Beh, Zechs preso direttamente da Zechs marquise di gundam Wing. a dir la verità avrei preferito il comandante Scia del primo Gundam ma non ho mai trovato un'immagine adatta :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri nick
Collapse
X
-
Si infatti sembra proprio un nick da romano,ma dimmi tu di dove sei?!...(sappi che io nn dico nulla di me,quindi inutile che mi fai domande a riguardo,inoltre sei libero di nn rispondere alla mia domanda...)Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Vegeta è il mio personaggio preferito in Dragon Ball e sebbene io sia una donna Veggie non significa Vegeta al femminile bensì è il "nome" affettuoso con cui chiamano Vegeta i suoi numerosi fan Americani!
Un po' come Bobo per Vieri o il Mancio per Mancini (anche se in questo discorso non ci azzeccava niente! )I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
abito in italia da 12anni ma sn kosovaro ed il mio nome vuol dire "onde del fiume Drin"
Comment
-
-
Beh,anche il mio è poco leggendario,rispetto ai vostri:
AleNet: ALEssandro, il mio nome, più NET, inteso come la rete..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Il mio e` il nome di besta degli Xmen, nomignolo che mi era stato dato per ovvie somiglianze fisiche specialmente nel colore del pelo e (forse) anche per caratteristiche posturali.
La scelta del nomignolo di Bestia- Hanry/Hank Mc Coy e` stata trainata anche dal fatto che entrasse perfettamente nelle 9 lettere di nick massimo di IRC e che fosse del tutto inusuale (in effetti Bestia nonostante sia tra i prima 5 Xmen e` forse con Angelo/Arcangelo il meno famoso)
Comment
-
Mi chiamo Armando e sono nato nel 1987.
Tutto qui.
Il significato in inglese del mio nick è solo una coincidenza. Vedere il mio avatar per rendersene conto.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
Comment