Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre paure....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Uhm...nn per fare il gustafeste,ma nn è che stiamo andando troppo sull OffTopic?!...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #32
      Allora io ho paura dell'ignoranza(propio come van[non l'ignoranza])(Quindi di me stesso ò_O)
      Dell'altezza, e nel rimanere da solo.

      Cmq lilith, sopra citata da rei, è un'angelo che si trova in evangelion
      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

      Comment


      • #33
        L'aver paura dell'ingoranza è un'opinione del tutto soggettiva, ke si differenzia da persona a persona a seconda dell'interpretazione ke le si viene attribuita.

        Di kosa ho paura? Detto kosì, su due piedi... di niente. Però mi spavento kuando vedo i film di paura... Si kuelli li odio proprio, non ho voglia di andare al cinema per farmi prendere l'angoscia.

        Beh, da piccino avevo paura di tante kose...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Connacht

          - ho paura di api, molta paura delle vespe e terrore puro di calabroni e bombi. E non mi avete mai visto quando mi si posano addosso, che urla faccio!

          - ho un pò di timore dei cani di grosse dimensioni, tipo i pastori tedeschi, però poi piano piano mi avvicino e se sono docili divento loro amico.

          - non soffro di vertigini, ma ho la paura di cadere, però visto che ho detto che non bisogna dire questi tipi di paure lo scarto.

          E voi? per ora non mi viene in mente altro, dopo forse rammenterò qualcosa.
          MA UFFA è TUTTO UGUALEEE!!! solo che io soffro MOOOOLTO di vertigini

          Comment

          Working...
          X