Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autostop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

troppo troppo riscioso da fare anche se lo si fa in due,di gente psicolabile in giro ce ne veramente troppa.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

fatto in gioventù più volte in tragitti brevi e lunghi, ma non lo rifarei.
      Troppo pericoloso
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

io non l'ho mai fatto e penso di non farlo mai. la questione è anche semplice, essendo donna è molto più rischioso farlo che essendo uomo, poi se si sale in macchina con un altro uomo, non saprai mai chi ti trovi accanto.
        la discussione è nata dal fatto che da un pò di giorni sono aumentate le persone che sulla mia via fanno l'autostop
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

C'è una signora sui 55-60 anni (sinceramente da come si trucca e si veste sembra una prostituta in pensione) che vedo molto spesso fare l'autostop per andare al lavoro (o almeno da quanto mi ricordo sembra che debba andare l&#236 ma lo fa proprio di fianco alla mia fermata dell'autobus...ma che senso ha dato che passa un mezzo di trasporto??
          Secondo me non è ancora andata in pensione..........
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

No e credo di non volerlo mai fare
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Non lo ho mai fatto però non credo lo farei.
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

non l'ho mai fatto.
                Lo farei solo come ultima risorsa.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

non l'ho mai fatto e non lo faro mai... e odio tutte le persone che lo fanno... poi ci lamentiamo di tutte le cose spiacevoli che si sentono in giro...
                  UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                  Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

No, no e poi no

Comment

Qualche volta l'avrei fatto volentieri per evitarmi 10 km di viaggi a piedi, ma alla fine il mio giovanile apparato motorio ha retto alla fatica pi&#249; del dovuto.

Comment

Working...
                      X