Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autostop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Autostop

Avete mai fatto l'autostop?
    22
    si (e non lo rifarei)
    0%
    3
    si (e lo rifarei)
    0%
    2
    no (e non lo rifarei)
    0%
    13
    no (e lo rifarei)
    0%
    4
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

non ho capito bene l'opzione no e lo rifarei c'è qualcosa che non mi torna
    Comunque: No e non lo farei
    Ma... come ti è venuto in mente un sondaggio del genere?

Comment

No, ma è una delle cose che ho in lista da fare nella vita

Mi sa che era "No (e lo vorrei fare), No (e non voglio farlo)"
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

No non l'ho mai fatto e credo di non farlo mai......piuttosto vado a piedi o prendo l'autobus a "sgamo"

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Mai fatto, se serve prendo autobus e corriere

Comment

mai fatto e penso di non farlo mai
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

mai fatto ma lo vorrei fare, ma non per piccoli tragitti, ma per viaggi tipo da roma in sicilia
              http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Troppe teste malate in giro per fare l'autostop, meglio l'autobus il massimo che ti può succere è una multa.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

L'autostop?Ma Skerziamo ??
                  °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                  sigpic

Comment

Mah... io non lo vedo così strano e pericoloso. C'è un mio amico che per tornare a casa quando aveva il motorino guasto lo faceva spessissimo. Ed è ancora vivo.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

mai fatto, però non si sa mai...
                      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Fatto e lo rifarei ^^
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

l'ho fatto una volta qualche anno fa ma non lo rifarei, troppo rischioso di questi tempi!
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Si se una ragazza si mette in mezzo alla strada con un pollice alzato con la gente che c'è in giro si può anche scirvere sulla fronte "violentatemi".
                            sigpic
                            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Alla fine non ho capito cosa ho votato, comunque NO e NON lo farei.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                              X