Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insultata dai compagni di scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    mi dispiace per le 2 ragazzine.
    una cosa è andare a vedere un monumento storico, e una cosa è andarlo a vedere con un branco di fascisti (che poi di fascismo non capiscono niente...).
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Probabilmente ho interpretato male io ciò che hai scritto, scusa. Non andartene dal forum per così poco :P
      Non voglio parlare qui del G8 o di altro, quindi non continuo il discorso dato che è OT.
      Ok...con le persone intelligenti si ragiona sempre...mi scuso pure io per i toni magari troppo alti che ho usato, del resto però avevo gia messo le mani avanti nel mio primo messaggio che non voleva essere offensivo nei confronti di alcuno, tantomeno te.


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        Va bene, i deficienti ci sono anche sinistra. Ora, sei contento?
        questa frase ironica (o sarcastica, mi riesce difficile interpretare) potevi risparmiarla...e comunque (dato che me lo hai chiesto) NO, non sono contento, si va avanti ciascuno con le proprie idee, senza cercare di conciliarle con quelle di altri. mi rammarica molto il fatto che hai postato un messaggio insulso come questo, si viveva lo stesso anche senza...senza rancore by

        Per tornare al discorso del fattaccio della gita, trovo giusto ciò che dice Naoto, ossia che la professoressa (alle medie mi pare si dica così) non sia intervenuta a difendere la povera ragazzina, derisa dai compagni ingiustamente.


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #34
          Al prossimo OT scatta un cartellino di avvertimento
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #35
            Di bambinetti fascistelli ce ne sono a bizzeffe, come disse Kurgan in un vecchio post, poi al licep davanti a una cambieranno idee
            Comunque concordo con chi diceva che gran parte delle colpe va all'insegnante, avrebbe dovuto imporsi lei per calmare la situazione

            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            questa frase ironica (o sarcastica, mi riesce difficile interpretare) potevi risparmiarla...e comunque (dato che me lo hai chiesto) NO, non sono contento, si va avanti ciascuno con le proprie idee, senza cercare di conciliarle con quelle di altri. mi rammarica molto il fatto che hai postato un messaggio insulso come questo, si viveva lo stesso anche senza...senza rancore by
            credo si rivolgesse a nicky ^^

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              questa frase ironica (o sarcastica, mi riesce difficile interpretare) potevi risparmiarla...e comunque (dato che me lo hai chiesto) NO, non sono contento
              Per forza, non era riferita a te ma a Nick che afferma in continuazione che "i deficienti ci sono anche a sinistra".
              Poi, avrò risposto in modo duro, ma questi rigiramenti di frittata tentando di spostare l'argomento da it ad ot, mi danno un pò fastidio.
              Last edited by nicola®; 11 February 2007, 19:04.

              Comment


              • #37
                molto semplicemente: le gite di classe si impongono non si votano e se qualcuno non ci vuole andare non ci va.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                  molto semplicemente: le gite di classe si impongono non si votano e se qualcuno non ci vuole andare non ci va.
                  Da me si votavano da una lista di 2 o 3 proposte, a volte però c'era una sola proposta e allora la si prendeva così, chi voleva andava gli altri stavano a casa.


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                    molto semplicemente: le gite di classe si impongono non si votano e se qualcuno non ci vuole andare non ci va.
                    Non male come idea! Anche se la possibilità di scelta è una bella cosa no?
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                      Non male come idea! Anche se la possibilità di scelta è una bella cosa no?
                      .....bella risposta Derfel...

                      Comunque l'insegnate dovrebbe far capire ai giovani cosa è stato il fascismo e quello che ha "combinato"....poi voglio vedere se vi è ancora gente che elogierà Mussolini.....

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        Da me si votavano da una lista di 2 o 3 proposte, a volte però c'era una sola proposta e allora la si prendeva così, chi voleva andava gli altri stavano a casa.
                        Da me era diverso........si faceva un assemblea di classe e si decideva la meta in cui andare tutti insieme....Spesso si rinunciava a mete "fantastiche" affinche potessimo partire tutti insieme...

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Da me era diverso........si faceva un assemblea di classe e si decideva la meta in cui andare tutti insieme....Spesso si rinunciava a mete "fantastiche" affinche potessimo partire tutti insieme...
                          Beati voi che potevate a cnhe decidere le mete, a noi davanoo 2 o 3 proposte e nelle assemblee di classe si votava...succedeva sempre che qualcuno non potesse o volesse venire, ma non per questo era insultato/a per aver deciso diversamente, come purtroppo invece è accaduto alla ragazzina in questione...


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #43
                            primo: vai a scuola e impara l'italiano e la storia
                            secondo: vai sul regolamento e impara che non devi tirare fuori topic dell'anno scorso
                            terzo: impara a tenere le tue stronzate e frasi del tipo "partigiani di merda" per te
                            quarto: impara a pensare
                            quinto: vai a quel paese
                            sesto: scusate tanto mod
                            sigpic
                            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                            Comment


                            • #44
                              Ecco un altro asino rozzo, meschino e analfabeta, inquinamento per il forum... si può richiedere il ban immediato?

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                                si può richiedere il ban immediato?
                                Và giusto perchè me lo hai chiesto tu eh
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X