a me piacevano italiano, filosofia e letteratura greca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la vostra materia preferita?
Collapse
X
-
Son passati un pò di anni...ma ricordo che coltivavo un discreto interesse per la botanicanei cessi della scuola. L'ora di filosofia che ne seguiva era un vero viaggio nell'Iperuranio!!!
sigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
E SOPRATUTTO
L'INTERVALLOsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioe andavi bene??????????
Comment
-
Quando ero a scuola non odiavo Italiano (specie la letteratura), Storia (specie quella moderna/contemporanea) e pure Tedesco finché abbiamo avuto la supplente giovane che si stava laureando in Storia dell'Arte.
Economia aziendale è stata divertente finché facevamo i progetti informatici di gestione di bilancio, stato patrimoniale e stato economico. Nonostante grandi promesse del nostro professore sul marketing alla fine la parte che abbiamo fatto effettivamente di tali cose era piuttosto esigua.
Informatica sarebbe stata divertente, se non fosse che mentre io avevo già finito di scrivere il codice del programma i miei compagni erano ancora all'inizio e dovevo passare la maggior parte delle ore ad annoiarmi e cazzeggiare.
Sostanzialmente penso di poter dire che i professori che me le hanno insegnate hanno influito molto: le materie che mi hanno impresso di più sono senz'altro quelle che mi sono state insegnate con passione.
Comment
Comment