Non posso fare a meno di notare una prevalenza per il sabato (escludendo i due geni che hanno votato "altro"........)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il giorno della settimana preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioil mio preferito è il sabato. mi alzo all'ora che voglio la mattina, pomeriggio e sera cazzeggio totale fino all'ora che si vuole, tanto la mattina dopo si dorme.
per non parlare dei miei adorati week-end fuori città
E per me anche il venerdi` e` cosi`.
Ormai ho gia` votato sabato, ma se avessi potuto sapere che il venerdi` era cosi` in svantaggio avrei votato lui...#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
-
il venerdì. l'ultimo giorno lavorativo e poi la sera si esce ed è l'inizio del week-endsigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Allora... avrei dovuto votare come EmptÿWords... però via.. faccio un "meno peggio", considerando il periodo...
Voto la domenica... anche se è il giorno in cui mi devo alzare prima... Però almeno la sera ogni due settimane è libera (ogni tanto mi tocca lavorare pure d domenica però -.-)... e poi il lunedì mattina è meno importante degli altri giorni, quindi ogni tanto mi posso concedere di staccare la sveglia e fare finta di non aver niente da fare
Comunque.. solitamente il mio preferito era il venerdì... perchè passata la mattina avevo sabato e domenica liberi sia per dormire che per uscire.. ^^ ma ultimamente sono strapieno di impegni
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza MessaggioQuoto in pieno.
E per me anche il venerdi` e` cosi`.
Ormai ho gia` votato sabato, ma se avessi potuto sapere che il venerdi` era cosi` in svantaggio avrei votato lui..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment