddio, ho l'ADSL!!
Presto muorirò [/quote:4ee462249f]
EHM.... veramente intendevo AIDS (devo essermi confuso mentre scrivevo) cmq il discorso non può fermarsi qua, perchè ci sono molte altre malattie molto pericolose e contagiose, e sinceramente spero che non scoppino mai delle epidemie.
Un ultima cosa: Che ne pensate anche dei gas mortali, come il Nervino, il Sarin o il RAC-5?
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsPenso che facciano morire.
Io ho ADSL Tin da un anno, è grave?
EDIT: Serge, si dice "morirò" non "muorirò"
Comment
Comment