Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    davvero un bel film, sono riuscita a vederlo 4 volte di seguito in un giorno... con papà 8pause solo per andare in bagno e mangiavamo un panino sul divano...), bei tempi.. ma si potevano fare solo quando la mamma non c'era!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      il mio animale preferito:
      Spoiler:
      anche io adoro le tartarughe!!!!!!!
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
        La mia è questa:

        Poi c' è il mio avatar...
        Non sò perchè ma ha qualcosa di famigliare questo Avatar
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
          davvero un bel film, sono riuscita a vederlo 4 volte di seguito in un giorno... con papà 8pause solo per andare in bagno e mangiavamo un panino sul divano...), bei tempi.. ma si potevano fare solo quando la mamma non c'era!
          Ma parli di BraveHeart ?
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment


          • #20
            si!!!!
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

            Comment


            • #21
              Uno dei miei film preferiti
              Spoiler:


              Il mio cartone preferito
              Spoiler:


              La mia macchina preferita
              Spoiler:


              Cantante preferito
              Spoiler:


              Moto
              Spoiler:


              Animale preferito
              Spoiler:


              Uno dei miei gruppi musicali preferiti
              Spoiler:
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

              Comment


              • #22
                @dibby93---> non mi si vede la prima foto che hai postato...succede solo a me?


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                  si!!!!
                  Ah mi fa piacere, io amo quel film ...infatti prima in questo forum il mio nick era William Wallace
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic
                  Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                  Comment


                  • #24
                    Allora spero si veda questa
                    Spoiler:
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                      Allora spero si veda questa
                      Spoiler:
                      Ora sì...magari succedeva solo a me di non visualizzarla...


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • #26
                        Iniziamo...
                        Spoiler:

                        Paperino, personaggio in cui già da bambino, ma tuttora, mi immedesimo con molta facilità^^ spettacolari i suoi risvegli con le supersvegliecolossali, le sue sfighe, i suoi coinvolgimenti nelle più assurde imprese quando lui chiede solo di stare tranquillo nell'adorata amaca!! Io come ho già detto ho sempre adorato il mondo di paperopoli!

                        Spoiler:

                        Il mio Aerox, fu il mio mezzo di trasporto nelle magiche estati dei miei 14-17 anni ^_^

                        Spoiler:

                        La mia nuova macchina, opel corsa cosmo, colore silver lighting (non è quello della foto) con tettuccio apribile che dovrebbe arrivarmi ormai tra 40 giorni ^^

                        Spoiler:

                        Quest'immagine dovrebbe rappresentare una via di mezzo tra il cinema, la mia passione, la mia speranza comunicativa, i miei studi e spero mio futuro lavoro e il teatro, anche se ormai l'ho lasciato da un anno. iniziai l'esperienza prendendolo come scuola iniziale per il cinema ma scoprii un mondo magico, difficile, interessante, profondo

                        Spoiler:
                        [/url]

                        Passiamo alla parte visivo-percettiva!
                        Quest'immagine, nelle sue sfumature, nelle sue forme penso mi rappresenti più o meno bene...

                        Spoiler:

                        Cappuccio stile jin, mio personaggio principale in tekken, gioco che mi ha accompagnato in numerosi tornei dove tra semplici case, affollati locali e magiche piazze ho avuto tante emozioni e soddisfazioni XD Ambientazione medioevale che mi affascina molto e mi riporta ai tempi di ultima online, realismo, giocabilità, assassin creed! scelgo te per rappresentare la mia parte videoludica
                        Spoiler:

                        Uhm... quest'immagine mi fa pensare a diverse cose... dalla meditazione (che fa parte della mia vita sia per mezzo del teatro che per mezzo delle discipline orientali che pratico), alla filosofia... Guardandola oniricamente penso a tante cose e credo mi rappresenti...

                        Spoiler:

                        E dopo la gelida goccia, il fuoco, fuoco come passione, come calore, come protezione, come luce, dalla più soffusa alla più intensa... Associando poi il fumo presente nell'immagine all'incenso ci faccio pure un collegamento ai magici massaggi orientali ^^
                        Spoiler:

                        E comunque, dopo tutto questo, so essere anche un gran cazzone

                        Bhe dai, ho provato a riassumere al massimo, spero che qualcosa si capisca...
                        Comunque se il topic viene organizzato bene, con post esaurienti e senza spam si può anche procedere alle varie interpretazioni ^^
                        Last edited by IISNT; 15 March 2007, 18:42.

                        Comment


                        • #27
                          ma! non tutte le immagini si vedono
                          sigpic
                          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                          Comment


                          • #28
                            Ho corretto tutto, ora è apposto
                            Derf, tra qualche ora magari se puoi cancella tutti i post "volatili" e lascia solo quelli che il thread richiede ^.^
                            Caruccia l'idea comunque ^_^

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                              La mia è questa:

                              Poi c' è il mio avatar...
                              grande gater

                              Ed ecco che partecipo anche io

                              Il mio primo amore a due ruote
                              Spoiler:


                              Chi mi ha "allevato" (dopo i miei genitori )
                              Spoiler:


                              Qualcuno che prima o poi "prenderò"...
                              Spoiler:


                              Colei che non tradirò mai
                              Spoiler:


                              Ed infine quello in cui spero

                              Spoiler:
                              Last edited by Darkito; 15 March 2007, 22:57.

                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment


                              • #30


                                Il resto non credo conti molto...
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X