Raccontate ciò che vi fa veramente paura, ma che siano cose reali, non degli incubi che non esistono, e non devono essere nemmeno le "paure che accada qualcosa". Dovete raccontare di ciò che avete paure (care ragazze, se dite "topi" mi metto a ridere perchè in realtà vi fanno schifo, non paura ).
Comincio io:
- ho paura di api, molta paura delle vespe e terrore puro di calabroni e bombi. E non mi avete mai visto quando mi si posano addosso, che urla faccio!
- ho un pò di timore dei cani di grosse dimensioni, tipo i pastori tedeschi, però poi piano piano mi avvicino e se sono docili divento loro amico.
- non soffro di vertigini, ma ho la paura di cadere, però visto che ho detto che non bisogna dire questi tipi di paure lo scarto.
E voi? per ora non mi viene in mente altro, dopo forse rammenterò qualcosa.
Comincio io:
- ho paura di api, molta paura delle vespe e terrore puro di calabroni e bombi. E non mi avete mai visto quando mi si posano addosso, che urla faccio!
- ho un pò di timore dei cani di grosse dimensioni, tipo i pastori tedeschi, però poi piano piano mi avvicino e se sono docili divento loro amico.
- non soffro di vertigini, ma ho la paura di cadere, però visto che ho detto che non bisogna dire questi tipi di paure lo scarto.
E voi? per ora non mi viene in mente altro, dopo forse rammenterò qualcosa.
Comment