Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi aumenti per i supporti Vergini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    certo che i tuoi nti sono sempre esaurienti e intelligenti....

    cmq a me sembra una stupidagine.... alla fine ci sarà il contrabbando di supporti vergini contro i prezzi alti
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      Stiamo degenerando, fra un po' toglieranno dal mercato i CD vergini pèer far felici quelli della SIAE
      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

      Comment


      • #18
        *cough-unmioparentelavoraperlaSiae-cough*
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #19
          questo non significa che la decisione sia corretta.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            concordo, connacht già che ci sei convinci il tuo parente a lasciare tutto com'era prima!
            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

            Comment


            • #21
              Serge, Bix, era solo una battuta....
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Kuno
                Sono perfettamente d'accordo con Tatsumaki anche se ci poteva andare peggio: infatti ho sentito che recentemente qualcuno (SIAE? mah) ha proposto una legge che rendesse illegale il possesso della copia personale di qualsiasi cosa protetta da copiright. Poi non ne ho saputo più nulla.
                Scusate se sono andato un po' OT, ma immaginate che succederebbe se una legge simile venisse approvata?
                Chiunque approvasse una legge del genere verrebbe preso a calci dal sedere da me.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #23
                  Purtroppo sta storia dei cd è un cane che si morde la coda....
                  Costano tanto perchè ci sono tante persone che devono guadagnarci da mangiare...produttori, case discografiche, musicisti, ecc... aumentano perche aumenta la pirateria (che a sua volta aumenta perche aumentano i prezzi)

                  Allora speriamo che sia anche vero il contrario: aumentano i cd vuoti, diminuisce la pirateria e diminuiscono i prezzi dei cd originali...

                  Comunque a me non sembra tanto giusto per tutti quei poveracci che non centrano un tubo con le copie illegali di cd.

                  ...e poi non sono daccordo poiche sono un masterizzatore folle...

                  Comment


                  • #24
                    Io ho già detto le mie opinioni su "Opinioni sulle associazioni..."
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment

                    Working...
                    X