Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il giorno della settimana preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non posso fare a meno di notare una prevalenza per il sabato (escludendo i due geni che hanno votato "altro"........)
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
      il mio preferito è il sabato. mi alzo all'ora che voglio la mattina, pomeriggio e sera cazzeggio totale fino all'ora che si vuole, tanto la mattina dopo si dorme.
      per non parlare dei miei adorati week-end fuori città
      Quoto in pieno.
      E per me anche il venerdi` e` cosi`.
      Ormai ho gia` votato sabato, ma se avessi potuto sapere che il venerdi` era cosi` in svantaggio avrei votato lui...
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #18
        Sabato perchè stacco dal lavoro alle 13.00 e finalmente posso dedicarmi al relax insieme al mio adorato compagno
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • #19
          il venerdì. l'ultimo giorno lavorativo e poi la sera si esce ed è l'inizio del week-end
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

          Comment


          • #20
            Allora... avrei dovuto votare come Empt&#255;Words... per&#242; via.. faccio un "meno peggio", considerando il periodo...
            Voto la domenica... anche se &#232; il giorno in cui mi devo alzare prima... Per&#242; almeno la sera ogni due settimane &#232; libera (ogni tanto mi tocca lavorare pure d domenica per&#242; -.-)... e poi il luned&#236; mattina &#232; meno importante degli altri giorni, quindi ogni tanto mi posso concedere di staccare la sveglia e fare finta di non aver niente da fare
            Comunque.. solitamente il mio preferito era il venerd&#236;... perch&#232; passata la mattina avevo sabato e domenica liberi sia per dormire che per uscire.. ^^ ma ultimamente sono strapieno di impegni

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
              Quoto in pieno.
              E per me anche il venerdi` e` cosi`.
              Ormai ho gia` votato sabato, ma se avessi potuto sapere che il venerdi` era cosi` in svantaggio avrei votato lui...
              ehehe per me lo stesso!
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • #22
                Domenica rulez!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Il sabato del villaggio...
                  I'M THE DANGER !

                  Comment

                  Working...
                  X