Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Comunque io ieri ho trascorso una bella giornata
    pure io
    THE PERFECT LI(F)E

    Comment


    • #32
      anche io una giornata bellissima....e sono troppo contenta
      non pensavo di trascorrere una giornata così bella...
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

      Comment


      • #33
        Disdegnamo tutti san valentino ma vedo che alla fine non è stato affatto male
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #34
          ma credo che sia un'occasione in più per provare a fare qualcosa di diverso dal solito e per stare con la persona che si ama in un modo molto speciale.
          Nobody is perfect. I'm nobody.

          Comment


          • #35
            Io San Valentino l'ho passato facendo due ore di analisi, due di meccanica, due di laboratorio calcolatori, e poi a studiare con i compagni di corso per il parziale di meccanica del giorno dopo...
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
              ma credo che sia un'occasione in più per provare a fare qualcosa di diverso dal solito e per stare con la persona che si ama in un modo molto speciale.
              lo puoi fare in qualsiasi giorno dell'anno.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                lo puoi fare in qualsiasi giorno dell'anno.
                Che pesantezza, avere un motivo in pi&#249; per farlo non sar&#224; comunque meglio?
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
                  Io San Valentino l'ho passato facendo due ore di analisi, due di meccanica, due di laboratorio calcolatori, e poi a studiare con i compagni di corso per il parziale di meccanica del giorno dopo...
                  eeeee impossibile fare nello stesso giorno 2 ore di analisi, di meccanica e di laboratorio spero tu stia scherzando,anche perch&#232; in una giornata il cervello ti va in pappa.
                  Io faccio fatica a farne una in un giorno e poi torno a casa con la testa che fuma figuriamoci farne cos&#236; tanti e poi avere la forza di studiare con gli amici.
                  Last edited by Maya; 17 February 2007, 15:39.
                  Nobody is perfect. I'm nobody.

                  Comment


                  • #39
                    Purtroppo no, non sto scherzando.
                    Ormai ci ho fatto l'abitudine. Ma la prima volta sono arrivato a quota 3 caff&#233; in un ora (io di solito il caff&#233; non lo bevo quasi mai) e nelle ore di analisi il pomeriggio (adesso per fortuna ce le hanno spostate alla mattina) ho semi-risposto male al professore, prima di pensare qualcosa come "ehi, questo &#232; quello che mi far&#224; l'esame, forse non era il caso di usare questo tono". (Per&#242; quando ho chiesto ai miei compagni se secondo loro era parso brutto mi hanno detto "stavo a dorm&#236;, manco ci ho fatto caso")...

                    E poi ho un certo allenamento: al liceo il gioved&#236; avevo un'ora di lettere (divina commedia), due ore di filosofia, tre ore di matematica e fisica. Appena suonava la campanella finale mi pareva di avere bevuto e fumato . Al rientro avevamo educazione fisica, ma ci buttavamo sui materassoni a dormire...

                    [fine OT, mi rendo conto che a volte sono logorroico...]
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #40
                      Che pesantezza, avere un motivo in più per farlo non sarà comunque meglio?
                      penso che i giorni intensi vengano da sè... dunque s. valentino forza un pò la naturalezza della "scintilla emotiva" che può nascere in quel giorno tra i due innamorati... Quel giorno devi fare il pensierino, quel giorno devi organizzare la cenetta carina, quel giorno comunque è condizionato dal fatto che sia san valentino. Pessima festa a prescindere da quanto è stata travisata e commercializzata...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
                        Io San Valentino l'ho passato facendo due ore di analisi, due di meccanica, due di laboratorio calcolatori, e poi a studiare con i compagni di corso per il parziale di meccanica del giorno dopo...
                        Se ti pu&#242; consolare io l'anno scorso l'ho passato a fare l'esame pi&#249; brutto della mia carriera universitaria (storia della filosofia morale), il cui fallimento mi ha costretto a ripeterlo alla sessione d'esami estiva, buttando via un semestre di nervi e studi e, per una serie di motivi concatenati, un intero anno di vita.

                        Quest'anno invece, dopo aver finito di studiare per i prossimi due esami, ho chiamato un tecnico per la riparazione della tapparella della mia stanza (al buio ormai da due mesi), con conseguenti 3 giorni di discussione con i miei coinquilini per la spesa da addebitare al padrone e perch&#233; nessuno voleva avere la responsabilit&#224; di dirglielo.
                        E peraltro oggi la tapparella si &#232; rotta di nuovo.


                        p.s. per&#242; ora so chi &#232; Giovanni Duns Scoto.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo no, non sto scherzando.
                          Ormai ci ho fatto l'abitudine. Ma la prima volta sono arrivato a quota 3 caffé in un ora (io di solito il caffé non lo bevo quasi mai) e nelle ore di analisi il pomeriggio (adesso per fortuna ce le hanno spostate alla mattina) ho semi-risposto male al professore, prima di pensare qualcosa come "ehi, questo è quello che mi farà l'esame, forse non era il caso di usare questo tono". (Però quando ho chiesto ai miei compagni se secondo loro era parso brutto mi hanno detto "stavo a dormì, manco ci ho fatto caso")...

                          E poi ho un certo allenamento: al liceo il giovedì avevo un'ora di lettere (divina commedia), due ore di filosofia, tre ore di matematica e fisica. Appena suonava la campanella finale mi pareva di avere bevuto e fumato . Al rientro avevamo educazione fisica, ma ci buttavamo sui materassoni a dormire...

                          [fine OT, mi rendo conto che a volte sono logorroico...]
                          Allora hai il mio rispetto, non è facile fare tutte quelle ore soprattutto di materie così pesanti.

                          [fine OT definitivo]
                          Nobody is perfect. I'm nobody.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            Che pesantezza, avere un motivo in più per farlo non sarà comunque meglio?
                            Beh a me piace più quando il mio ragazzo organizza per me qualcosa di speciale in un giorno qualsiasi...a san valentino sei praticamente quasi obbligato, festeggiano tutti! (anche quelli non innamorati). Mentre invece in un giorno qualsiasi festeggiamo solo noi una cosa tutta nostra non una festa di massa (che comunque non disdegno eh?)
                            sigpic
                            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                            Comment


                            • #44
                              Ti assicuro che c'&#232; sempre il modo di organizzare la cosa nel modo meno convenzionale possibile! Se guardi le mie risposte ho detto la stessa cosa che tu hai detto, ho semplicemente specificato che a San Valentino non &#232; vietato festeggiare. Ogni occasione &#232; buona!
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X