Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il caso Zanfretta (rapito dagli alieni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    e se non avverrà un contatto collettivo tra noi e loro non lo sapremo mai.
    A tal proposito riporto un articolo che ho pescato recentemente.Naturalmente non a scopo di enunciare chissà quale verità,ma solo a titolo informativo. http://ufologionlinenews.blogspot.co...ene-in_17.html

    Comment


    • #47
      Ma perchè tutti quelli in contatto con gli UFO scrivono libri e libri sulle loro storie? Non sarebbe meglio creare un loro blog e pubblicare li le loro esperienze? Scusate ma io al momento tutta sta storia degli UFO la vedo come una grande attrazzione commerciale (riviste,libri,gadget, fondazioni etc etc.... ).
      Per specificare meglio la mia posizione io credo nell'esistenza di qualche altra forma di vita all'infuori della "nostra piccola Terra" ma non credo che queste EBE siano venute a trovarci...

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #48
        Comunque anche a maggio dell'anno scorso dovevano uscire allo scoperto ma non si è visto nessuno... (per fortuna!)
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #49
          Se mi parli di religione vai a parare su qualcosa di molto diverso da cio che intendevo: La religione è vero,non ha fondamenti sulla logica,ma è una forma di potere.
          [...]
          la religione non ha nulla a che fare con questo.Anzi,direi che va contro a cio,per i motivi citati prima. (a parte alcune religioni orientali,tra cui il buddismo che non viene definita proprio come una religione,perche appunto essa non dice di venerare qualcuno,ma di cercare la verità in se stessi,di venerare se stessi.)
          Beh, in realtà più che di religione come istituzioni intendevo la spiritualità... A parte di tutto l'uso distorto che le varie chiese ne fanno, intendevo il fatto che una buona percentuale dell'umanità crede nell'esistenza di qualcosa di trascendente, anche se non può affatto dimostrarlo...
          Volevo dire che penso che se molti non credono negli alieni non è solo perché non è logico crederci, dato che molti credono in altre cose molto meno logiche (sia giuste che sbagliate, ad esempio credere che aprire un ombrello al chiuso porti iella... per me chi dice una cosa del genere e poi dice di non credere nella negazione del classico dogma imposto dai media perché non è logica, o ha le idee confuse o è indottrinato a tal punto da non rendersi neanche conto che non ragiona con la propria testa, ma non certo perché è una conclusione a cui è giunto lui...)
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #50
            E guardate un pò qui:

            http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...o/02/ufo.shtml

            "Riscaldamento globale? Soluzione dagli Ufo"
            «Bisogna convincere i governi a dire quello che sanno. Nelle tecnologie delle civiltà aliene le risposte ai problemi del globo»

            OTTAWA- Come combattere il riscaldamento del pianeta e il cambiamento climatico ? Con le tecnologie degli Ufo. E' questa la bizzarra idea di un ex ministro della Difesa del Canada, l'83enne Paul Hellyer. «Bisogna convincere i governi del mondo a dire quello che sanno - ha affermato l'anziano uomo politico in un'intervista rilasciata al quotidiano canadese 'Citizen'-. Molti di noi ritengono che sappiano molto, e molti di noi sono convinti inoltre che quello che sanno potrebbe bastare a salvare il pianeta».

            ROSWELL - Hellyer ha chiesto ad Ottawa, Washington e agli altri governi occidentali di rendere pubbliche le tecnologie extraterrestri, ottenute e studiate dagli americani dopo il presunto schianto del 1947 a Roswell, nel Nuovo Messico, di un Ufo. Secondo l'ex ministro della Difesa canadese, in quello che si sarebbe giá appreso sulle tecnologie di altre civiltá dello spazio si cela la risposta a tutte le emergenze climatiche mondiali. Non solo, Hellyer ha spiegato che gli extraterrestri avrebbero le tecnologie per eliminare i combustibili fossibili nel giro di una sola generazione. Hellyer, che fu ministro durante gli anni '60 nel governo allora guidato da Lester Pearson, sembra molto sensibile al tema ufologico: due anni fa aveva stupito tutti affermando,durante un suo intervento ad un convegno, che gli «Ufo sono reali così come lo sono gli aerei».
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #51
              Non so se sia peggio far parlare di sè con questi misteri oscurati sugli ufo o dare utopicamente la pappa pronta come soluzione ad un problema gravissimo affrontabile con un pò di attenzione e un minimo di rinuncia da parte di ogni persona...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Ma perchè tutti quelli in contatto con gli UFO scrivono libri e libri sulle loro storie? Non sarebbe meglio creare un loro blog e pubblicare li le loro esperienze? ...
                Non tutti...Zanfretta,ad esempio, non lo ha fatto.
                Ha solo accettato una intervista, dalla quale è nato un libro, oggi alla terza riedizione.

                Secondo me, il nocciolo della questione non è se gli Alieni esistano o meno, ma piuttosto da dove vengono...e cosa vogliono.
                E concordo con quanto scritto da VNSMatrix qualche post fa...non sapremo mai la Verità,fino a quando non saranno loro stessi a dircela...
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #53
                  io non ho mai dato una risposta a questa domanda.
                  non so se gli ufo siano mai venuti qui e non mi pongo il problema, anche se ho seguito abbastanza l'argomento e ho trovato filmati davvero molto difficili da criticare e negare.
                  sinceramente non so di preciso cosa pensare, ma presumo che lemora abbia visto con molto interesse e coinvolgimento Taken
                  non mi piace pensare a governi che hanno tecnologie segrete in grado di risolvere i nostri problemi, preferisco che il mondo provi a risolverli con le proprie forze e l'impegno; dopotutto guardato da un certo punto di vista, i problemi ambientali che ci sono ora sono una sorta di prova sottoposta alla civilt&#224; mondiale.
                  preferisco ragionare su ci&#242; che conosco che su ci&#242; che potrei intuire o presupporre.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                    sinceramente non so di preciso cosa pensare, ma presumo che lemora abbia visto con molto interesse e coinvolgimento Taken
                    .
                    Che simpatico (a parte che neanche sapevo cos ' era sto Taken e ho cercato appunto su internet per capire di cosa stessi parlando ,anche se avevo immaginato che stessi facendo dell' ironia ) cmq appunto dire subito che cio che ho scritto è fantascienza non è una mossa molto furba ,e piuttosto sciocca devo dire,perche cosi fai presupporre di sapere gia tutto cio che esiste e tutto quello che non puo esistere.Cavolo,Bravo!Non hai bisogno di conoscere nulla tu ,sai gia tutto ! (naturalmente sto giocando eh ) Beh io cmq quello che dovevo dire l' ho detto.Passo e chiudo.
                    Ps:Per quanto riguarda l' argomento originale del topic .. Io a Zanfretta ci credo,perchè ho percepito grande sincerità in quest' uomo,in ogni sua parola,in ogni suo gesto,nel modo di descrivere la sua esperienza,e per come ha risposto a quel deficiente di cecchi paone ,quando appunto questi gli aveva proposto di andare a casa sua a vedere la famosa scatola.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Non so se sia peggio far parlare di sè con questi misteri oscurati sugli ufo o dare utopicamente la pappa pronta come soluzione ad un problema gravissimo affrontabile con un pò di attenzione e un minimo di rinuncia da parte di ogni persona...
                      Tempo fa vidi un documentario a proposito dell'Area 51 e di un omino ministro della difesa o capo della CIA.. insomma, quest'uomo qui ha finito col dire:

                      "Non importa di cosa si parli.. l'importante è che se ne parli! Beno o male nn fa differenza, di alieni o altro nn fa differenza.. L'importante è che se ne parli e che ci sia gente che ci creda e che continui nell'opera di informazione sugli alieni.. così possiamo fare i nostri esperimenti in santa pace..."
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #56
                        Io fin quando nn rapiscono me in persona nn ci credo... e poi kiss&#224; xk&#232; in questa storia del bivio quest'uomo afferma di non poter far vedere alcuna prova degli alieni a noi umani xk&#232; senn&#242; vengono a riprenderselo... MA DAIII!!! questo nn aveva niente da fare, anke un p&#242; malato di mente, con una fantasia molto elevata, viene qua e ci racconta la favoletta che l'hanno rapito gli alieni !!!
                        I'M THE DANGER !

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                          Io fin quando nn rapiscono me in persona nn ci credo... e poi kissà xkè in questa storia del bivio quest'uomo afferma di non poter far vedere alcuna prova degli alieni a noi umani xkè sennò vengono a riprenderselo... MA DAIII!!! questo nn aveva niente da fare, anke un pò malato di mente, con una fantasia molto elevata, viene qua e ci racconta la favoletta che l'hanno rapito gli alieni !!!
                          Però...tu si che hai le idee chiare,quasi quanto il tuo modo di scrivere. Sono colpito.
                          Strano, invero, pensare che, a dispetto di tutte le divergenze di opinioni che possono esserci in un caso come questo,almeno su una cosa TUTTI i medici che hanno preso in mano il caso Zanfretta, abbiano concordato su un punto : NON E'PAZZO, ed è assolutamente convinto di ciò che racconta.
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #58
                            questo nn aveva niente da fare, anke un p&#242; malato di mente, con una fantasia molto elevata, viene qua e ci racconta la favoletta che l'hanno rapito gli alieni !!!
                            Se si fosse parlato di qualsiasi altra persona avrei capito il tuo punto di vista, ma &#232; chiaro che tu non hai la minima idea di chi stiamo parlando, della storia che ha raccontato e delle testimonianze che suffragano il suo racconto. Per questo non trovo che il tuo sia un grande intervento a questa discussione.
                            Mi piacerebbe che argomentassi un po' meglio il tuo punto di vista, come del resto abbiamo fatto tutti.
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • #59
                              Non credo proprio che sia successo niente di quello che &#232; stato raccontato... e come se io andassi al bivio e raccontassi che sono entrato al NORAD e invece di trovare radar & company, ho trovato uno stargate...
                              Possibile che alte forme di vita esistano in tutto l' universo, anzi, sicuramente, ma come &#232; possibile che tutti quelli che dicono di essere stati "rapiti" dicono sempre la stessa storiella? (E mi hanno sondato, gastroscopia, rettoscopia, cervelloscopia....) Ma vaaa.....
                              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                                Non credo proprio che sia successo niente di quello che è stato raccontato... e come se io andassi al bivio e raccontassi che sono entrato al NORAD e invece di trovare radar & company, ho trovato uno stargate...
                                Possibile che alte forme di vita esistano in tutto l' universo, anzi, sicuramente, ma come è possibile che tutti quelli che dicono di essere stati "rapiti" dicono sempre la stessa storiella? (E mi hanno sondato, gastroscopia, rettoscopia, cervelloscopia....) Ma vaaa.....
                                come non quotarti

                                sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                                Comment

                                Working...
                                X