io ho un gatto (il mio bambinoooooooo), prossimamente postero la foto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
animali
Collapse
X
-
Io ho 3 animali, il primo è un Headcrab di nome Lamarr, il secondo sono io e il terzo è un Unas... ( jack, tu capirai sicuramente di cosa parlo...)
Comunque seriamente, io non ho animali in casa... anche se li vorrei...Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
io ho 2 porcellini d'india (simili ai criceti), 2 tartarughe, e ora anke 7 conigli xkè sabato ne sn nati 4 e io gia ne avevo 3 e poi ho votato anke cavallo visto ke fino a 1 mese fa ne avevo 2Last edited by perlanera; 13 March 2007, 16:01.sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
wow, sono tutti davvero bellissimi! ma vorrei chiedere cortesemente a chi possiede un cane che IO vorrei vedere la foto, se potete quindi postate, perchè io sono una eterna innamorata di questi animali a quattro zampe!!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioio ho 2 porcellini d'india (simili ai criceti), 2 tartarughe e poi ho votato anke cavallo visto ke fino a 1 mese fa ne avevo 2
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioio ho 2 porcellini d'india (simili ai criceti), 2 tartarughe e poi ho votato anke cavallo visto ke fino a 1 mese fa ne avevo 2"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
ma insomma! non c'è nessuno che ha un cane??????
nessuno che abbia portos?????????sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggiobe forse quello che supera tutti sono io
ho
1 cane quello nel mio avatar
1 gatto
50 cocorite
1 merlo indiano
1 tartaruga
10 pesci rossi
1 papagallino inseparabile
e bastaa!!!
.... facevi prima a dire che avevi uno zoo!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggiobe forse quello che supera tutti sono io
ho
1 cane quello nel mio avatar
1 gatto
50 cocorite
1 merlo indiano
1 tartaruga
10 pesci rossi
1 papagallino inseparabile
e bastaa!!!
Cmq, Jack, si, è quello il mio unas!Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
Comment