Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito Per Tutti:siete Fumatori O Non Fumatori???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ho fumato dal 2001 ad agosto 2006, e gli ultimi anni son arrivato a 1 pacchetto e mezzo al giorno, di Marlboro rosse
    son riuscito a smettere tranquillamente, ma ultimamente ho fatto qualche tiro, vergognandomi di me stesso poi
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      anika per la mia frase:"mezzo fumatore" intendo che per fortuna ancora non ho preso il vizio e credo non lo prenderò...cmq io fumo merit,circa una al giorno...alle feste anche 10 in 2-3 ore...Quoto con tutti,sia fumaotri che non....avete perfettamente ragione tutti quanti!!!

      Comment


      • #18
        Non fumo e non intendo farlo....
        sigpic

        Live or die, make your choice.

        Comment


        • #19
          Io nn fumo.... nn ho mai fumato tranne una volta con tony montana appunto ma questione da poco P.S. Un caloroso benvenuto a tony.... ke è nuovo di GS!!!!
          I'M THE DANGER !

          Comment


          • #20
            Io sono un NON FUMATORE!!!!!!!!!!!! Il fumo mi fa SCHIFO!!!!!!!!! E poi fa solo male alla salute: migliaia di persone muoiono ogni anno per tumori ai polmoni per causa del fumo (sia attivo che passivo)
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
              Io sono un NON FUMATORE!!!!!!!!!!!! Il fumo mi fa SCHIFO!!!!!!!!! E poi fa solo male alla salute: migliaia di persone muoiono ogni anno per tumori ai polmoni per causa del fumo (sia attivo che passivo)
              WWWWWW sub-zero!!!!!
              sei un grande (io l'ho sempre detto!!!)
              sigpic
              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

              Comment


              • #22
                Fumatrice (Davidoff classic, quelle col pacchetto scuro per capire) da quasi nove anni. consapevolissima del male che mi faccio, ma il mio problema è che fumare proprio mi piace, mi piace il sapore del fumo. sono dipendente, anche se ci sono dei giorni in cui non mi va di fumare e non ho nessun problema a non farlo. ho cominciato verso i 14 anni per curiosità, ma non ero capace ad aspirare.. non so per quanto tempo ho continuato così, ma poi aspirare il fumo mi è venuto naturale, quasi senza accorgermene, e quindi non ho avuto le esperienze di nausea o giramenti di testa che tutti mi hanno sempre raccontato. ovviamente mi piace fumare anche altro dalle sigarette, ma da questo punto di vista sono un po' "viziata": solo ashish di ottima qualità e marjuana di produzione "casalinga" senza bombardamenti chimici, altrimenti ne faccio volentieri a meno, anche per evitare i mal di testa che ne deriverebbero. è un po' come per il vino: se mi devo bere un bicchiere di tarvenello preferisco non bere, deve essere un piacere, non bere mirato alla sbornia.. se poi la sbornia ci scappa, vabbeh, tanto meglio, ma almeno te la sei gustata!!
                sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  non fumatore, molto contrario al fumo, inteso sia come forma di poco rispetto per la vita e per tante altre cose, sia come atto criminale se condideriamo l'alimentazione a una delle industrie più infami del mondo ad ogni singolo acquisto di un pacchetto di sigarette. Senza contare che per me il bipede che prende la sigaretta, che la accende, che inspira compiaciuto il fumo, lo risputa nell'aria con la cenere che vola alle sue spalle e dopodichè butta la cicca rappresenta metaforicamente una buona fetta della meschinità umana...
                  Parlando più concretamente leggere trattati scienfici e statistici sul fumo è a dir poco inquietante... ulteriore critica per chi fuma solo occasionalmente, che non ha nemmeno la scusa della dipendenza..
                  non ho mai letto un mio pensiero così ben espresso da qualcun altro.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #24
                    Non fumo, né ho mai sentito la forte necessità di farlo.

                    Comment


                    • #25
                      Io preferisco le Chesterfield Rosse, forti e aromatiche al punto giusto.
                      Sono ben conscio dei danni che mi provoco e, per quanto posso, cerco di godermi il mio vizio non importunando nessun altro.
                      Dopo il caffè...dopo un buon pasto...dopo il Sesso...o anche solo come scusa per smettere di lavorare e raccogliere le idee.
                      La nicotina mi piace...non posso e per ora non voglio, farci nulla...!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                        Io preferisco le Chesterfield Rosse, forti e aromatiche al punto giusto.
                        Sono ben conscio dei danni che mi provoco e, per quanto posso, cerco di godermi il mio vizio non importunando nessun altro.
                        Dopo il caffè...dopo un buon pasto...dopo il Sesso...o anche solo come scusa per smettere di lavorare e raccogliere le idee.
                        La nicotina mi piace...non posso e per ora non voglio, farci nulla...!
                        Anche io fumavo chesterfield rosse...però mi girava la testa con quelle e quindi ho preso le merit!!!

                        Comment


                        • #27
                          io non fumo, ho provato a fumarne una di mio padre, e mi ha fatto solo schifo,.
                          "il destino ti verrà a cercare"

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Tony_Montana Visualizza Messaggio
                            anika per la mia frase:"mezzo fumatore" intendo che per fortuna ancora non ho preso il vizio e credo non lo prenderò...cmq io fumo merit,circa una al giorno...alle feste anche 10 in 2-3 ore...Quoto con tutti,sia fumaotri che non....avete perfettamente ragione tutti quanti!!!
                            fortuna solo mezzo fumatore!!! SOLO 10 in 2 3 ore....ahhh k skifo... ma i gusti sn gusti...
                            THE PERFECT LI(F)E

                            Comment


                            • #29
                              fumatore accanito
                              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                              http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                                fumatore accanito
                                direi che si capisce dal tuo nick
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                                Comment

                                Working...
                                X