Annuncio
Collapse
No announcement yet.
animali
Collapse
X
-
ora il gatto si comporta come un cane ( praticamente è cresciuto con il cane e ha preso da lui) xò è un gatto infame dato che salta addosso al cane...povera, già è grassa in + il gatto fa il fetente.....QUANTA PAZIENZA
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da zik Visualizza Messaggioil cane ha allattato il gatto.
Leave a comment:
-
-
io non ho animali domestici..ma mi piacerebbe molto avere un gatto,sono gli animali che preferisco
Leave a comment:
-
Decine di gatti? E come fai a dar loro da mangiare? Compri un camion di carne in scatola al giorno? Mi sembra abbastanza difficile...
Leave a comment:
-
Io ho gatti a decine nel mio giardino, ma presto comprerò un cane perchè li adoro...
Leave a comment:
-
Rispondo a tutti e due: sono d'acqua dolce, ma, in effetti potrebbero vivere anche fuori dall'acqua; solo che per mangiare hanno per forza bisogno di rientrarvi. Le tengo nel terrazzo, dove ho messo una vasca con un'isola di plastica, attraverso la quale (salendo) arrivano ad una piattaforma di legno con una scaletta che ha costruito mio padre: così possono camminare libere per tutto il terrazzo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggiobelle.
ne ho viste di simili.
sono indipendenti dall'ambiente acquatico o hanno bisogno di ritornarci periodicamente?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioCome promesso, ecco le foto delle mie due tartarughe.
Questo è Leo (incredibile, ha guardato verso l'obiettivo!!!):
http://img57.imageshack.us/img57/7581/hpim0057jr8.jpg
Questa, invece, è Tartina (sembra un dinosauro da questa foto):
http://img340.imageshack.us/img340/2691/hpim0061zf6.jpg
ne ho viste di simili.
sono indipendenti dall'ambiente acquatico o hanno bisogno di ritornarci periodicamente?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiovoglio vedere le fotoo
o
o
o
o!!!!
Questo è Leo (incredibile, ha guardato verso l'obiettivo!!!):
Questa, invece, è Tartina (sembra un dinosauro da questa foto):
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza MessaggioA casa mia c'è quasi uno zoo: ho 6 cani, 3 gatti (più altri 3 ma sono randagi), un acquario graaaaande e tempo fa tenevo anche 2 cavalli.
La foto dell'ultima arrivata
Spoiler:
Leave a comment:
Leave a comment: