Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• animali

avete un animale in casa?
    se sì quale? il nome? avete anche una foto?

sono curiosa!!!!
    46
    non ho nessun animale in casa
    0%
    6
    ho un cane
    0%
    13
    ho un gatto
    0%
    10
    ho un canarino
    0%
    1
    ho un pesce
    0%
    2
    ho un criceto
    0%
    4
    ho una pantegana
    0%
    1
    ho un cavallo
    0%
    1
    ... non ne decifro la specie e classificazione
    0%
    4
    ho un alieno in casa
    0%
    4
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Attualmente ho solo un cane, ma non è proprio in casa ... è in giardino
    è un enorme pastore maremmano e si chiama... Pallino
    è grandicello... 14 anni
    L'ultimo animale che ho avuto in casa è stato il Furetto... si chiamava bobo.... L'ho tenuto un anno, poi l'ho dato a una famiglia con altri furetti perchè era troppo solo e prenderne un altro diventava troppo impegnativo (sporcano e puzzano parecchio)
    Last edited by IISNT; 09 March 2007, 17:04.

Comment

Io ho un criceto, 2 canarini e 2 tartarughe, mi piacerebbe avere anche un gatto e un cane ma purtroppo abito in un appartamento e non ho un giardino tutto mio.
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Attualmente ho solo un cane, ma non è proprio in casa ... è in giardino
        è un enorme pastore maremanno e si chiama... Pallino
        è grandicello... 14 anni
        L'ultimo animale che ho avuto in casa è stato il Furetto... si chiamava bobo.... L'ho tenuto un anno, poi l'ho dato a una famiglia con altri furetti perchè era troppo solo e prenderne un altro diventava troppo impegnativo (sporcano e puzzano parecchio)
        pastore marremmanooo... .wow.... se lo vedo gli spuciacco le urege!!! ahah!!!
        adoro le orecchie del cane
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

io ho un criceto di nome funny... è davvero grazioso!

Comment

Io ho un'alieno in casa si chiama Teal'c ed è un Jaffa...non è molto impegnativo accudirlo, fa tutto da solo ed è anche servizievole, se trovo una foto ve la faccio vedere
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

io avevo un coniglio, poi due canarini

tra un anno io e il mio moroso compreremo casa e io voglio un cane, possibilimente questo!

NdM: Mettiamo delle immagini con dimensioni decenti e non enormi per favore??
              Last edited by Derfel; 10 March 2007, 09:33.
              sigpic

Comment

ho cinque gatti.
                tre femmine (camilla, tic, zozzetta) e due maschi (tumy, elvis)
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

voglio vedere le fotoooooo!!!!
                  sigpic

Comment

Io non ho nessuno di quelli scritti nel sondaggio: ho 2 tartarughe d'acqua dolce. La loro specie è ormai rarissima, infatti non sono più in commercio. Sono un maschio e una femmina: Leo e Tartina, rispettivamente di 10 e 12 anni. Le foto te adesso non posso fargliene perchè siccome sono vivono nel terrazzo, dove si sentono più libere (possono anche vivere fuori dall'acqua), e fuori piove, non posso uscire, ma al più presto le posterò
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Ho un cane, un meticcio, si chiama Jack e tra una decina di giorni compirà 3 anni.

Appena mi viene voglia di attaccare la fotocamera edito e posto la foto :P

Comment

io le posterò appena stacco
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

3 cani e 2 gatti...inoltre dei pesci!
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

A Bolzano ho due gatti, a Padova ho tre coinquilini.

Comment

[quote=Capitan! Jack Sparrow;759347se trovo una foto ve la faccio vedere[/quote]

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                              non posso uscire, ma al più presto le posterò
                              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              Appena mi viene voglia di attaccare la fotocamera edito e posto la foto :P
                              Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                              io le posterò appena stacco

ricordate che io ho una memoria da elefante!!!
                              scherzo, però mi piacerebbe vedere le foto dei vostri animali!!!

ci vediamo lunedì, buon weekend a tutti!!!!!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X