ciao a tutti...guardo i simpsons praticamente da sempre... e ancora nn ho capito la personalità di Milhouse van houten!!! Una mia ideuccia ce l'avrei...un ragazzino senza opinioni e anke un pò effemminato, skiavo di bart!!! Lascio spazio ai vostri commenti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milhouse
Collapse
X
-
Schiavo di tutti forse, o schiavo del migliore! Forse il classico ragazzino che non si accetta e che non sa imporsi nemmeno con se stesso!
Comment
-
E' la spalla di Bart.
Non riesco a dimenticare la puntata in cui Milhouse è inseguito da quelli dell'FBI come la parodia di un film e si butta da un condotto di scarico a mò di cascata (e prima veniva inseguito nel parco giochi della scuola). Giuro è mondiale, stavo svenendo dalle risate.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Si è proprio vero Naked quella puntata fa morire...ma la mia preferita è quella quando milhouse insegna a lisa l'italiano dove c'è sua nonna che lo insegue sulle collinette....ahahahah x non parlare della puntata di tempesta d'ossa quando mette il gioco e dice: basta inserire il tuo nome trillerhouse!!!!ihihLast edited by Derfel; 06 February 2007, 21:32.I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioSi è proprio vero Naked quella puntata fa morire...ma la mia preferita è quella quando milhouse insegna a lisa l'italiano dove c'è sua nonna che lo insegue sulle collinette....ahahahah x non parlare della puntata di tempesta d'ossa quando mette il gioco e dice: basta inserire il tuo nome trillerhouse!!!!ihih~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ahahahaha Milhouse secondo me è il personaggio più ridicolo dei simpson,non ha opinioni,si fa comandare da tutti,ma soprattutto dalla madre e i suoi amici!!!E poi è un incompreso!!!Non vado oltre...ahahahahahahahahah Ciao!
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSchiavo di tutti forse, o schiavo del migliore! Forse il classico ragazzino che non si accetta e che non sa imporsi nemmeno con se stesso!Last edited by Derfel; 10 February 2007, 11:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tony_Montana Visualizza Messaggiocom'è il titolo della puntata in cui miki...ehm...scusate milhouse,insegna a lisa l'italiano,ovvero la puntata in cui c'è la nonna?
Comment
Comment