Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il caso Zanfretta (rapito dagli alieni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    se si sono trovate tracce, qualcosa è successo, ma nn ne sono convinto
    Yo.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
      Alenet tu che sembri esperto...forse ti faccio la domanda da un milione di dollari ma...che cosa vogliono questi alieni da noi????
      Non so, magari chi bazzica in questo argomento, ne legge tanto e ne discute tanto sa se si sono fatte delle ipotesi...
      Perchè ci osservano e non escono allo scoperto? O se no perchè non stanno a casa loro??
      Io sinceramente non credo a questo genere di storie, la mente umana a volte funziona in modo oscuro e non sempre si può comprendere cosa accade, secondo me nel 99% dei casi gli ufo sono dovuti a fenomeni naturali sconosciuti o di cui si sà poco come i fulmini globulari nei restanti casi si tratta di falsi inventati per farsi pubblicità.
      Non credo esistano civiltà aliene simili alla nostra, e se esistono sono talmente lontane che non ci raggiungeranno mai, basti pensare che la sonda Pioneer uno di veicoli più veloci mai costruiti dall'uomo raggiungerà la sua prima stella tra 4000 anni per rendersi conto che ben difficilmente eventuali alieni possono permettersi viaggi interstellari per il puro gusto di venire a curiosare qui
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #93
        Quello che mi intristisce terribilmente è l'insopportabile arroganza che state dimostrando in questo schifosissimo 3d:
        1) ammettete che le esperienze di quelle persone siano\siano state traumatiche e terribili, tanto da segnar loro il resto dell'esistenza...
        2) se dicano la verità o meno è un conto... una affermazione è infatti o vera o non vera... ma che importa? Voi state sfottendo quella gente, non cercando di capire cosa è loro successo
        3) vedere che ridete dietro a gente che ha sofferto\soffre in seguito a eventi che ritenete e ammettete come terribili e traumatici mi inquieta sicuramente più delle tante immagini di "riproduzioni" di eventuali persone aliene.
        4) Si cocchi: "persone aliene". Sono bestie? Sono mostri terrificanti? Bavosi abomini bramosi di torturavi per l'immenso piacere nel deridervi sotto e mediante tortura? Siete un branco di coglioni. Voi, adesso, state deridendo delle persone che soffrono, a prescindere dalle cause di tale sofferenza. Se davvero persone da altri mondi vengono qui, probabilmente lo fanno attraverso una tecnologia, non magia, e ciò attraverso frutto di collaborazione, scienza, sapere, concordia, dedizione, ecc... In una parola, civiltà. Cercano oro, come Colombo? Improbabile, se per loro viaggiare nell'immensità del cosmo è come bersi un bicchiere d'acqua... Allora vengono per umiliarci, per torturarci! Probabilmente la loro civiltà è ben + avanti della nostra, e concepiscono la "vivisezione" di terroristi che voi tanto amate come un metodo empirico fallace e superato, nonchè profondamente ingiusto e immorale. Voi siete terrificanti ve l'assicuro, nel + sublime dei modi rivoltanti! Rivoltanti, cari signori\e, nella vostra arroganza quando deridete chi soffre e nella vostra schifosa presunzione di sapere tutto solo perchè avete la consapevolezza del vostro essere profondamente meschini! Ora, se fate infinitamente schifo a me e probabilemnte non solo, un esponente della stessa specie che pensa allo stesso modo, inserito nella medesima sovrastruttura culturale e bla bla bla e che quindi non fa poi così tanta fatica a comprendere il vostro atteggiamento... cosa prova alla vostra vista un essere con ben altri modi di intendere il mondo e la vita che esso abita, considerando che in definitiva non siete poi nemmeno i peggiori esponenti della specie?
        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

        Comment

        Working...
        X