Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiungere Effetti Speciali Nei Video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiungere Effetti Speciali Nei Video

    Ciao a tutti ragazzi!!!
    è da molto che cerco un programma per montare e modificare video in modo da mettere effetti speciali!!! Ho visto un video sul sito di Google dove due ragazzi combattono e si mandano contro delle onde energetiche! Mi domandavo perciò se qualkuno di voi conosce un programma per realizzare video così?? Aiutatemi e grazie a tutti in anticipo!!!
    CIAOOOOOOOO!!!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  • #2
    Io sono un "quasi" professionista in queste cose
    Posso assicurarti che per queste cose after effect non lo batte nessuno
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      Già, after effect... Si possono fare una marea di cose... ;-)
      Certo, ha dei limiti, che solo i professionisti possono superare con programmi seri che richiedono anni di apprendimento per chi ha già delle solide basi nel campo...
      Però per fare cose tipo occhi demoniaci, onde energetiche, spade laser da jedi và veramente alla grande!!! e comunque un minimo di conoscenza serve anche per questo programma ;-)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Già, after effect... Si possono fare una marea di cose... ;-)
        Certo, ha dei limiti, che solo i professionisti possono superare con programmi seri che richiedono anni di apprendimento per chi ha già delle solide basi nel campo...
        Però per fare cose tipo occhi demoniaci, onde energetiche, spade laser da jedi và veramente alla grande!!! e comunque un minimo di conoscenza serve anche per questo programma ;-)
        Di che limiti parli?
        Io sono sempre riuscito a fare qualsiasi cosa mi passasse per l'anticamenra del cervello ......qualsiasi cosa è realizzabile!
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.