Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggioavevo già risolto, comunque grazie!!!
ora sono fermo però al livello IX. Oroscopo... non ci capisco una mazza... cos'è che manca?Spoiler:tSpoiler:oSpoiler:rSpoiler:o(ti conviene prima leggere l'HTML della pagina perchè offre informazioni utili,cm per es. la parola che ho sottolineato è scritta nell'HTML di quella pagina)
Leave a comment:
-
avevo già risolto, comunque grazie!!!
ora sono fermo però al livello IX. Oroscopo... non ci capisco una mazza... cos'è che manca?
Leave a comment:
-
devi guardere se c'è un pallino di colore rosso sulla destra della foto,zoomaci cn qualsiasi programma di fotoritocco e sopra al pallino troverai la parola
Leave a comment:
-
sto al 6o. sugli alberi c'è scritto qualcosa. ma cosa? ho scritto no e dice guuarda meglio. ho scritto alberi e dice e quindi?
Leave a comment:
-
sono impantanato al 17, quello con l'immagine speculare.
L'html dice:
<!-- Ci rendiamo conto che la soluzione di questo enigma è assurda... scusateci !!! -->
EDIT: l'ho trovato (su internet) mi sento inettoLast edited by Salmone-93-; 16 giugno 2007, 15:19.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggiosono bloccato al 7, ho trovato la sfilza di numeri, ma se la metto nell'Url mi dice no... mandami un sms e con il t9 di parole sensate non ne vengono
se nn ti è chiara qualke cosa fammi sapere
Leave a comment:
-
sono bloccato al 7, ho trovato la sfilza di numeri, ma se la metto nell'Url mi dice no... mandami un sms e con il t9 di parole sensate non ne vengono
Leave a comment:
-
mi potete dire il 12esimo???Mi sta uscendo il fumo dalle orecchie!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioMi sa che sammy lo rivedrete tra una settimanaSe avete bisogno di lui sappiate che il suo account verrà ripristinato tra 7 gg nel pomeriggio.
Se volete potete chiedere a mea patto che mi ricordiate il livello
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioio sono al lv. 48 cavolo è difficilissimoSe avete bisogno di lui sappiate che il suo account verrà ripristinato tra 7 gg nel pomeriggio.
Leave a comment:
Leave a comment: