Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il giorno della settimana preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il giorno della settimana preferito?

    Una bella domanda.......quale è il giorno della settimanda che preferite?????
    Ovviamente dire solo il giorno sarebbe....."banale" ....quindi vedete di motivare!
    31
    Lunedì
    0%
    1
    Martedì
    0%
    2
    Mercoledì
    0%
    0
    Giovedì
    0%
    1
    Venerdì
    0%
    1
    Sabato
    0%
    17
    Domenica
    0%
    7
    altro (ammesso che ci sia :asd:)
    0%
    2
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  • #2
    Il mio giorno preferito è il sabato.....il giorno in cui si è liberi dalla settimana passata e ancor più felici del giorno che verrà (allusione ad una famosa poesia.....)
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        E' inutile che posti 3 messaggi consecutivi,comunque anche il mio è il sabato, perchè tornato da scuola, non apro neanche lo zaino per farmi i compiti, ma guardo la televisione e sto al PC per tutto il pomeriggio!!!
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

        Comment


        • #5
          il mio preferito è il sabato. mi alzo all'ora che voglio la mattina, pomeriggio e sera cazzeggio totale fino all'ora che si vuole, tanto la mattina dopo si dorme.
          per non parlare dei miei adorati week-end fuori città
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #6
            Anche il mio è il sabato perchè vedo il mio ragazzo due giorni di fila
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              domenica perchè posso completamente dedicarmi al relax.


              PS riddik non c'è bisogno che nei sondaggi commenti ogni post o, come in questo caso scrivi tre post di file 2 dei quali inutili
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #8
                Il mio giorno preferito è il sabato perchè il pomeriggio si ha molto tempo libero a disposizione, si va a dormire più tardi degli altri giorni e si può uscire con le amiche e non serve tornare a casa presto.
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                Comment


                • #9
                  Domenica perchè si è a casa da scuola e gioco il campionato con la mia squadra
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Il sabato, che domande. Il venerdì sera esco e la mattina mi alzo tardi, cazzeggio buona parte del giorno (tranne che in periodo di esami) col pensiero felice del giorno seguente anch'esso libero (come ci insegna il buon Leopardi) e la sera si esce

                    Comment


                    • #11
                      Ho votato "altro" perché attualmente è già tanto che mi ricordi in che giorno sono.

                      Comment


                      • #12
                        Io ho votato "altro" semplicemente per cazzeggio .
                        Cmq direi la domenica, perchè, se pranzo a casa, sto tutto il giorno in pigiama e mi abbandono all'ozio. Con sommo disappunto di mia nonna e mia mamma
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          sabato senza dubbio..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            Sabato senza dubbio xchè sto con la mia ragazza
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Assolutamente il sabato.
                              Non faccio i compiti,mi metto davanti alla play e chi s'è visto s'è visto.
                              NerdMonday

                              Comment

                              Working...
                              X