Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre paure....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le vostre paure....

    Raccontate ciò che vi fa veramente paura, ma che siano cose reali, non degli incubi che non esistono, e non devono essere nemmeno le "paure che accada qualcosa". Dovete raccontare di ciò che avete paure (care ragazze, se dite "topi" mi metto a ridere perchè in realtà vi fanno schifo, non paura ).

    Comincio io:

    - ho paura di api, molta paura delle vespe e terrore puro di calabroni e bombi. E non mi avete mai visto quando mi si posano addosso, che urla faccio!

    - ho un pò di timore dei cani di grosse dimensioni, tipo i pastori tedeschi, però poi piano piano mi avvicino e se sono docili divento loro amico.

    - non soffro di vertigini, ma ho la paura di cadere, però visto che ho detto che non bisogna dire questi tipi di paure lo scarto.

    E voi? per ora non mi viene in mente altro, dopo forse rammenterò qualcosa.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Ho paura di svegliarmi un giorno e trovarmi solo.........

    Comment


    • #3
      Veramente ho detto di non scrivere le vostre paure che accada qualcosa....
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        ho paura di tante cose...troppe x elencarle
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #5
          ..... ho paura delle altezze!!!! Ma nn è una vera e propria paura.... è + una fobia....

          Comment


          • #6
            ah, mi è venuto in mente...ho una paura folle degli insetti
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

            Comment


            • #7
              uhm, dunque... ho abbastanza paura dei ragni (degli insetti in generale praticamente no), e sono un po' più terrorizzato dai serpenti...

              Comment


              • #8
                Calabroni e bombi come connacht, cavallette e insetti simili, soffro un po' di vertigini e ho paura di morire affogata/soffocata

                Comment


                • #9
                  Mh mh mh mh paura..........paura di.......mh mh boh una volta avevo paura dei rottweiler,oppure degli alani ora non piu visto che mia zia aveva un alano,e ogni giorno in estate giocavo a pallone con dei cani(rottweiler,pit bull,boxer)l'unico cane che ora mi fa un po paura è l'alaskan malamute,come quello di mio zio.....non so xkè forse xkè quando si alza è piu alto di me? ,però cmq ci gioko lo stesso per gli altri animali non ho paura di nessuno in particolare,al max mi fanno schifo.....a si ho paura di cadere dal terzo piano e sfracellarmi completamente a terra,oppure di cadere anche se solo dal letto(mentre faccio wrestling di allenamento ) a testa a terra ,poi se me ne vengono altre ve le dirò

                  Comment


                  • #10
                    A quanto pare anche se dico "dite di quali animali/persone/ecc. avete paura e non che si verifichi qualcosa, tipo una caduta, un omicidio ecc." non conta
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Connacht
                      A quanto pare anche se dico "dite di quali animali/persone/ecc. avete paura e non che si verifichi qualcosa, tipo una caduta, un omicidio ecc." non conta
                      vabbe', mica possiamo aver paura dell'uomo nero :P

                      Comment


                      • #12
                        Io non ho paura di nulla è la gente che ha paura di me

                        Comment


                        • #13
                          Ma chi sei il diavolo in persona?????????

                          Comment


                          • #14
                            No il diavolo è un uomo io sono donna...potrebbe essere il mio amante

                            Comment


                            • #15
                              HA HA....sei una diavolessa....

                              Comment

                              Working...
                              X