Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri nick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, Zechs preso direttamente da Zechs marquise di gundam Wing. a dir la verità avrei preferito il comandante Scia del primo Gundam ma non ho mai trovato un'immagine adatta :P

Comment

nirva...il nirvana...la pace dei sensi...la perfezione...
      nirva...i nirvana...la musica...la libertà...
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

In realtà il mio nick doveva essere più complesso, articolato, magniloquente, gore.

Casualmente è uscito questo.Mi scambiano per romano.
        http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Comment

Si infatti sembra proprio un nick da romano,ma dimmi tu di dove sei?!...(sappi che io nn dico nulla di me,quindi inutile che mi fai domande a riguardo,inoltre sei libero di nn rispondere alla mia domanda...)
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Vegeta è il mio personaggio preferito in Dragon Ball e sebbene io sia una donna Veggie non significa Vegeta al femminile bensì è il "nome" affettuoso con cui chiamano Vegeta i suoi numerosi fan Americani!
            Un po' come Bobo per Vieri o il Mancio per Mancini (anche se in questo discorso non ci azzeccava niente! )
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da valssj4
              Valssj4
              Val xkè mi kiamo valdrin
              ssj4 xkè DBZ era uno dei miei cartoni preferiti....lo cambierei ma ormai tutti mi cnoscono così
              sei italiano? Che significa il tuo nome e come mai e' cosi' strano?

Comment

abito in italia da 12anni ma sn kosovaro ed il mio nome vuol dire "onde del fiume Drin"

Comment

Originariamente Scritto da valssj4
                  abito in italia da 12anni ma sn kosovaro ed il mio nome vuol dire "onde del fiume Drin"

Wow, bellissimo!
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Lord da Lord
                    Axl da Axl
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Beh,anche il mio è poco leggendario,rispetto ai vostri:

AleNet: ALEssandro, il mio nome, più NET, inteso come la rete...
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Il mio è fin troppo ovvio l'ho preso dal grande chitarrista dei system of a down Daron Malakian(anche se avrei voluto chiamarmi Edge)...un wrestler

Comment

Il mio e` il nome di besta degli Xmen, nomignolo che mi era stato dato per ovvie somiglianze fisiche specialmente nel colore del pelo e (forse) anche per caratteristiche posturali.

La scelta del nomignolo di Bestia- Hanry/Hank Mc Coy e` stata trainata anche dal fatto che entrasse perfettamente nelle 9 lettere di nick massimo di IRC e che fosse del tutto inusuale (in effetti Bestia nonostante sia tra i prima 5 Xmen e` forse con Angelo/Arcangelo il meno famoso)
                          http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

RoboWolf = LupoRobot

Nick scelto per la passione dei Lupi.... combinato con i robot

fusione tra lupo e robot = Robowolf

Stop!
                            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Ellen Mac Arthur

il mio CT dice che le assomiglio e mi ha affibbiato il nick io ho solo riciclato

Comment

Mi chiamo Armando e sono nato nel 1987.
                                Tutto qui.

Il significato in inglese del mio nick è solo una coincidenza. Vedere il mio avatar per rendersene conto.
                                #include <stdio.h>
                                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Working...
                                X