Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la vostra materia preferita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Fisiologia va bene come risposta?

Comunque quando ero al liceo chimica e inglese
    quando ero al liceo mille e mille trilioni di mille anni fa, mi piaceva molto italiano!
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Mi piace matematica, informatica e disegno perchè non facciamo niente e ascoltiamo musica.
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

io adoro disegno, sia tecnico ke artistico...

anke xkè sn le 2 materie dove vado meglio...
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

uhm...
          la prima di tutte non è presente, comunque è economia.
          la seconda matematica decisamente, soprattutto quella del calcolo delle derivate.
          infine mi piace storia, aborro decisamente il periodo dalla fine dell'impero romano fino alla metà del 1850; nonostante l'abbia studiata più volte non mi è rimasto NIENTE in testa.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Ho votato Mate, ma mi piacciono anche Filosofia e Storia. Peccato per quella insegnante di ***** che mi ritrovo, un'ignorante assurda... Poi mi piacciono anche Italiano (cioè mi piace scrivere più che altro), Diritto e mi piacerebbe tantissimo Informatica (se solo non fossi al classico la farei...).
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
              ...Matematica? MATEMATICA!? MATEMATICAA!!!???
              ...come fà un'essere umano a non odiarla!? beati voi che vi piace...
              Quoto, riquoto, straquoto e riperquoto

Comunque al liceo la mia materia preferita era decisamente storia dell'arte!
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Tanto tempo fa...Italiano, con tutte le materie correlate, Storia & Geografia.
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

beh indubbiamente quando ero al liceo la chimica mi piaceva molto....

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

A me piace italiano,scienze,storia,matematica e geografia.
                    THE DARK SIDE OF THE LIFE
                    cliccate qui x favore

Comment

storia dell'arte, chimica, matematica, fisica, geometria, etc....
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

però... vedo che il latino ha molti fan!!! Cmq viva matamatica e scienze!!
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                          però... vedo che il latino ha molti fan!!! Cmq viva matamatica e scienze!!
                          il problema è che è una lingua morta!!!!
                          mia mamma quando avevo 15 anni ha provato a farmelo imparare, diceva che poteva sempre servirmi, ma io pensavo "a chi serve il latino?" così non l'ho mai imparato!!!
                          sigpic
                          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

fisica e storia

Comment

Hai ragione.. latino? Lingua inutile a meno che tu non voglia diventare medico o cosa del genere.. Dimenticavo programmazione... che tra un pò iniziamo...
                              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

se guardi da quel punto di vista moltissime cose che fai a scuola sono inutili.
                                il latino lo fai principalmente perchè successivamente devi affrontare il discorso sulla letteratura latina e se non hai basi di latino non ci capisci niente.
                                dal vostro punto di vista anche la letteratura italiana è inutile a meno che tu non voglia diventare insegnante; oppure la storia dell'arte
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                                X