Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete vergini?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siete vergini?

Io no (ho solo 14 anni).... e poi ho giurato voto di castità fino ai 18 anni, per dovere morale! poi si vedrà (anche se per religione potrei anche rimanere vergine fino al matrimonio)....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Non sei vergine ma hai fatto il voto di castità fino ai 18 anni? Ambigua la cosa..
    Io sono cancro comunque.

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
      Non sei vergine ma hai fatto il voto di castità fino ai 18 anni? Ambigua la cosa..
      stavo x dirlo io... :P

Comment

io toro, e continuo a credere che qui la genete dovrebbe fare d +gli affari suoi....
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

si, vergine ascendente cancro....
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

E dai su, avete capito che intendevo....

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
              E dai su, avete capito che intendevo....
              ci giriamo attorno. se affrontiamo l'argomento direttamente ti offendiamo malamente
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io Vergine ascendente Vergine ...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Capricorno.... >_>

Comment

Anche io sono Virgo.....ascendente.....Bhooo

Comment

ragazzi...mi dispiace deludervi...ma mentre nelle donne la vergine è un segno bellissimo...x quanto riguarda voi maschietti...bè...nn x offendere ma....
                      (nn sono io a dirlo )
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Xchè voi donne prendete sempre x il culo noi vergini......
                        Io invece penso che sia un segno bellissimo x gli uomini.....

Comment

Esattamente. Sono sensibili. ordinati e molto molto precisi. e soprattutto attenti alle esigienze di tutti. Praticamente degli angeli scesi sulla terra
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma parlate di gente che non ha mai usato l'uccello o di gente nata nel segno della vergine, in questi ultimi 3 post?

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                              Io no (ho solo 14 anni).... e poi ho giurato voto di castità fino ai 18 anni, per dovere morale! poi si vedrà (anche se per religione potrei anche rimanere vergine fino al matrimonio)....
                              cioè?

Comment

Working...
                              X