Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Stavo riflettendo su una cosa, è sicuramente vero che san valentino è una festa commerciale e l'anno scorso proprio per questo pensiero io e la mia ragazza non l'abbiamo festeggiata. Quest'anno invece voglio viverlo alla grande quel giorno, un giorno in più per farle capire che la amo, tutto qui!
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #17
      Anche per me è una festa commerciale però per non contribuire a questa commercialità io e il mio ragazzo ci facciamo regali "fatti in casa" da noi, senza comprare nulla, poi basta stare insieme, fare un giro in centro e andare a mangiare qualcosa senza pretese.
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
        Scusa ma per me che sono credente il Natale è una festa importantissima e ha un grosso significato, per cui ti pregherei di non definirla nè assurda e nè inutile (forse lo è per chi lo festeggia pur essendo ateo, ma sarebbe un bel po' incoerente...), grazie.
        Scusate per l'OT...cmq Princess il Natale non è affatto una festa per celebrale la nascita di Cristo (anche perchè Cristo è nato nel mese di marzo se non sbaglio), è solo un'antica festività pagana (e non dico questo solo perchè c'è scritto in quella specie di libro del Codice Da Vinci)...quindi non venirmi a dire che gli atei che festeggiano il natale sono incoerenti, perchè forse è il contrario (anche se non nego che ci sono molti atei che "festeggiano" il natale per un motivo puramente commerciale)...
        Last edited by Capitan! Jack Sparrow; 10 February 2007, 17:15.
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • #19
          Io invece sono tutto il giorno in compagnia delle mie migliori amiche.
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

          Comment


          • #20
            ritengo san valentino una festa a puro scopo di lucro, perciò non farò niente
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #21
              Non avendo la ragazza farò una giornata come tutte le altre!!! O chissà se la troverò in 2 giorni!
              sigpic

              Live or die, make your choice.

              Comment


              • #22
                mha....io proverò a conquistare una ragazza!!! magari un regalo con dovuto annuncio durante la consegna la farà innamorare di me....speriamo incrociamo le dita!!!
                THE PERFECT LI(F)E

                Comment


                • #23
                  Oggi sono stata a scuola, il pomeriggio sono andata al corso per il patentino del motorino, e poi insieme alle mie due migliori amiche sono andata al bar e a fare un giretto e adesso eccomi col pc.
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                  Comment


                  • #24
                    Giorno normalissimo per me,sia quando ero fidanzato,ed anche adesso.
                    Parlando con i miei amici si diceva che nel mondo ci sono più donne che uomini, e facendo un calcolo molto ma molto approssimativo era venuta fuori che per ogni uomo ci sarebbero 7 donne, adesso io mi chiedo, chi ha le mie 7 donne?
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                      Giorno normalissimo per me,sia quando ero fidanzato,ed anche adesso.
                      Parlando con i miei amici si diceva che nel mondo ci sono più donne che uomini, e facendo un calcolo molto ma molto approssimativo era venuta fuori che per ogni uomo ci sarebbero 7 donne, adesso io mi chiedo, chi ha le mie 7 donne?
                      ahah! Eh già...sarebbe bello ognuno con sette fidanzate
                      sigpic

                      Live or die, make your choice.

                      Comment


                      • #26
                        vissuto a distanza, lei a dare un esame, io a skinnare il casco di Raikkonen
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #27
                          fatto niente
                          anche perchè non avevo nessuna

                          Comment


                          • #28
                            Si... festa totalmente inutile e puramente commerciale, creata dalle aziende di cioccolatini per aumentare i guadagni...
                            Cmq, non avendo ragazza... non farò un bel niente... starò a casa a non fare un cavolo...
                            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                            Comment


                            • #29
                              era ieri
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                                Si... festa totalmente inutile e puramente commerciale, creata dalle aziende di cioccolatini per aumentare i guadagni...
                                Cmq, non avendo ragazza... non farò un bel niente... starò a casa a non fare un cavolo...
                                Veramente è nata come festa pagana dell'amore trasformatasi poi in "giorno degli innamorati" festeggiato il giorno del Santo protettore degli questi ultimi; sarebbe una festa religiosa (anche se si è diffusa in tutto il mondo), poi il mondo del commercio ci ha marciato molto ma non l'hanno inventata loro...

                                Comunque io ieri ho trascorso una bella giornata
                                sigpic
                                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                                Comment

                                Working...
                                X