davvero un bel film, sono riuscita a vederlo 4 volte di seguito in un giorno... con papà 8pause solo per andare in bagno e mangiavamo un panino sul divano...), bei tempi.. ma si potevano fare solo quando la mamma non c'era!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagini....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioil mio animale preferito:
Spoiler:"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioLa mia è questa:
Poi c' è il mio avatar...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiodavvero un bel film, sono riuscita a vederlo 4 volte di seguito in un giorno... con papà 8pause solo per andare in bagno e mangiavamo un panino sul divano...), bei tempi.. ma si potevano fare solo quando la mamma non c'era!Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Uno dei miei film preferiti
Spoiler:
Il mio cartone preferito
Spoiler:
La mia macchina preferita
Spoiler:
Cantante preferito
Spoiler:
Moto
Spoiler:
Animale preferito
Spoiler:
Uno dei miei gruppi musicali preferiti
Spoiler:Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiosi!!!!Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioAllora spero si veda questa
Spoiler:
Comment
-
Iniziamo...
Spoiler:
Paperino, personaggio in cui già da bambino, ma tuttora, mi immedesimo con molta facilità^^ spettacolari i suoi risvegli con le supersvegliecolossali, le sue sfighe, i suoi coinvolgimenti nelle più assurde imprese quando lui chiede solo di stare tranquillo nell'adorata amaca!! Io come ho già detto ho sempre adorato il mondo di paperopoli!
Spoiler:
Il mio Aerox, fu il mio mezzo di trasporto nelle magiche estati dei miei 14-17 anni ^_^
Spoiler:
La mia nuova macchina, opel corsa cosmo, colore silver lighting (non è quello della foto) con tettuccio apribile che dovrebbe arrivarmi ormai tra 40 giorni ^^
Spoiler:
Quest'immagine dovrebbe rappresentare una via di mezzo tra il cinema, la mia passione, la mia speranza comunicativa, i miei studi e spero mio futuro lavoro e il teatro, anche se ormai l'ho lasciato da un anno. iniziai l'esperienza prendendolo come scuola iniziale per il cinema ma scoprii un mondo magico, difficile, interessante, profondo
Spoiler:[/url]
Passiamo alla parte visivo-percettiva!
Quest'immagine, nelle sue sfumature, nelle sue forme penso mi rappresenti più o meno bene...
Spoiler:
Cappuccio stile jin, mio personaggio principale in tekken, gioco che mi ha accompagnato in numerosi tornei dove tra semplici case, affollati locali e magiche piazze ho avuto tante emozioni e soddisfazioni XD Ambientazione medioevale che mi affascina molto e mi riporta ai tempi di ultima online, realismo, giocabilità, assassin creed! scelgo te per rappresentare la mia parte videoludica
Spoiler:
Uhm... quest'immagine mi fa pensare a diverse cose... dalla meditazione (che fa parte della mia vita sia per mezzo del teatro che per mezzo delle discipline orientali che pratico), alla filosofia... Guardandola oniricamente penso a tante cose e credo mi rappresenti...
Spoiler:
E dopo la gelida goccia, il fuoco, fuoco come passione, come calore, come protezione, come luce, dalla più soffusa alla più intensa... Associando poi il fumo presente nell'immagine all'incenso ci faccio pure un collegamento ai magici massaggi orientali ^^
Spoiler:
E comunque, dopo tutto questo, so essere anche un gran cazzone
Bhe dai, ho provato a riassumere al massimo, spero che qualcosa si capisca...
Comunque se il topic viene organizzato bene, con post esaurienti e senza spam si può anche procedere alle varie interpretazioni ^^Last edited by IISNT; 15 March 2007, 18:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioLa mia è questa:
Poi c' è il mio avatar...
Ed ecco che partecipo anche io
Il mio primo amore a due ruote
Spoiler:
Chi mi ha "allevato" (dopo i miei genitori )
Spoiler:
Qualcuno che prima o poi "prenderò"...
Spoiler:
Colei che non tradirò mai
Spoiler:
Ed infine quello in cui spero
Spoiler:Last edited by Darkito; 15 March 2007, 22:57.
Comment
Comment