Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verginità 2 la vendetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è assolutamente vera quella frase... può essere benissimo il contrario e poi cmq è il solito falsissimo pregiudizio secondo il quale i ragazzi sono dei maiali che fanno finta di amare solo per avere ciò che vogliono veramente, mentre le ragazze sono delle sante che vengono usate con la speranza che ci possa essere qualcosa di più....voi vivete e pensate con pregiudizi, se non vi libererete di quelli non capirete mai come funziona veramente... questa frase è il solito banalizzare la questione che deriva da una conoscenza parziale della faccenda.

Il vero amore è amare senza pretendere ed aspettarsi nulla in cambio.

Comment

• Scusa Black se ti contradico,ma l'amore è uno scambio di varie cose...Emozioni,fantasie,sorrisi,carezze,baci,abbr acci,parole di conforto e a volte anche discorsi di carettere sociale...

L'amore ha tante facce,più o meno è come un diamante...Ognuna delle facce può essere uguale,perfetta...In realtà non lo è,solo la luce può far si che si riescano a riconoscere tali difetti...

Con ciò voglio dire che nessuno di noi è perfetto,ma può diventare speciale...Ed è l'animo umano prodigo di sentimenti a renderci unici...Quindi l'amore per ogni persona è sempre diverso,la forma rimane sempre la stessa...
      Quindi a mio modesto parere posso asserire che l'amore è un qualcosa che fa da "tramite" tra due persone,quest'ultime al loro volta divengono unici e completi...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

• Comunque non penso che la tua risposta contraddica la mia, anzi direi che la completa e la estende... è proprio quello che stavo pensando mentre scrivevo, l'amore è tante cose diverse per ogniuno di noi, ma è comunque sentimento universale ed eterno riconosciuto e provato da tutti.

Poi nel mio ragionamento stavo pensando ad una persona che ama veramente un altra, ....se la ama veramente e la considera come dici tu speciale non pretenderà mai niente da lei e non si dovrà aspettare mai nulla in cambio. Perchè è vero amore solo quando si è pronti a fare qualunque cosa per l'altro senza la certezza di ottenere qualcosaltro. Infatti che amore sarebbe se si amasse solo per avere un guadagno in cambio? La perfezione sarebbe se anche l'altro la pensasse in questo modo, così entrambi si amerebbero a vicenda di amore perfetto senza doversi preoccupare di quello che possono ricevere dall'altro, pensando invece solamente a quello che possono donarsi.

(Spero di aver scritto cose sensate, non ho manco riletto mentre scrivevo :P )

Comment

• Oh fidati hai fatto un buon ragionamento...e concordo con te su quello che hai detto...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

• Originariamente Scritto da BlackStorm
            Non è assolutamente vera quella frase... può essere benissimo il contrario e poi cmq è il solito falsissimo pregiudizio secondo il quale i ragazzi sono dei maiali che fanno finta di amare solo per avere ciò che vogliono veramente, mentre le ragazze sono delle sante che vengono usate con la speranza che ci possa essere qualcosa di più....voi vivete e pensate con pregiudizi, se non vi libererete di quelli non capirete mai come funziona veramente... questa frase è il solito banalizzare la questione che deriva da una conoscenza parziale della faccenda.
            è certo 1pregiudizio, nemmeno bello...ma se a volte mi capita di pensarci, ci sarà un motivo. dopo ke diciamo fai diverse esperienze, e tutte vanno a finire allo stesso modo, la prossima volta sei 1pò prevenuto...forse sono io ke sbaglio, io nn penso ke tutti i ragazzi facciano finta di amare, come nn penso ke le ragazze siano delle sante...
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• Allora Nirva la natura dell'essere umano è prettamente animale,noi umani ci distinguiamo dalle altre specie perchè abbiamo il dono della ragione,ma questa tal volta viene offuscata dal fattore sociologico che si attua nel mondo....Ritorno a dire a volte pensiamo cn la massa e non singolarmente...

Quindi è ovvio che molte esperienze di oggi giorno siano sempre complicate e per lo più effimere,propio perchè non abbiamo più le basi per istaurare un rapporto con una persona...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

• il problema nn è ke il rapporto può essere complicato...o poco duraturo...il problema è ke spesso, purtroppo, è falso, cioè nn si sta con una persona x affetto....

Comment

• La mediocrità e la ipocrisia di determinate persone a volte non ha confini,ma anche questo a suo modo sono esperienze da fare....

Se non c'è sofferenza nn c'è vita...

P.s Forse sono troppo pessimista,ma a parer mio è così...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

• Ok capisco, ma le esperienze dovrebbero farti crescere, dai tuoi errori e da quelli degli altri dovresti ripartire per crescere e migliorare... non sprofondare nella depressione.

E comunque a sto mondo si possono fare tutti i discorsi più belli, ma cmq non si sa cosa ci capiterà fino a quando non ci capiterà.

Bisogna fare esperienze per crescere, probabilmente se uno sarà fortunato alla prima prova troverà l'amore che durerà per sempre (capita pochissimo ma capita); forse come succede a tanti avrà una decina di ragazze (o ragazzi) prima di trovare l’amore della vita; magari arriverà a 30 anni senza aver ancora trovato l’anima gemella e poi dopo numerosissime storie la incontrerà; oppure passerà i 50 anni senza aver ancora incontrato quella perfezione impossibile che tanto ha cercato… avrà fatto esperienze importanti, fidanzamenti di anni, ma avrà forse perso qualcosa di importante per un suo errore o forse semplicemente doveva andare così…

A volte si sta troppo a cercare la perfezione e si lascia il sicuro per l’incerto solo perché il secondo sembra migliore del primo… ma così non si andrà avanti all’infinito a cercare una perfezione che non c’è, che non abita su sta terra?
                    Altre volte invece si rinuncia stupidamente all’amore pensando che sia meglio stare senza piuttosto che sopportare o risolvere i problemi che di volta in volta nascono….

Comment

• quello scritto sopra era per Nirva ma poi ci ho messo troppo...
                      comunque sto topic va alla grande!

Comment

• La paura dell'amore...è una cosa molto comune,il timore di soffrire ci rende succubi della nostra stessa esistenza...

Dovremmo essere più aperti di mente e cercare non una sola via da percorrere...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

• nn cerco la perfezione...forse nn ho nemmeno paura di soffrire, ciò ke voglio è solo sincerità...ho paura di amare...questo si...andare verso un sentimento cosi forte...andare verso un qualcosa di nuovo....sono rimasta scottata, è vero, ed è stata un'esperienza ke mi ha fatto crescere...è vero...ma è anke vero ke alcune ferite nn si rimarginano mai

Comment

• Ascoltami Nirva...Chi non dichiara di avere ferite nel cuore vale ben poco...

Bisogna affrontare la realtà per quanto dura possa essere,se davvero vogliamo vivere per vincere la nostra stessa sorte,bisogna affrontare i problemi a testa alta,e uscirne...Si vero ci vuole tempo,energie e a volte sofferenza....Ma nulla è eterno...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Working...
                            X