Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao...allora, vediamo se riesco ad aiutarti senza svelarti troppo: dall'immagine puoi ricavare 6 numeri (non è difficile...se guardi bene la figura capisci come fare!!!), mentre dalle proprietà dell'immagine puoi ottenere un'aiuto importante (non leggere le parole intere, ma una piccola parte di ciascuna...per ottenere una parola); ora non ti resta che affidarti a Wikipedia e riuscirai a risolvere l'enigma...
ahahahah mi spettavo qualcosa del genere
allora... provo a descrivere un po' il 40... era uno spazio grandissimo in cui bisognava prendere tanti indizzi disseminati per i vari luoghi... poi mi ricordo una statua della libertà (bruttissima ) e il binocolo con cui si vedevano quelli che hanno creato gli enigmi che erano a mare
cmq bisognava cercare 3 parole e inserire in una porta che sembrava dell'inferno
il livello precendente era invece (mi pare) quello dei due orologi... e uno si era fermato prima per un motivo specifico (non dico altro perchè darei trp indizi )
spero che mi crederai... in effetti sono stato un po' vago... se mi vuoi chiedere qualcosa di più specifico fai pure
thanks
aiutoooooooooooooo!!!! tempo fa ero arrivato al livello 40... volevo ricominciare ma non so più l'indirizzoooo!
qualcuno che lo conosce mi può mandare il link? anche con un mex privato, per non rovinare il gioco a quelli che ancora non ci sono arrivati
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aiutoooooooooooooo!!!! tempo fa ero arrivato al livello 40... volevo ricominciare ma non so più l'indirizzoooo!
qualcuno che lo conosce mi può mandare il link? anche con un mex privato, per non rovinare il gioco a quelli che ancora non ci sono arrivati
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq ora sono al XXIII!ho visto nel riepilogo cosa c'è scritto,ma che significa?!?poi ci sn i numeri e un codice credo!
Devi fare un anagramma di ciò che trovi scritto nel riepilogo...se riesci a capire cosa c'è scritto lì allora capirai pure il significato dei numeri e troverai la parola da inserire nell'url...
mamma mia stù sito mi ha fatto impazzireeee!!! un po' di tempo fa sono arrivato al livello 40 prima di arrendermi
non so... forse un giorno continuerò ma sono sicuro che impazziro di nuovo
(questo ero io ai tempi di enigmi.net: )
Leave a comment: