Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verginità 2 la vendetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Verginità 2 la vendetta

    visto che il topic precedente è fallito miseramente, ripropongo la questione sulla verginità in un altro modo: non si domanda nè si dice se si è vergini o no, ma si risponde con ciò che si pensa sulla castità, sul mantenersi vergini, cosa ne pensate voi ecc.

    Ecco, mi sembra un topic su cui si può discutere parecchio e scambiarsi opinioni diverse (vi raccomando di non sfociare in insulti, negligenze, sminuimenti e altre cose inutili e sciocche).
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    sinceramente non ho mai pensato alla verginità come ad un valore ma piuttosto come ad una fase della vita che presto o tardi si conclude.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #3
      Bisogna trovare una persona speciale..... prima di.... insomma....avete capito????

      Comment


      • #4
        beh essendo cattolico vale ciò ke hai detto l'altra volta: ne ho parlato ad un mio amico ma lui se ne frega e dice che sarebbe troppo tardi anke 18 anni

        Comment


        • #5
          Volendo essere pignoli parliamo di Castità e non di verginità. Ad ogni modo c'è chi lo considera un valore e chi no. Questione di punti di vista più che altro religiosi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            d'accordo con bix
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

            Comment


            • #7
              Io sicuramente prima dei 18 anni la mantengo, poi dopo si vedrà, molto probabilmente dopo il matrimonio.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Già, punti di vista religiosi alkuanto ridikoli in my honest opinion.....

                Komunkue, mi trovo sostanzialmente d'akkordo kon VNSmatrix... Kredo sia opportuno kogliere l'okkasione kuando essa si presenti, prendendo le adeguate prekauzioni ed eventualmente kalkolare le cirkostanze... Una volte fatte 'ste kose si può stare trankulli, e lasciarsi andare... Eh... Rimpiango non mi fosse kapitata kualke anno prima...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Connacht
                  Io sicuramente prima dei 18 anni la mantengo, poi dopo si vedrà, molto probabilmente dopo il matrimonio.
                  io sinceramente dopo i miei prossimi 14 anni voglio concludere sto periodo...

                  Comment


                  • #10
                    Evil ti posso dire che se aspetti di terminare questo "periodo" e ambisci o almeno credi che poi la tua vita cambierà in meglio,beh inutile che ci speri...
                    Invece se vuoi finire tale "periodo" perchè desideri fare una nuova esperienza,non chè crescere anche sotto quell'aspetto,ti posso dire che è giusto,ma bisogna aspettare e capire se lo si sta facendo cn la persona giusta e se davvero è il momento che ciò avvenga...
                    Poichè terminare il "periodo" in modo diciamo stupidamente,non fa crescere,anzi secondo me fa regredire a ideologie di un qualcosa che non sarà basilare,ma è un fattore che a volte condiziona le nostre vite...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

                    Comment


                    • #11
                      van,nn voglio terminare la mia verginità a 14 anni per sentirmi piu grande...pero almeno ho terminato un periodo "importante" della mia vita

                      bisogna aspettare e capire se lo si sta facendo cn la persona giusta e se davvero è il momento che ciò avvenga...
                      ci ho pensato fin troppo

                      Comment


                      • #12
                        Non posso di certo obbiettare ciò che tu hai pensato ne tanto meno ciò che hai deciso,ma se posso darti un consiglio...

                        Pensanci un altro pò,forse il mondo di oggi è troppo frenetico e non ci permette di fermarci a riflettere sulle nostre scelte,quindi io ti posso dire di pensarci ancora...Ma ovviamente è solamente un consiglio,accettarlo o meno spetta a te...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #13
                          beh,ho ancora piu di un anno davanti ;-)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Van
                            Evil ti posso dire che se aspetti di terminare questo "periodo" e ambisci o almeno credi che poi la tua vita cambierà in meglio,beh inutile che ci speri...
                            Invece se vuoi finire tale "periodo" perchè desideri fare una nuova esperienza,non chè crescere anche sotto quell'aspetto,ti posso dire che è giusto,ma bisogna aspettare e capire se lo si sta facendo cn la persona giusta e se davvero è il momento che ciò avvenga...
                            Poichè terminare il "periodo" in modo diciamo stupidamente,non fa crescere,anzi secondo me fa regredire a ideologie di un qualcosa che non sarà basilare,ma è un fattore che a volte condiziona le nostre vite...
                            Skusa Van se mi intrometto, tanto per polemizzare, ma veramente non sopporto kuesti toni patetici e paternalistici... E non venirmi a dire ke gli stai dando dei konzigli perké su kueste kuestioni kredo ke sia responsabilità unikamente del diretto interessato anzi, dei diretti interessati. Soprattutto non vedo perké bisognerebbe frenare kuesti legittimi desideri ke ogni essere umano vuole toglierzi... Desideri a kui spesso kuesta società (soprattutto mediatika) piace tendere sotto un velo ipokrita e sessista, senza parlare degli atteggiamenti intolleranti e diskriminatori derivanti ke la gente assume nei konfronti della realtà kontingente (e spesso delle persone)...

                            Se ci tenete tanto alla vostra kastità tenetevela pure, non avete altro ke da perderci...
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment


                            • #15
                              Van...parli di persona giusta, mi kiedo spesso cosa s'intenda x "persona giusta". io nn mi sono mai posta il problema dell'età "giusta", quando stai con una persona con cui ti trovi bene, a cui tieni e la cosa è reciproca, ke importa se hai 15, 16 o 18anni? se ti senti pronto, xkè no?
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                              Comment

                              Working...
                              X