Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milhouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Milhouse

ciao a tutti...guardo i simpsons praticamente da sempre... e ancora nn ho capito la personalità di Milhouse van houten!!! Una mia ideuccia ce l'avrei...un ragazzino senza opinioni e anke un pò effemminato, skiavo di bart!!! Lascio spazio ai vostri commenti!!!

Last edited by Derfel; 06 February 2007, 21:27.
    I'M THE DANGER !

la penso come te
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Schiavo di tutti forse, o schiavo del migliore! Forse il classico ragazzino che non si accetta e che non sa imporsi nemmeno con se stesso!
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

E' la spalla di Bart.
        Non riesco a dimenticare la puntata in cui Milhouse è inseguito da quelli dell'FBI come la parodia di un film e si butta da un condotto di scarico a mò di cascata (e prima veniva inseguito nel parco giochi della scuola). Giuro è mondiale, stavo svenendo dalle risate.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Si è proprio vero Naked quella puntata fa morire...ma la mia preferita è quella quando milhouse insegna a lisa l'italiano dove c'è sua nonna che lo insegue sulle collinette....ahahahah x non parlare della puntata di tempesta d'ossa quando mette il gioco e dice: basta inserire il tuo nome trillerhouse!!!!ihih
          Last edited by Derfel; 06 February 2007, 21:32.
          I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
            Si è proprio vero Naked quella puntata fa morire...ma la mia preferita è quella quando milhouse insegna a lisa l'italiano dove c'è sua nonna che lo insegue sulle collinette....ahahahah x non parlare della puntata di tempesta d'ossa quando mette il gioco e dice: basta inserire il tuo nome trillerhouse!!!!ihih
            noooooo!!!! io nn l'ho vista la puntata con la nonna!!! ahhhh!!!!! morirò!!!
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Già nimalex troppo bella quella della cascata....e poi....TRILLERHOUSE
              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

ahahahaha Milhouse secondo me è il personaggio più ridicolo dei simpson,non ha opinioni,si fa comandare da tutti,ma soprattutto dalla madre e i suoi amici!!!E poi è un incompreso!!!Non vado oltre...ahahahahahahahahah Ciao!

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                Schiavo di tutti forse, o schiavo del migliore! Forse il classico ragazzino che non si accetta e che non sa imporsi nemmeno con se stesso!
                Quoto a pieno con te Derfel!!!
                Last edited by Derfel; 10 February 2007, 11:34.

Comment

muaHUhauHAua ho visto sia la nonna che la parodia de "Il Fuggitivo" marò fanno morire io ho un sacco di puntate sul pc xD
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

com'è il titolo della puntata in cui miki...ehm...scusate milhouse,insegna a lisa l'italiano,ovvero la puntata in cui c'è la nonna?

Comment

Originariamente Scritto da Tony_Montana Visualizza Messaggio
                      com'è il titolo della puntata in cui miki...ehm...scusate milhouse,insegna a lisa l'italiano,ovvero la puntata in cui c'è la nonna?
                      Si, infatti, qual'è???wololow!!! mu....

Comment

Working...
                      X