Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hoods84
    replied
    Originariamente Scritto da beatrice Visualizza Messaggio
    chi mi aiuta x il livello 22?
    Ciao...allora, vediamo se riesco ad aiutarti senza svelarti troppo: dall'immagine puoi ricavare 6 numeri (non è difficile...se guardi bene la figura capisci come fare!!!), mentre dalle proprietà dell'immagine puoi ottenere un'aiuto importante (non leggere le parole intere, ma una piccola parte di ciascuna...per ottenere una parola); ora non ti resta che affidarti a Wikipedia e riuscirai a risolvere l'enigma...

Leave a comment:

• beatrice
    replied
    Originariamente Scritto da beatrice Visualizza Messaggio

Leave a comment:

• beatrice
    replied

Leave a comment:

• finecyborg
    replied
    Devi leggere in orizzontale e ti uscirà la parola mi*le

Leave a comment:

• fabio93
    replied
    hey ragazzi io ho appena iniziato...sono al livello 11 mi aiutate??
    è quello della piramide con alcune scritte sopra

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    Originariamente Scritto da Stefania26 Visualizza Messaggio
    ho decifrato l'anagramma ma nn riesco a capire!!! aiutami...
    okay:
    Spoiler:
    è l'anagramma di http://earth.google.com

Hai capito ora a che servono quei numeri?

Leave a comment:

• Stefania26
    replied
    ho decifrato l'anagramma ma nn riesco a capire!!! aiutami...

Leave a comment:

• finecyborg
    replied
    Scusate mi potete dare una mano? Sto al 18° vedo nel codice html leggo in verticale ma non mi esce nessuna parola, è da un mese che ci provo

Leave a comment:

• blue syl
    replied
    ahahahah mi spettavo qualcosa del genere
    allora... provo a descrivere un po' il 40... era uno spazio grandissimo in cui bisognava prendere tanti indizzi disseminati per i vari luoghi... poi mi ricordo una statua della libertà (bruttissima ) e il binocolo con cui si vedevano quelli che hanno creato gli enigmi che erano a mare
    cmq bisognava cercare 3 parole e inserire in una porta che sembrava dell'inferno
    il livello precendente era invece (mi pare) quello dei due orologi... e uno si era fermato prima per un motivo specifico (non dico altro perchè darei trp indizi )

spero che mi crederai... in effetti sono stato un po' vago... se mi vuoi chiedere qualcosa di più specifico fai pure
    thanks

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
    aiutoooooooooooooo!!!! tempo fa ero arrivato al livello 40... volevo ricominciare ma non so più l'indirizzoooo!
    qualcuno che lo conosce mi può mandare il link? anche con un mex privato, per non rovinare il gioco a quelli che ancora non ci sono arrivati
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    dammi una prova concreta e te lo do io il link

Leave a comment:

• blue syl
    replied
    aiutoooooooooooooo!!!! tempo fa ero arrivato al livello 40... volevo ricominciare ma non so più l'indirizzoooo!
    qualcuno che lo conosce mi può mandare il link? anche con un mex privato, per non rovinare il gioco a quelli che ancora non ci sono arrivati
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    Originariamente Scritto da Stefania26 Visualizza Messaggio
    cmq ora sono al XXIII!ho visto nel riepilogo cosa c'è scritto,ma che significa?!?poi ci sn i numeri e un codice credo!
    Devi fare un anagramma di ciò che trovi scritto nel riepilogo...se riesci a capire cosa c'è scritto lì allora capirai pure il significato dei numeri e troverai la parola da inserire nell'url...

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    io ero arrivato al 53 non appena ho tempo continuo

Leave a comment:

• blue syl
    replied
    mamma mia stù sito mi ha fatto impazzireeee!!! un po' di tempo fa sono arrivato al livello 40 prima di arrendermi
    non so... forse un giorno continuerò ma sono sicuro che impazziro di nuovo
    (questo ero io ai tempi di enigmi.net: )

Leave a comment:

• Stefania26
    replied
    cmq ora sono al XXIII!ho visto nel riepilogo cosa c'è scritto,ma che significa?!?poi ci sn i numeri e un codice credo!

Leave a comment:

Working...
X